ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 83

"Caricate"

  1. #31
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Uhhm quindi gli interi corpi di polizia, carabinieri, guardia di finanza (ed esercito, presumo) sono in buona sostanza composti da un mix di fascisti, esaltati ed ebeti..
    Sapevo io che si imparano sempre cose nuove!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Uhhm quindi gli interi corpi di polizia, carabinieri, guardia di finanza (ed esercito, presumo) sono in buona sostanza composti da un mix di fascisti, esaltati ed ebeti..
    Sapevo io che si imparano sempre cose nuove!!
    celerini ho detto

    non traviate per i cazzi vostri le mie parole.

  4. #33
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    celerini ho detto

    non traviate per i cazzi vostri le mie parole.
    Ok, tu celerini, l'altro i carabinieri, l'altro i finanzieri di oggi, i soldati a maggior ragione..messi insieme ci mancano solo i vigili urbani..

  5. #34
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io confermo quello che hanno detto obo e mformatteo; fino a tre anni fa conoscevo mezza caserma militare, quella che sta nei pressi del Niguarda a Milano, e tutti erano tendenzialmente di destra (la cosa comica è che, oltre ad avere davvero la suoneria di 'faccetta nera' sul cellulare, tenevano nel portafoglio anche la foto di Benito Mussolini..)

    E sorvolo sulle convinzioni da padroni del mondo che avevano.

  6. #35
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Si e mio cuggino conosceva tutti i carabinieri della Legione Emilia Romagna e nessuno aveva la riproduzione in scala naturale del duce in salotto nè andava in giro fischettando faccetta nera.
    E poi in palestra il migliore amico di mio cuggino ha conosciuto 2 marocchini che avevano sul cell lo sfondo con la foto di bin laden, quindi come minimo il 90% dei marocchini sono terroristi (gli altri sono solo comuni ladri)
    Mi sembrano le generalizzazioni di un 16enne scemo che vuole fare il fiko davanti alle amichette durante l'assemblea di classe.
    Io penserei veramente di iniziare a chiudere il rubinetto delle cazzate..

  7. #36
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma chi è quel puffo? bruce willis?

  8. #37
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Si e mio cuggino conosceva tutti i carabinieri della Legione Emilia Romagna e nessuno aveva la riproduzione in scala naturale del duce in salotto nè andava in giro fischettando faccetta nera.
    E poi in palestra il migliore amico di mio cuggino ha conosciuto 2 marocchini che avevano sul cell lo sfondo con la foto di bin laden, quindi come minimo il 90% dei marocchini sono terroristi (gli altri sono solo comuni ladri)
    Mi sembrano le generalizzazioni di un 16enne scemo che vuole fare il fiko davanti alle amichette durante l'assemblea di classe.
    Io penserei veramente di iniziare a chiudere il rubinetto delle cazzate..
    che la maggioranza di quelli che si gettano tra le braccia dei vari corpi militari abbia idee di destra o di estrema destra è una cosa innegabile ^^

    che tutti quelli che abbiano l'ardire di scendere in piazza o di manifestare il proprio dissenso siano comunisti..beh questo è già più opinabile, specie perchè è piuttosto ridicola la parola comunista in sè, visto che è come parlare di guelfi e ghibellini..

    ma liberissimi di credere a quello che volete eh, tutto va bene e se qualcosa va male è colpa dei comunisti!! !

  9. #38
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    che la maggioranza di quelli che si gettano tra le braccia dei vari corpi militari abbia idee di destra o di estrema destra è una cosa innegabile ^^

    che tutti quelli che abbiano l'ardire di scendere in piazza o di manifestare il proprio dissenso siano comunisti..beh questo è già più opinabile, specie perchè è piuttosto ridicola la parola comunista in sè, visto che è come parlare di guelfi e ghibellini..

    ma liberissimi di credere a quello che volete eh, tutto va bene e se qualcosa va male è colpa dei comunisti!! !
    E' negabile eccome, e la tua statistica di 2 carabinieri che conosci, neutralizzata dai 3 che conosce mio cuggino e dai 4 che conosco io, non vale niente.
    Stiam parlando di normali poliziotti, carabinieri e finanzieri, non dei vostri odiati rambo della folgore.
    Ripeto, non diciamo banalità tanto per scrivere qualcosa.
    2°,io non ho MAI detto che chi scende in piazza sia comunista..figuriamoci! Non è sicuramente così ed è giustamente ridicolo dare dei "comunisti!" a chi protesta, esattamente come è RIDICOLO dare dei "fascisti!" ai poliziotti che fanno il loro lavoro.
    Siete sullo stesso piano quando fate queste "osservazioni".
    Come scrivevo nell'altro topic, in cui non penso di aver mai nemmeno fatto uso della parola "comunisti" (ora faccio una ricerca per confermare), dico solo che protestare è una cosa e va benissimo, tutti hanno il diritto di farlo e di manifestare il proprio dissenso; che pestare un finanziere, bruciare automobili di privati cittadini, spaccare gli arredi urbani e sfondare le vetrine, invece, NON è manifestare, e quelli sono criminali (non comunisti, manifestanti, studentelli innocenti e frustrati).
    Poichè infine non mi pare di aver dato la colpa ai "comunisti" per qualcosa, ti rimando l'ultima frase corretta: "ma liberissimi di credere a quello che volete eh, e se qualcosa va male è colpa di berluskoni!".

  10. #39
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non è per infierire ma io pure un puffo di sinistra non lo conosco..

    anzi.. alcuni amici che non avevano ideologie precise hanno sposato quelle di destra entrando nelle forze dell'ordine
    ma mi pare normale eh.. la destra (non berlusconi.. la destra vera.. berlusconi è un anarchico travestito da moderato) è storicamente quella più vicina agli ideali in cui devono riconoscersi le forze dell'ordine

    ora che ci penso ho un amico che è poliziotto e non dichiaratamente di destra.. indagherò xD

  11. #40
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ciò vuol dire che in un ipotetico governo di estrema sinistra pura non ci sarebbe polizia?

    Lungi da me il difendere i comunisti, ma dubito fortemente che persino il più esagitato di loro resisterebbe più di un mesetto in un mondo davvero senza polizia...

    Se poi vogliamo scadere nel "10, 100, 1000 Nassiriya" e nel "ACAB", allora me ne chiamo fuori perchè onestamente di perdere la mia carica di mod per gentaglia del genere non mi va (NON HO INCLUSO TE...ma ho voluto estremizzare per chiarire. So che, almeno di solito, tu non sei fra questi)
    ah lascia perde inutile rispondere a queste assurdità... c'è sempre lo stolto che ti viene a censurare il messaggio solo perchè vai contro il loro assurdo pensiero...questa si che è democrazia e libertà di pensiero

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima