ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Ricordare l'11 settembre

  1. #21
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sicuramente ad oggi non è del tutto chiaro cosa sia realmente accaduto l' 11 settembre.
    Mah, spero VIVAMENTE che quel guerrofilo di Bush non abbia sacrificato la vita di così tanti civili americani per raggiungere lo scopo di giustiziare quel mostro di Saddam.
    Ritengo che non sempre il fine giustifica i mezzi, a maggior ragione quando ci sono di mezzo vite umane.


  2. # ADS
     

  3. #22
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    anche io sono stato un po contagiato dai complottisti, ma poi pensandoci bene bush, o altri poteri ha davvero sacrificato migliaia di vittime per il petrolio o altri scopi ?
    bah...

  4. #23
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    anche io sono stato un po contagiato dai complottisti, ma poi pensandoci bene bush, o altri poteri ha davvero sacrificato migliaia di vittime per il petrolio o altri scopi ?
    bah...
    lo chiamano "bene superiore"

  5. #24
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    anche io sono stato un po contagiato dai complottisti, ma poi pensandoci bene bush, o altri poteri ha davvero sacrificato migliaia di vittime per il petrolio o altri scopi ?
    bah...
    Il World Trade Center era assicurato, contro gli attacchi terroristici, per più di sette (7) miliardi di Dollari.
    Il comune di New York City, visti gli alti costi di manutenzione del complesso, ha cercato più volte di demolirlo ma, essendo i palazzi pieni di amianto, i costi di bonifica e della successiva demolizione sarebbero stati proibitivi.
    Meraviglia delle meraviglie, qualche mese prima dell'11 settembre, il World Trade Center è stato affittato da una compagnia immobiliare, che ha costruito ed è proprietaria di buona parte degli immobili di New York.

    Sarò anche fatto male, ma questo basta per farmi venire qualche dubbio.

    Ah, mi son dimenticato di dire che la suddetta compagnia è la Silverstein Properties. Sì sì, proprio la compagnia di Larry Silverstein, il nababbo ebreo-americano.
    Il caro Larry, investendo di tasca propria "solo" 14 milioni di Dollari nell'affitto del WTC, ne ha guadagnati più di 7 miliardi (senza contare gli introiti che deriverebbero dalla ricostruzione del sopracitato WTC).

    Sì, qualche migliaio di morti valgono tutti quei soldi, per le lobby americane.
    Negli USA, il Presidente mette la faccia e, ufficialmente, decide tra guerra e pace, tra diplomazia e azione immediata. La realtà è che gli Stati Uniti, nel corso dei secoli, sono sempre appartenuti ai vari Rockefeller, Vanderbilt, Silverstein e via dicendo...

  6. #25
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    in parte le so anche io queste cose perchè ho visto vari documentari, ma cmq rimaniamo sempre nel campo delle ipotesi

  7. #26
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    in parte le so anche io queste cose perchè ho visto vari documentari, ma cmq rimaniamo sempre nel campo delle ipotesi

    Ovviamente. Come ho già detto, non verranno mai a dire che sono stati loro...

  8. #27
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio


    beati voi che riuscite a farla così facile bevendovi sta cosa del terrorismo
    Già.
    E le commemorazioni con i bei discorsi sono ogni anno un insulto alla memoria di chi ci ha rimesso la vita.
    Preferisco di mio evitare di seguire queste cose.

  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    la guerra distrugge, il capitalismo deve costruire per vivere..
    non è difficile trarne le conclusioni..
    Quoto.


    Che cosa c'è di più emblematico della realizzazione del "Nuovo World Trade Center", spacciato come monumento alla memoria, per dimostrare che probabilmente la verità sta proprio nella necessità di distruggere per ricostruire e cercare di superare così la crisi economica?


    Comunque la cosa che mi fa più rabbia è che la quasi totalità del mondo associ l'11 settembre ai 2000 morti degli USA; ma nessuno più si ricorda dei 2095 morti e 1102 scomparsi che un altro 11 settembre fece Pinochet in Cile (proprio con l'avallo degli USA stessi, ma questo è un particolare...).

  10. #29
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quindi una compagnia immobiliare ebrea avrebbe organizzato lei il tutto?!?
    Mah, mi sa a livello di quella leggenda secondo cui il mossad avrebbe avvertito in tempo tutti gli ebrei e nessuno sarebbe morto nel crollo (ovviamente falso).
    Cmq i complottisti dovrebbero almeno mettersi d'accordo, alcuni dicono che è stato bush, altri gli ebrei, aqltri una cooperativa di muratori che voleva aggiudicarsi qualche appalto, michael moore i terrorsti ma a causa dell'incompetenza di bush, altri dicono che non sono stati gli aerei ma bombe, altri missili, probabilmente qualcuno ce l'avrà con gli alieni..

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ipotizzare un movente è ben diverso dal fare a vanvera nome e cognome del colpevole.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ricordare autenticazione connessione wifi
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 18:51
  2. 11 Settembre
    Da Igoretto89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 17:30
  3. UNA FAVOLA X RICORDARE IL PASSATO
    Da figochry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 16:09
  4. Faccio fatica a ricordare....
    Da consu90 nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 16:18
  5. Settembre
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 15:13