ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 50

Donna al comando di una caserma CC

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86
    No No,ho la stessa idea di tutti i militari italiani...

    mi aspettavo questo commento idiota.....conosco voi radicali come le mie tasche
    peccato io non sia dei radicali


    in ogni caso ti dà fastidio essere comandato da una donna punto e basta, dopotutto sei uno pseudo-fascistello, è chiaro che hai una mentalità fuori dal tempo.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ah, si, se non ricordo male prima di diventare maresciallo era nella caserma qua in città
    comunque, sorvolando le mie simpatie\antipatie nei confronti dell'arma, credo (e ripeto credo) che un maresciallo abbia un ruolo prevalentemente decisionale piuttosto che fisico e pratico..quindi non vedo il problema..

    il problema mi sembra più pesante se, come fanno, bandiscono concorsi per diventare ufficiali, che se non dico cazzate è una carica superiore a quella del maresciallo...
    beh, i selezionati, che non sono mai stati in una caserma, nel giro di 4 mesi hanno capacità decisionali su un bel numero di persone, che cresce col passare del tempo...

    mi sembra un po più grave..
    perlomeno lei ha fatto esperienza...

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    peccato io non sia dei radicali


    nessuno dei due... PANNELLA!!!


    ed evitate di accostarmi pannella a prodi solo perchè si è schierato col centro sinistra, visto che i radicali non hanno nulla a che fare con l'unione, si sono messi lì solo xkè stare con berlusconi era fin troppo ridicolo.
    Sono parole tue queste....lascio giudicare ai lettori

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    in ogni caso ti dà fastidio essere comandato da una donna punto e basta, dopotutto sei uno pseudo-fascistello, è chiaro che hai una mentalità fuori dal tempo.
    Io espongo le mie idee con dei documenti alla mano....e tu mi rispondi con invettiva di bassa lega.....se non hai argomentazioni valide non parlare,così ti risparmi tante figure di merda...




    E poi scusa,lo sanno anche i bambini che i Carabinieri sono dei militari....chiedi alla scuola materna + vicina a casa tua x avere la conferma

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    ah, si, se non ricordo male prima di diventare maresciallo era nella caserma qua in città
    comunque, sorvolando le mie simpatie\antipatie nei confronti dell'arma, credo (e ripeto credo) che un maresciallo abbia un ruolo prevalentemente decisionale piuttosto che fisico e pratico..quindi non vedo il problema..

    il problema mi sembra più pesante se, come fanno, bandiscono concorsi per diventare ufficiali, che se non dico cazzate è una carica superiore a quella del maresciallo...
    beh, i selezionati, che non sono mai stati in una caserma, nel giro di 4 mesi hanno capacità decisionali su un bel numero di persone, che cresce col passare del tempo...

    mi sembra un po più grave..
    perlomeno lei ha fatto esperienza...
    Guarda il corso di Laurea degli ufficiali è veramente durissimo....passano tutti x l'Accademia di Modena....una formazione di questo tipo compensa sicuramente la mancanza di esperienza

    E cmq considera che le donne Carabiniere possono avere al max 3 anni di esperienza...il corso di Allievi marescialli dura 2 anni...le donne-soldato esistono dal 2000....fatti 2 calcoletti

  6. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    caro fiamma, vai tranquillo che conosco ragazze che hanno più palle di me e te messi assieme.... in senso metaforico ovviamente...

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    caro fiamma, vai tranquillo che conosco ragazze che hanno più palle di me e te messi assieme.... in senso metaforico ovviamente...
    Nessuno lo mette in dubbio questo,dico solo che le donne non sono adatte per questo tipo di lavoro...Le poliziotte poi sono una cosa diversa,quello fanno parte di un corpo civile e nn militare.....non vengono chiamate x la guerra

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è giusto e bello...
    xkè gli uomini sì e le donne no?

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dookie
    secondo me è giusto e bello...
    xkè gli uomini sì e le donne no?
    Per un fatto fisico...guarda l'articolo che ho postato prima....nulla contro le donne sia chiaro,ma ci sono corpi come quello Forestale,Polizia,Polizia penitenziaria,che sono molto + adatti ad una donzella

    (Considera poi che una donna nei Carabinieri sarà sempre vista malissimo dai colleghi maschi...e vengono mandate in sedi nn operative....questo credo sia profondamente demotivante....tanto vale andare direttamente in uno dei corpi sopra citati....)

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    E poi scusa,lo sanno anche i bambini che i Carabinieri sono dei militari....chiedi alla scuola materna + vicina a casa tua x avere la conferma
    sì ma fare il carabiniere non richiede assolutamente lo stesso sforzo fisico di un militare, forse è troppo difficile per te comprenderlo



    per quanto riguarda la storia, il fatto che io preferisca pannella a berlusconi e prodi non significa che sia dei radicali, ma solo che è meglio di quei due

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    6 analfabeta x caso??
    oppure non hai ben chiaro il concetto di FF.AA...

    Lo hai capito che i Carabinieri fanno la guerra???Guidano Mezzi cingolati(la Fiat ha levato l'optional "City" dai carri che produce ???

    E cmq ci sono alcune zone d' Italia (Campania e Puglia ad esempio),con grande sacche di criminalità....in quelle occasioni ci possono essere anche scotri corpo a corpo,in cui una donna rimarrà sicuramente svantaggiata...e vogliamo parlare delle unità anti-sommossa??in quel caso serve la forza fisica???(e ribadisco il fatto che le donne nell'Arma sono confinate a alle zone morte,per gli stessi motive che ho elencato precedentemente).

    Cmq credo di conoscere l'ambiente militare meglio d te (ho detto credo),quindi se mi vuoi rispondere,almeno informati...altrimenti taci....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Donna selvaggia donna
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:02
  2. esite un comando html che
    Da colibrì nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 0:43
  3. In caserma
    Da django nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 22:29
  4. In caserma
    Da sharleenandrea nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 18:26
  5. la caserma
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:38