ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 214
Like Tree3Mi piace

Yara, la tredicenne scomparsa

  1. #31
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Ho sentito stamani in radio che c'è qualcuno indagato, però non ho le certezze, spero prima di tutto che stia bene, seconda di poi mi vedo già la barbarina che si sfrega le mani


  2. # ADS
     

  3. #32
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Certo che il ragazzino che ha detto di averla vista, mentendo, deve essere proprio un deficiente assoluto. Somaro idiota, che figura di merda!

    Mi piace il fatto che siano tutti abbastanza riservati, comunque. Che ci sia stato da subito il divieto di avvicinarsi alla casa della ragazza con telecamere e compagnia. E il modo secco e palesemente infastidito con cui le persone rispondono alle domande stupide dei giornalisti. Per non parlare dei confronti imbarazzanti che alcuni articoli hanno fatto con Avetrana: ad esempio la quasi totale assenza di curiosi che sbirciano impalati dietro agli inviati.
    Questo è davvero un gran segno di rispetto, ci si dovrebbe comportare sempre così.

  4. #33
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Certo che il ragazzino che ha detto di averla vista, mentendo, deve essere proprio un deficiente assoluto. Somaro idiota, che figura di merda!
    è figlio della cultura televisiva del grande fratello. ha avuto il suo momento di notorietà, se nessun prova porta a lui verrà chiamato come supermegatestimone dei vari programmi del *****...

  5. #34
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Mi dispiace per lei e per la sua famiglia ovviamente, ma credo che ormai non ci sia più niente da fare per lei. Spero che riescano ad arrivare a quei farabutti motha fukka.

  6. #35
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Se non hanno chiesto riscatto in 4 giorni, credo che l'estorsione sia da escludere.
    E credo anche che la fuga volontaria sia da escludere, a questo punto.
    La speranza c'è sempre ed è giusto, ma è molto facile pensare alla cosa più brutta, purtroppo.

  7. #36
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Se non hanno chiesto riscatto in 4 giorni, credo che l'estorsione sia da escludere.
    E credo anche che la fuga volontaria sia da escludere, a questo punto.
    La speranza c'è sempre ed è giusto, ma è molto facile pensare alla cosa più brutta, purtroppo.
    vero...ormai qualsiasi cosa si sente si pensa subito al peggio...la gente sta impazzendo -.-

  8. #37
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    La vedo tanto una vicenda simile a quella di Sarah e, lo dico con amarezza, ma secondo me Yara è stata uccisa e seppellita nel cantiere

  9. #38
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    La vedo tanto una vicenda simile a quella di Sarah e, lo dico con amarezza, ma secondo me Yara è stata uccisa e seppellita nel cantiere
    Giusto. E io scommetto che è stato lo zio. Quello col cappellino da pescatore.

  10. #39
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Brutte notizie.

    Il cittadino tunisino fermato sabato sera dai carabinieri a bordo del traghetto Berkane diretto in Marocco è in stato di fermo per l'omicidio di Yara Gambirasio. Gli investigatori sospettano che la ragazza sia stata uccisa ed il suo cadavere occultato dall'uomo. Il traghetto con a bordo il tunisino era stato fatto rientrare da carabinieri e guardia costiera dalle acque internazionali in Italia.

    Fonte:tgcom

  11. #40
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    è figlio della cultura televisiva del grande fratello. ha avuto il suo momento di notorietà, se nessun prova porta a lui verrà chiamato come supermegatestimone dei vari programmi del *****...
    Ste puttànate si facevano anche prima dai...

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'amica tredicenne
    Da martina nel forum Figuracce
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/9/2011, 20:42
  2. Mao: vagabondaggio o scomparsa?
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Amici animali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/1/2010, 17:01
  3. immagine scomparsa
    Da singXS nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 14:17
  4. La scomparsa dei fatti
    Da Carlooo nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 20:28
  5. mi sento tredicenne
    Da anonimo1 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 1:47

Tag per questa discussione