ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Ricordare l'11 settembre

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    il bello è che la tua ironia è molto vicina alla realtà!
    Ma io ero serio













  2. # ADS
     

  3. #12
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Mi ricordo quel momento, ero piccoletto ma già abbastanza grande, sono state immagini che mi hanno colpito molto anche perchè avevano interrotto tutte le trasmissioni per dare la notizia. Allora mi sembrava giusto ciò che l'america fece in seguito, ora per fortuna non più.

  4. #13
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Triste da ricordare.
    Da una parte un organizzazione assassina comandata da un pazzo,dall'altra un presidente stupido e ignorante,e in mezzo purtroppo c'è il popolo che in tutto questo non centra niente.
    Piu di 2000 vittime.

  5. #14
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    il problema è che in risposta ad una tragedia che ha coinvolto migliaia di vittime, ancora più vite della stessa nazione sono state sacrificate in Iraq e Afghanistan.

    ovviamente io parlo dando per scontato che lì le truppe americane siano andate per "vendicare" l'offesa e sgominare il terrorismo.


    Altra piccola cosa.. ogni anno nel mondo avvengono centinaia di "11 settembre", con purtroppo decine e decine di morti in più..

    questo non per dire "eh, quindi l'attacco alle due torri gemelle è una cosa da nulla", ma per ricordare che moltissime tragedie, migliaia di vittime, non hanno nemmeno la minima considerazione.

    l'11 settembre penso possa essere un buon modo per ricordare quanto l'essere umano possa diventare aberrante.

  6. #15
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    la guerra distrugge, il capitalismo deve costruire per vivere..
    non è difficile trarne le conclusioni..

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrakon Visualizza il messaggio
    Io piuttosto farei un bel monumento alla memoria...
    anchiole opere faraoniche ormai non servono piu a nientemeglio usare quelle risorse per aiutare le famiglie

  8. #17


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eh già, il terrorismo non esiste, è tutta un'invenzione degli occidentali capitalisti cattivi per imbrogliare quei poveretti barbuti che si limitano a mangiare datteri in sella a cammelli cercando di portare messaggi di pace a questo Occidente gretto ed assassino
    sei un mito!!!!!!

  9. #18
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    la guerra distrugge, il capitalismo deve costruire per vivere..
    non è difficile trarne le conclusioni..
    di sicuro c'è dietro qualcosa,
    anche solo per il fatto che le armi che usano in medio-oriente gliele forniamo ancora noi "americani"...

  10. #19
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eh già, il terrorismo non esiste, è tutta un'invenzione degli occidentali capitalisti cattivi per imbrogliare quei poveretti barbuti che si limitano a mangiare datteri in sella a cammelli cercando di portare messaggi di pace a questo Occidente gretto ed assassino

    Beh, leggendo qua e là alcune testimonianze di americani che erano sul luogo dell'attentato, il dubbio che il governo a stelle e striscie abbia a che vedere con l'intera faccenda non è un'ipotesi così remota.

    Ovviamente la verità non si saprà mai, come non si saprà mai cosa c'è dietro all'attacco a Pearl Harbour, chi ha architettato l'omicidio di JFK, chi ha aiutato un idiota patentato a far saltare un palazzo governativo ad Oklahoma City e via di seguito, durante tutta la storia americana...

  11. #20
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    il problema è che in risposta ad una tragedia che ha coinvolto migliaia di vittime, ancora più vite della stessa nazione sono state sacrificate in Iraq e Afghanistan.

    ovviamente io parlo dando per scontato che lì le truppe americane siano andate per "vendicare" l'offesa e sgominare il terrorismo.


    Altra piccola cosa.. ogni anno nel mondo avvengono centinaia di "11 settembre", con purtroppo decine e decine di morti in più..

    questo non per dire "eh, quindi l'attacco alle due torri gemelle è una cosa da nulla", ma per ricordare che moltissime tragedie, migliaia di vittime, non hanno nemmeno la minima considerazione.

    l'11 settembre penso possa essere un buon modo per ricordare quanto l'essere umano possa diventare aberrante.
    Io credo che l'america sia stata ''obbligata''a dichiarare guerra..
    Vuoi perchè ha subito un attacco al cuore di new york vuoi perchè quei paesi sono pieni di petrolio,in ogni caso l'intento non è sicuramente,almeno da parte degli americani,di portare la pace o almeno sicuramente all'inizio..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ricordare autenticazione connessione wifi
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 18:51
  2. 11 Settembre
    Da Igoretto89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 17:30
  3. UNA FAVOLA X RICORDARE IL PASSATO
    Da figochry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 16:09
  4. Faccio fatica a ricordare....
    Da consu90 nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 16:18
  5. Settembre
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 15:13