ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 103

Donna romena picchiata nella metrò di roma

  1. #21
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Quando dicevo che non siamo tutti potenziali assassini, intendevo in modo volontario....se prendi sotto un gatto che ti attraversa di colpo la strada, allora sei assassino anche lì...e grazie al càzzo scusa eh
    Investire inavvertitamente un gatto e dare un pugno a una donna facendola cadere e provocandole un trauma cranico (?) sono due cose diverse.

    Tirare il pugno puoi evitarlo*.
    Mettere sotto un cane, o un gatto, che spuntano all'improvviso un po' meno.

    Se non riesci a evitarlo sei una persona violenta e potenzialmente pericolosa.



    Amen.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Investire inavvertitamente un gatto e dare un pugno a una donna facendola cadere e provocandole un trauma cranico (?) sono due cose diverse.

    Tirare il pugno puoi evitarlo*.
    Mettere sotto un cane, o un gatto, che spuntano all'improvviso un po' meno.

    Se non riesci a evitarlo sei una persona violenta e potenzialmente pericolosa.

    Amen.
    Vabbeh ora si sta facendo troppo i perbenisti però.
    Se provocati tutti reagiscono. Il "Porgi l'altra guancia" lasciamolo al liBBro...
    Un pugno l'han dato tutti o quasi nella vita. Ho fatto a botte più di una volta, sono un soggetto pericoloso? Non credo. Ho solo reagito a delle provocazioni. Non è che uno sta sempre col càzzo allegro e riesce a tirar dritto senza proferire parola.
    Ci sono dei giorni che sei già nervoso di tuo e se una ti insegue per 20/30 metri per dirti quante cose in comune tu abbia con i suini un po' di scàzzo ti sale eh...

  4. #23
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Vabbeh ora si sta facendo troppo i perbenisti però.
    Se provocati tutti reagiscono. Il "Porgi l'altra guancia" lasciamolo al liBBro...
    Un pugno l'han dato tutti o quasi nella vita. Ho fatto a botte più di una volta, sono un soggetto pericoloso? Non credo. Ho solo reagito a delle provocazioni. Non è che uno sta sempre col càzzo allegro e riesce a tirar dritto senza proferire parola.
    Ci sono dei giorni che sei già nervoso di tuo e se una ti insegue per 20/30 metri per dirti quante cose in comune tu abbia con i suini un po' di scàzzo ti sale eh...
    La questione partiva da un altro topic, quello di Sarah.

  5. #24
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 03_ferra_03 Visualizza il messaggio
    Guarda sicuramente non la stendo con un destro! Per di più stiamo comunque parlando di una donna, che non ha di certo la fisicità di un uomo, e a giudicare dal video il ragazzo sembre "ben messo". Poi come fai a dire che non ti senti di condannarlo!?!?!?! Dai effettivamente si è soltanto parato da un eventuale sputo con un pugno.
    Riguardando il video non mi pare che sia stato il pugno a farla andare in coma, ma la caduta...ha battuto la testa a terra....e scusami se non è sfìga questa....anche una spinta avrebbe potuto farla cadere..
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Investire inavvertitamente un gatto e dare un pugno a una donna facendola cadere e provocandole un trauma cranico (?) sono due cose diverse.

    Tirare il pugno puoi evitarlo*.
    Mettere sotto un cane, o un gatto, che spuntano all'improvviso un po' meno.

    Se non riesci a evitarlo sei una persona violenta e potenzialmente pericolosa.

    Amen.
    Una persona violenta è uno che alza le mani facilmente, in questo caso credo che chiunque avrebbe alzato le mani, senza volere mettere a rischio la vita dell'altro. Per me sono stati sfortunati entrambi, lui a farla cadere male e lei a cadere male

  6. #25
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma cristosanto.

    L'ho detto pure più su che non mi metto a discutere su torto e ragione.

    Io in una situazione del genere non avrei alzato le mani. Quindi non dire che tutti avrebbero reagito così. Tu e qualcunaltro , forse.


    Per questo, ti ripeto, anche tu sei un potenziale criminale.

    Sei de coccio oh.

    E sì. Sto OT.

  7. #26
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Lei se l'è cercata, ma lui ha sbagliato. E molto.

    Io, al posto del tizio, avrei dato massimo una spinta, e solo se mi stava bloccando la strada.
    Se non riesci a trattenerti da tirare un pugno a una donna, qualunque cosa ti abbia fatto (certo, con dei limiti), ha ragione @RudeMood , sei violento e potenzialmente pericoloso.

    E non mi importa se è andata in coma per il pugno o per la caduta. L'errore è nel gesto.

  8. #27
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma cristosanto.

    L'ho detto pure più su che non mi metto a discutere su torto e ragione.

    Io in una situazione del genere non avrei alzato le mani. Quindi non dire che tutti avrebbero reagito così. Tu e qualcunaltro , forse.


    Per questo, ti ripeto, anche tu sei un potenziale criminale.

    Sei de coccio oh.

    E sì. Sto OT.
    E vabbè, se ci si mette la sfìga si, ma allora è maledetto dall'alto dei cieli cacchio... non puoi mettere sullo stesso piano questo uomo (o chi reagirebbe come lui) con uno come Michele Misseri....tu giustifichi un omicida e necrofilo, io invece giustifico uno che ha tirato un càzzotto a chi lo ha provocato, la differenza è enorme, mi dispiace

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 30/6/2010
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Riguardando il video non mi pare che sia stato il pugno a farla andare in coma, ma la caduta...ha battuto la testa a terra....e scusami se non è sfìga questa....anche una spinta avrebbe potuto farla cadere..


    Una persona violenta è uno che alza le mani facilmente, in questo caso credo che chiunque avrebbe alzato le mani, senza volere mettere a rischio la vita dell'altro. Per me sono stati sfortunati entrambi, lui a farla cadere male e lei a cadere male
    1°:La sfiga capita per caso, dal momento che lui ha tirato un pugno non si può parlare di sfiga.

    2°:mi associo a RudeMood io non avrei mai alzato le mani (in particolare ad una donna).

  10. #29
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    certo che per dare un pugno in faccia a una donna devi essere marcio, comunque sono stati due fessi, entrambi.
    comunque è andata in coma battendo la testa per terra, poteva accadere anche con uno spintone, è sfiga.

  11. #30
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nascar Rocker Visualizza il messaggio
    Lei se l'è cercata, ma lui ha sbagliato. E molto.

    Io, al posto del tizio, avrei dato massimo una spinta, e solo se mi stava bloccando la strada.
    Se non riesci a trattenerti da tirare un pugno a una donna, qualunque cosa ti abbia fatto (certo, con dei limiti), ha ragione @RudeMood , sei violento e potenzialmente pericoloso.

    E non mi importa se è andata in coma per il pugno o per la caduta. L'errore è nel gesto.
    Quoto. Colpire una donna disarmata è veramente da conigli, qualunque sia il motivo. Ho come l'impressione che, trovandosi di fronte un altro soggetto, quel pugno non l'avrebbe dato...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Metro Roma: nuovi convogli nella linea B
    Da many2o nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 19:35
  2. Metro Roma-Ostia (incidente ferroviario)
    Da many2o nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/3/2010, 21:09
  3. Roma: nigeriana picchiata sull'autobus, aveva chiesto di non fumare
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/9/2009, 8:21
  4. Scontro nella metro di Roma
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 21:22
  5. ROMA è NELLA STORIA!!!!
    Da Enrico_rm nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 8:57