ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 69

E' gay, gli negano la casa in affitto

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Avrò assistito alla stipula di almeno 100 contratti di locazione; in NESSUN caso il proprietario ha chiesto o l'inquilino ha precisato spontaneamente i propri gusti sessuali.
    Mi immagino la scena: tutti li, carte pronte, si sta per firmare, uno si blocca e di punto in bianco dice "fermi tutti, sapevate che a me piace giocare con 2 mazze!? sicuri di volermi ancora"?
    E c'è sempre di mezzo l'arcifinocchi di roma che ci monta un caso sopra. Curiosa coincidenza!
    Lo scambio d'informazioni è spontaneo, senza che ci sia una risposta a una precisa domanda, quando si tratta di cose importanti qual è il dover vivere in un certo luogo in compagnia di determinate persone.
    Non c'è niente di peggio che il dover sopportare qualcuno nostro malgrado o del non essere sopportati.
    Quindi chiunque si appresta a scegliere una casa in cui vivere, prima fa una sorta di indagine sul vicino o sui vicini se può, mette le carte in tavola, parlando con cortesia del più e del meno, la butta là che ci ha il cane, oppure il pianoforte, etc. etc.
    In questo caso avrà dato 'sta notizia d'essere gay, si vede che per esperienza la cosa gli avrà creato in passato già dei problemi.

    Idem chi dà in locazione una casa s'informa su con che tipo di persona avrà a che fare, subito dopo aver accertato che sia un pagatore e no un moroso.

    Non ci trovo niente di incredibile.

    Ricordo per esempio che da bambino mia madre affittò un locale commerciale a dei Testimoni di Geova che stavano mettendo in piedi un nuovo luogo di culto e questi confessarono che avevano faticato non poco per reperire tale locale.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Lo scambio d'informazioni è spontaneo, senza che ci sia una risposta a una precisa domanda, quando si tratta di cose importanti qual è il dover vivere in un certo luogo in compagnia di determinate persone.
    Non c'è niente di peggio che il dover sopportare qualcuno nostro malgrado o del non essere sopportati.
    Quindi chiunque si appresta a scegliere una casa in cui vivere, prima fa una sorta di indagine sul vicino o sui vicini se può, mette le carte in tavola, parlando con cortesia del più e del meno, la butta là che ci ha il cane, oppure il pianoforte, etc. etc.
    In questo caso avrà dato 'sta notizia d'essere gay, si vede che per esperienza la cosa gli avrà creato in passato già dei problemi.

    Idem chi dà in locazione una casa s'informa su con che tipo di persona avrà a che fare, subito dopo aver accertato che sia un pagatore e no un moroso.

    Non ci trovo niente di incredibile.

    Ricordo per esempio che da bambino mia madre affittò un locale commerciale a dei Testimoni di Geova che stavano mettendo in piedi un nuovo luogo di culto e questi confessarono che avevano faticato non poco per reperire tale locale.
    E dirlo gli ha creato ancora piu problemi
    e per quanto l'informazione...credo che la sessualitá sia fuori luogo
    a meno che non si paghi in natura

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ricordo per esempio che da bambino mia madre affittò un locale commerciale a dei Testimoni di Geova che stavano mettendo in piedi un nuovo luogo di culto e questi confessarono che avevano faticato non poco per reperire tale locale.
    E mi sembra anche ovvio Io ad esempio col ***** che gliel'avrei dato

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io posso capire che affittare un locale per mettere in piedi un luogo di culto non sia una scelta semplice, soprattutto in un posto dove si incontrano delle resistenze che potrebbero rappresentare una noia per lo stesso proprietario (è il primo ad essere informato quando accadono episodi fastidiosi). Ma quando lo scopo è puramente abitativo qual è il problema? Non dovrebbe essere nell'interesse dell'affittante sapere lo stile di vita dell'affittuario o chi invita in casa, no?

  6. #15
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Ma perchè poi, l'omosessuale ha uno stile di vita diverso che nuoce alla quiete pubblica??!

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Se ho capito bene la proprietaria dell'appartamento da affittare era anche proprietaria dell'intero palazzo o comunque di più appartamenti e ha temuto che gli altri inquilini potessero andarle a rompere gli zibidei lamentandosi del nuovo arrivato.

    Sto solo cercando di analizzare che cosa sarà passato per la sua testolina, ci tengo a precisare che sono fortemnte critico riguardo al suo comportamento.

    la conclusione è che a chiacchiere siamo (quasi) tutti emancipati, nella realtà invece avere a che fare con un gay pubblicamente i più lo vorrebbero evitare.

  8. #17
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Che indecenza..

  9. #18
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Questo lo denuncerei per aver superato il limite consentito di imbecillità quotidiana.
    Ultima modifica di Nuvolablu; 8/9/2010 alle 11:22

  10. #19
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    senza parole davvero...

  11. #20
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Lo scambio d'informazioni è spontaneo, senza che ci sia una risposta a una precisa domanda, quando si tratta di cose importanti qual è il dover vivere in un certo luogo in compagnia di determinate persone.
    Idem chi dà in locazione una casa s'informa su con che tipo di persona avrà a che fare, subito dopo aver accertato che sia un pagatore e no un moroso.

    Non ci trovo niente di incredibile.
    Lo scambio di informazioni è spontaneo in certi ambiti e varia a seconda di contesto e situazione.
    L'affermare di essere gay nell'ambito della stipula di un contratto di locazione lo trovo fuori luogo e tutto meno che spontaneo..come se dovessi firmare e me ne saltassi fuori con "oh lo sai che mi piace andare a putt@ ne o travoni", o son li che devo fare un leasing e attacco la pezza al tipo della banca su chi e come mi piace sbattermi..
    Sono notizie che tendenzialmente terrei per me e di certo non andrei a sbattere in faccia a gente sconosciuta o con cui ho solo rapporti di lavoro o economici.
    E, ripeto, ho visto stipulare tantissimi contratti e MAI nessuno è saltato su con "oh io sono frocio/mi piace andare a battone/mi drogo/ecc.", e nessuno ha mai chiesto "sei finocchio/cosa ti piace fare/ecc.".
    Forse non incredibile, ma sicuramente molto poco plausibile..e la strumentalizzazione fatta subito dopo dall'arcighei di certo non rende la storiella più convincente.
    Ultima modifica di Wittmann; 8/9/2010 alle 17:25

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uomo in affitto
    Da *AllStar* nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/2/2010, 19:11
  2. Affitto&co.
    Da Cimis nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/1/2010, 13:10
  3. affitto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 12:02
  4. Affitto villa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 20:41