ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

Donna al comando di una caserma CC

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86
    6 analfabeta x caso??
    oppure non hai ben chiaro il concetto di FF.AA...

    Lo hai capito che i Carabinieri fanno la guerra???Guidano Mezzi cingolati(la Fiat ha levato l'optional "City" dai carri che produce ???

    E cmq ci sono alcune zone d' Italia (Campania e Puglia ad esempio),con grande sacche di criminalità....in quelle occasioni ci possono essere anche scotri corpo a corpo,in cui una donna rimarrà sicuramente svantaggiata...e vogliamo parlare delle unità anti-sommossa??in quel caso serve la forza fisica???(e ribadisco il fatto che le donne nell'Arma sono confinate a alle zone morte,per gli stessi motive che ho elencato precedentemente).

    Cmq credo di conoscere l'ambiente militare meglio d te (ho detto credo),quindi se mi vuoi rispondere,almeno informati...altrimenti taci....
    sicuramente lo conosci meglio di me visto che non ho molto interesse nel conoscere un qualcosa che ripudio (e lo fa anche la costituzione del resto)... però la donna carabiniere non sarà certo fisicamente la marcuzzi, sicuramente avrà un certo fisico



    in secondo luogo, mi danno tutti ragione, le donne perchè è una grande conquista per loro, gli uomini col cervello (imok) anche.

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sicuramente lo conosci meglio di me visto che non ho molto interesse nel conoscere un qualcosa che ripudio (e lo fa anche la costituzione del resto)... però la donna carabiniere non sarà certo fisicamente la marcuzzi, sicuramente avrà un certo fisico

    in secondo luogo, mi danno tutti ragione, le donne perchè è una grande conquista per loro, gli uomini col cervello (imok) anche.
    ha già dimenticavo,tutte le idee diverse dalle tue sono stupide...sorry sorry

    Cmq ti sembrerà strano,ma esistono molte donne che sono contrarie al servizio volontario femminile...già già,queste "matte",dicono che bisogna favorire le donne nei settori civili e nn militari...che stronze queste donne maschiliste...veramente.....

    e cmq le prove fisiche x le donne sono molto + facili......provare x credere

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    ha già dimenticavo,tutte le idee diverse dalle tue sono stupide...sorry sorry

    Cmq ti sembrerà strano,ma esistono molte donne che sono contrarie al servizio volontario femminile...già già,queste "matte",dicono che bisogna favorire le donne nei settori civili e nn militari...che stronze queste donne maschiliste...veramente.....

    e cmq le prove fisiche x le donne sono molto + facili......provare x credere
    ho detto questo? non mi pare... bhè ma ora sei passato alla fase "arrampicamento sugli specchi"

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ho detto questo? non mi pare... bhè ma ora sei passato alla fase "arrampicamento sugli specchi"
    no no,quella era una parentesi piccina picciò ....il tuo atteggiamento è quello....pieno di tracotanza...nessuna fase "alpinismo sugli specchi" quindi

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cmq x la cronaca,sono contrario alle donne che usano le armi,x quanto mi riquarda possono accedere tranquillamente nel corpo sanitario...in quel caso le donne sono molto utili

  7. #26
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86
    cmq x la cronaca,sono contrario alle donne che usano le armi,x quanto mi riquarda possono accedere tranquillamente nel corpo sanitario...in quel caso le donne sono molto utili
    il motivo?

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    il motivo?
    Perchè il corpo sanitario nazionale ha elementi femminili veramente ottimi....(poi è ovvio...nella professione medica,ci sono donne + brave d uomini e viceversa).

    Se dobbiamo far entrare le donne nelle FF.AA,almeno valorizziamole...poi finisce (come accade attualmente),che le donne non vengono mandate in missione da nessuna parte....questa è una presa in giro nei loro confronti + che altro...

    In Germania Le donne possono accedere solo al corpo sanitario...vi dico solo questo

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86
    In Germania Le donne possono accedere solo al corpo sanitario...vi dico solo questo
    non eri tu quello che farneticava sul fatto che non dobbiamo copiare i paesi esteri?

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    non eri tu quello che farneticava sul fatto che non dobbiamo copiare i paesi esteri?
    Se una legge è giusta può anche essere copiata....io non sopporta gli esterofili che considerano SEMPRE E COMUNQUE migliori le leggi straniere...io criticavo l'atteggiamento....punto e basta!

    E cmq non cambiare discorso,altimenti quello che si arrampica sugli specchi 6 tu

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano



    in secondo luogo, mi danno tutti ragione, le donne perchè è una grande conquista per loro, gli uomini col cervello (imok) anche.
    Se imok dice che le donne soldato siano una grande conquista,non significa necessariamente vero (nulla contro di lui sia chiaro,ma da come lo hai detto sembra che sia quasi una Bibbia...esistono cmq punti di vista,l'importante è spiegarli nel miglior modo possibile)

    come mai in Iraq hanno mandato solamente 68 donne??? (sono 2000 tutto)

    Le donne militari sono presenti solo nella fanteria semplice,nei reparti altamente specializzati sono quasi totalmente assenti.

    Questa scelta da parte del Capo di Stato Maggiore sarà motivata....cosa dici?

    Non verrai a dirmi che conosci la Forze Armate a tal punto da poter mettere bocca nella loro organizzazione logistica...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Donna selvaggia donna
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:02
  2. esite un comando html che
    Da colibrì nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 0:43
  3. In caserma
    Da django nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 22:29
  4. In caserma
    Da sharleenandrea nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 18:26
  5. la caserma
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:38