ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 214
Like Tree3Mi piace

Yara, la tredicenne scomparsa

  1. #21
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Speriamo bene, è così piccola...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    1) speriamo stia bene

    2) se purtroppo la situazione si rivelasse tragica, la cosa farà incazzare gli abitanti di Avetrana

    3) se purtroppo la situazione si rivelasse tragica, la cosa farà felice le casalinghe di Voghera e gli avvoltoi dell' inform...informaz....-dai che ce la faccio-.....informazione!!!!!

  4. #23
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Wow, nuovo materiale per Vespa, Sposini & Co.!

  5. #24
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Prima stavo guardando la tv nel mentre che chiaccheravo con mia nonna, è a dir poco osceno lo pseudo speciale con Sposini e Venier che continuavano a dire banalità chiedendo, ad un tratto, le referenze del cane....

    Bello poi come il responsabile dell'unità cinofila, intervistato, sottolineava come i lavori fossero rallentati e disturbati dalla valanga di giornalisti e di curiosi, e proprio l'interventi di Sposini in risposta è stato: "eh si, tutti questi curiosi dovrebbero lasciar le autorità libere di lavorare.".

    Ma brutto coglione, SEI TU che fomenti gli imbecilli ad andar li a far cagnara con i tuoi servizi assillanti e la tua morbosa ossessione di conoscere e s*******re il più piccolo ed insignificante particolare, non perchè ti fotta qualcosa di quella ragazza, ma solo perchè così facendo crei ascolti. Vergogna, vergogna e ancora vergogna. Questo non è giornalismo, questo è sfruttamento.

  6. #25
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito


    Un'altra ancora.
    Io non lo so se Avetrana abbia lanciato una moda tra i rapinatori o, peggio, tra i media...
    ma sta diventando tutto estremamente triste.

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me l'ha rapita Lamberto Sposini, preoccupato che il suo programma "La vita in diretta" cominciava a difettare di odiens, che non avevano più molto da dire del delitto di Avetrana...

    Quote Originariamente inviata da Kate° Visualizza il messaggio
    Scusami tanto ma questa te la potevi proprio risparmiare.

    Comunque mi auguro la trovino in fretta!

    Ecco, apprendiamo stamattina da Imok che, come avevo previsto e ironizzato, Sposini è entrato in azione.
    Me la potevo risparmiare?
    O se la dovrebbe risparmiare invece chi fa certe trasmissioni televisive e chi le alimenta col proprio contributo all'odiens?



    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Prima stavo guardando la tv nel mentre che chiaccheravo con mia nonna, è a dir poco osceno lo pseudo speciale con Sposini e Venier che continuavano a dire banalità chiedendo, ad un tratto, le referenze del cane....

    Bello poi come il responsabile dell'unità cinofila, intervistato, sottolineava come i lavori fossero rallentati e disturbati dalla valanga di giornalisti e di curiosi, e proprio l'interventi di Sposini in risposta è stato: "eh si, tutti questi curiosi dovrebbero lasciar le autorità libere di lavorare.".

    Ma brutto coglione, SEI TU che fomenti gli imbecilli ad andar li a far cagnara con i tuoi servizi assillanti e la tua morbosa ossessione di conoscere e s*******re il più piccolo ed insignificante particolare, non perchè ti fotta qualcosa di quella ragazza, ma solo perchè così facendo crei ascolti. Vergogna, vergogna e ancora vergogna. Questo non è giornalismo, questo è sfruttamento.

  8. #27
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    io, come per Sarah, ormai inizio a pensar male.

    una 13enne che scappa di casa non sta via più di 3/4 giorni, sia per l'età sia visto il clamore che ora s'è creato (dovrebbe essere proprio stronza).
    e poi, se scappa di casa, almeno l'amica del cuore lo sa
    senza contare che con il freddo che fa qualcuno deve ospitarla.

    uff povera Yara

  9. #28
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    mi dispiace per la ragazza e per quello che immagino stia passando la famiglia.

    cmq la cosa che mi fa più schifo è come i giornalisti siano sempre pronti a speculare su queste storie fottendosene del caos che creano, delle stronzate che dicono e pulendosi il culo con il rispetto per le persone che vivono queste situazioni.

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    io, come per Sarah, ormai inizio a pensar male.

    una 13enne che scappa di casa non sta via più di 3/4 giorni, sia per l'età sia visto il clamore che ora s'è creato (dovrebbe essere proprio stronza).
    e poi, se scappa di casa, almeno l'amica del cuore lo sa
    senza contare che con il freddo che fa qualcuno deve ospitarla.

    uff povera Yara

    Considerando poi che il rapimento per estorsione è da escudere che i genitori non sono ricchi... l'ipotesi più probabile rimane quella più nefasta.

  11. #30
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    mi dispiace per la ragazza e per quello che immagino stia passando la famiglia.

    cmq la cosa che mi fa più schifo è come i giornalisti siano sempre pronti a speculare su queste storie fottendosene del caos che creano, delle stronzate che dicono e pulendosi il culo con il rispetto per le persone che vivono queste situazioni.

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'amica tredicenne
    Da martina nel forum Figuracce
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/9/2011, 20:42
  2. Mao: vagabondaggio o scomparsa?
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Amici animali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/1/2010, 17:01
  3. immagine scomparsa
    Da singXS nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 14:17
  4. La scomparsa dei fatti
    Da Carlooo nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 20:28
  5. mi sento tredicenne
    Da anonimo1 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 1:47

Tag per questa discussione