ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 197

Esplode la rivolta Universitaria: occupati Colosseo e Torre di Pisa

  1. #71
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ti svelo un segreto: ci sono tanti studenti che vivono l'università come un parcheggio e danno un esame all'anno.
    Non tutti sono bravi come me e te
    che cosa ridicola. all'università i personaggi che si "parcheggiano" non hanno bisogno di una scusa per non frequentare i corsi.


  2. # ADS
     

  3. #72
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    capitolo ricercatori:

    questi poveri cristi vengono pagati per assolvere un dato compito che non comprende la didattica. se a un professore ordinario un singolo modulo importatito gli viene pagato, al ricercatore non è così. non è tenuto a svolgere un ruolo didattico. eppure lo svolge, gratuitamente.
    non è forse questo un motivo di protestare?
    E questo andazzo è colpa di Berlusconi?

  4. #73
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E questo andazzo è colpa di Berlusconi?
    per essere pagati bisogna avere soldi.

    senza soldi non vengono pagati.

    per avere soldi bisogna quantomeno investire.

    Tagliando i fondi i soldi non si sdoppiano magicamente.