ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 75 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 749
Like Tree17Mi piace

Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana

  1. #311
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    La certezza ce l'ho

    Bravo


  2. # ADS
     

  3. #312
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Grazie

  4. #313
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    La certezza ce l'ho, perchè so come sono fatto e il massimo atto folle che potrei fare è di prendere a mazzate qualcuno....ma dovrei sclerare veramente. Non è che uno da oggi a domani, impazzisce e decide di uccidere e violentare una persona, c'è qualcosa di più complesso dietro
    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    La certezza ce l'ho, perchè so come sono fatto e il massimo atto folle che potrei fare è di prendere a mazzate qualcuno....ma dovrei sclerare veramente. Non è che uno da oggi a domani, impazzisce e decide di uccidere e violentare una persona, c'è qualcosa di più complesso dietro
    Con la storia delle mazzate hai implicitamente ammesso che potresti non essere in grado di controllare le tue pulsioni istintive e che l'animale che c'è in te potrebbe prendere il sopravvento.

    Guarda che da qua a diventare assassini il passo è breve. L'assassino perde anche la misura degli effetti che potrebbero avere le sue mazzate, date magari senza l'intenzione di uccidere o comunque senza fare calcoli a tal proposito.

  5. #314
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    @Nuvolablu
    E' uscito fuori che sotto l'albero vicino al pozzo, dove Misseri ha violentato il cadavere, lo stesso aggressore aveva subito violenze sessuali dal padre.
    TG1 - Stupri e violenze in famiglia nel passato di Misseri

    Chiedo a te che sei psicologa, può questo evento del passato plasmare un perverso omicida?

  6. #315
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    @Nuvolablu
    E' uscito fuori che sotto l'albero vicino al pozzo, dove Misseri ha violentato il cadavere, lo stesso aggressore aveva subito violenze sessuali dal padre.
    TG1 - Stupri e violenze in famiglia nel passato di Misseri

    Chiedo a te che sei psicologa, può questo evento del passato plasmare un perverso omicida?

    Ammesso che sia vero, certo è ovvio che questo evento possa aver influenzato lo sviluppo della personalità di Misseri e la scelta di questo albero non sarebbe quindi casuale, comunque non mi sento di ipotizzare altro dato che non conosco la persona nè tantomeno ho assistito ad una sua perizia psichiatrica.

  7. #316
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    ieri ho visto 5 minuti di Matrix dove c'erano tanti intellettualoidi che con fare saccente regalavano perle di verità sulla psiche e sulle motivazioni di Misseri. Credo di non aver mai sentito tante stronzate in 5 minuti.

  8. #317
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Con la storia delle mazzate hai implicitamente ammesso che potresti non essere in grado di controllare le tue pulsioni istintive e che l'animale che c'è in te potrebbe prendere il sopravvento.

    Guarda che da qua a diventare assassini il passo è breve. L'assassino perde anche la misura degli effetti che potrebbero avere le sue mazzate, date magari senza l'intenzione di uccidere o comunque senza fare calcoli a tal proposito.
    Non ho mai perso il controllo, a gesti.....a parole si, ma in genere mi so controllare....e poi sono stanco di parlare di sto argomento

  9. #318
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    ieri ho visto 5 minuti di Matrix dove c'erano tanti intellettualoidi che con fare saccente regalavano perle di verità sulla psiche e sulle motivazioni di Misseri. Credo di non aver mai sentito tante stronzate in 5 minuti.
    Concordo!

  10. #319
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ammesso che sia vero, certo è ovvio che questo evento possa aver influenzato lo sviluppo della personalità di Misseri e la scelta di questo albero non sarebbe quindi casuale, comunque non mi sento di ipotizzare altro dato che non conosco la persona nè tantomeno ho assistito ad una sua perizia psichiatrica.
    Mi ricordo il precedente di Luigi Chiatti, anch'egli abusato da bambino (da un sacerdote, tanto per cambiare...) e poi abusatore e assassino di due bambini.

    Io comunque sostituirei il "possa aver" con un "sicuramente ha"!
    E' noto che tra i meccanismi di difesa del minore abusato ci sia quello dell'identificazione con l'aggressore, che porta la vittima, da adulto a diventare boia.

    Questa per altro, a mio parere, è una resonsabilità della società intera spesso trascurata in sede di giudizio di un pedofilo, il quale, per quanto subì durante la sua infanzia, avrebbe diritto quanto meno a un "compenso" da concretizzarsi con una maggior comprensione dei suoi malsani comportamenti.

  11. #320
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dicono che sia coinvolta anche la cugina di Sarah

Discussioni simili

  1. Delitto di Garlasco
    Da Plikkina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 19/12/2009, 21:19
  2. Usa: omofobia è delitto federale
    Da Dovahkiin nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 7:58
  3. Prospettive di un delitto
    Da lakeofire nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 13:20
  4. Sarah Connor - From Sarah with love
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 3:09
  5. Sarah Connor - From Sarah With Love
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 16:58