ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Scomparsa ragazzina di 13 anni-Napoli

  1. #1
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Scomparsa ragazzina di 13 anni-Napoli

    (martedì 17 gennaio 2006)

    madre ieri ospite di «Chi l'ha visto?»



    Nel Napoletano Nessuna notizia da quattro giorni
    Scomparsa ragazzina di 13 anni

    SOMMA VESUVIANA (Napoli) – «Quel telefono muto mi ha distrutta, spero che la mia bambina torni presto a casa, e qualsiasi problema lei crede di avere, la aiuteremo a risolverlo». È il disperato appello della madre di una ragazzina di 13 anni, scomparsa da casa quattro giorni fa, a Somma Vesuviana (Napoli), che in un bigliettino fa sapere ai genitori di essersi allontanata per presunte bugie raccontate in famiglia. Claudia Romano, che frequenta con profitto la terza media, ha fatto perdere le proprie tracce la sera del 13 gennaio, approfittando di una breve assenza della madre Fatima. Ha portato con sé circa 2 mila euro ed una valigia con alcuni vestiti, lasciando ai genitori solo il biglietto nel quale chiede di non cercarla. Fatima ed il marito Domenico stanno vivendo giorni di trepidazione per la sorte della propria figlia che descrivono come una ragazza «studiosa ed ubbidiente». «Non usciva mai di casa – racconta Fatima – e solo raramente mi chiedeva di accompagnarla in pizzeria dove si fermava con un'amica di classe. È una ragazza tranquilla, per lei lo studio viene prima di tutto, e la sua fuga per noi è inspiegabile. Il fatto che non ci chiami ci sta facendo impazzire, vogliamo sapere se sta bene, con chi sta, perché non credo che sia fuggita da sola». Fatima, infatti, è convinta che la figlia sia stata aiutata a fuggire. «Abitiamo in periferia – ha spiegato – e attorno alla nostra casa ci sono solo le campagne. Forse qualcuno è venuto con l'auto per aiutarla con la valigia». I sospetti della donna sono dettati da una telefonata ricevuta da Claudia il giorno dell'Epifania, in piena notte. «L'avevo sorpresa al telefono – ha raccontato – e lei mi aveva detto che stava giocando. Ma poi ha ricevuto una telefonata alla quale ho risposto io: un uomo mi ha detto di aver sbagliato numero». Nella lettera lasciata ai genitori, Claudia ha scritto di «sentirsi di troppo». «Mi sono accorta – si legge nel biglietto – che nessuno ha più fiducia in me. Avrei tanto voluto confidarmi con voi, ma qualcosa mi fermava, forse avevo paura della vostra reazione, mi dispiace». «Vi voglio bene e ve ne vorrò sempre – ha concluso la ragazza – non è colpa vostra ma è la mia. Non cercatemi». Fatima, che ieri sera è stata ospite alla trasmissione «Chi l'ha visto?», sostiene di non sapere a quali problemi si riferisse la figlia, e le rivolge il disperato appello di tornare a casa.

    la conoscevo...non benissimo,ma la conoscevo.

    kosa ne pensate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    non lo so.. sarà un caso.. ma ultimamente napoli sta diventato il fulcro dei fatti di cronaca nera..

    città leggermente invivibile ?

  4. #3
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non solo Napoli,credo un pò tutto il mondo

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho letto l'altro ieri che l'hanno ritrovata

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda
    non solo Napoli,credo un pò tutto il mondo
    mah io direi che c'è una differenza abissale tra napoli e chessò... milano, torino, genova, roma, bologna... poi certo, i quartieri malfamati sono ovunque, ma a napoli ne sento una dietro l'altra.

  7. #6
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    mah io direi che c'è una differenza abissale tra napoli e chessò... milano, torino, genova, roma, bologna... poi certo, i quartieri malfamati sono ovunque, ma a napoli ne sento una dietro l'altra.
    non capisco xkè di Napoli fanno vedere solo la parte brutte

  8. #7
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Si era allontanata il 13 gennaio, caso a 'Chi l'ha visto?'
    (ANSA) - NAPOLI, 20 GEN - E' stata ritrovata Claudia Romano, la ragazza di 13 anni, scomparsa da casa una settimana fa a Somma Vesuviana (Napoli). Secondo quanto si e' appreso la ragazza e' stata trovata dalla polizia nel Nolano. Della scomparsa della ragazza si era occupata nei giorni scorsi anche la trasmissione televisiva 'Chi l'ha visto?'. Claudia aveva lasciato un biglietto ai propri genitori: chiedeva di non essere cercata, sostenendo di scappare per presunte bugie raccontate ai familiari.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    eh te pareva.....Napoli.....sarà anche un luogo comune....ma kui la regola continua ad essere confermata.....

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    anch'io spesse volte vorrei scappare credo che cmq questa ragazza torni presto,a 13 anni non si ha dove andare, e presto tornerà...spero

  11. #10
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    patuffina hai letto quello che ho scritto?

Discussioni simili

  1. Poesia di una ragazzina
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 21:06
  2. La scomparsa dei fatti
    Da Carlooo nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 20:28
  3. MIO padre e una ragazzina...
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 17:59