ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 75 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 749
Like Tree17Mi piace

Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana

  1. #161
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Il punto è che lui deve pagare per quello che ha fatto. PAGARE CARO. Allora che diavolo bisognerebbe dire? Vorrei vedere se fossi i suoi genitori, se non vorresti la massima pena per quel rifiuto umano càzzo..
    Avere la massima pena mi riporterebbe indietro mia figlia?!? NO.
    E' giusto che sconti la pena prevista. Punto.
    Invece bisognerebbe concentrarsi su come evitare che crimini del genere possano accadere di nuovo. Io credo che nella maggior parte dei casi possano essere evitati se si agisse in modo diverso.


  2. # ADS
     

  3. #162
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Alla scienza!!!

    Ucciderlo non servirebbe a nulla e per recuperarlo è tardi.

  4. #163
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Avere la massima pena mi riporterebbe indietro mia figlia?!? NO.
    E' giusto che sconti la pena prevista. Punto.
    Non condivido. Ste persone non meritano neanche di vivere....e prima della morte devono provare una sofferenza atroce....frega un càzzo....vai a dire ai suoi genitori che ''l'odio non porta niente di efficace e costruttivo''. Vediamo se non ti sputano in faccia.
    Invece bisognerebbe concentrarsi su come evitare che crimini del genere possano accadere di nuovo. Io credo che nella maggior parte dei casi possano essere evitati se si agisse in modo diverso.
    Su questo concordo

  5. #164
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    una cosa è certa, uno nn si indigna perchè fa figo, tu sei pazzo a pensarla così su una storia così assurdamente triste.
    che poi, a che scopo? credo che un po' tutta Italia sia addolorata x sara, una ragazza uccisa da un pervertito che oltretutto era lo zio!
    io x esempio da stamattina sono stravolta, sono scossa sul serio, chi ci vuole credere ci creda.
    Sese.

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Io sono sconvolta tutti i giorni.
    Perché so che queste storie succedono tutti i giorni.
    In luoghi lontani da qui, che non caga nessuno.

    So che ogni giorno bambine di 4, 5 o 6 anni vengono rapite o vendute dalle proprie famiglie per farle lavorare nei bordelli.

    Credo che lo strazio più grande per un genitore non sia la perdita definitiva di un figlio. Ma il non sapere dove sta, con chi, cosa fa, se sta bene.

    Quindi un caso che fa notizia oggi e qui non mi sconvolge poi più di tanto.
    Anzi. Saperla morta è un grande sollievo. Sono talmente amareggiata dalle cose che succedono che il caso singolo non mi tocca minimamente.

    Ogni giorno dovremmo aprire un topic e dispiacerci per quella bambina che sicuramente è stata venduta dalla propria madre. O di quell'altra che è stata rapita e portata a perdere la verginità da un vecchio porco sudato puzzolente e bavoso.
    Nah, non fa audience

  6. #165
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Non condivido. Ste persone non meritano neanche di vivere....e prima della morte devono provare una sofferenza atroce....frega un càzzo....vai a dire ai suoi genitori che ''l'odio non porta niente di efficace e costruttivo''. Vediamo se non ti sputano in faccia.
    Chi sei tu per arrogarti il diritto di dire chi merita di vivere e di morire?!? E sei come lui se desideri che un altro essere umano soffra e provi pene atroci...
    si, probabilmente mi sputerebbero in faccia. Ma solamente perchè odiarlo fa comodo:è più semplice vivere i sentimenti negativi quando si ha qualcuno a cui indirizzare tutta la tempesta emotiva che si prova dentro. E' per questo che tante persone inneggiano alla pena di morte o a robe simili contro di lui: si sentono indignate per l'efferatezza del crimine, è qualcosa di scomodo rendersi conto di quanto possa essere brutale l'uomo, no?!? E allora desiderano solo cancellare colui che ha prodotto questa sensazione terribile. Tutto qui.

  7. #166
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Chi sei tu per arrogarti il diritto di dire chi merita di vivere e di morire?!? E sei come lui se desideri che un altro essere umano soffra e provi pene atroci...
    si, probabilmente mi sputerebbero in faccia. Ma solamente perchè odiarlo fa comodo:è più semplice vivere i sentimenti negativi quando si ha qualcuno a cui indirizzare tutta la tempesta emotiva che si prova dentro. E' per questo che tante persone inneggiano alla pena di morte o a robe simili contro di lui: si sentono indignate per l'efferatezza del crimine, è qualcosa di scomodo rendersi conto di quanto possa essere brutale l'uomo, no?!? E allora desiderano solo cancellare colui che ha prodotto questa sensazione terribile. Tutto qui.
    Eh si certo, sono come lui Perchè dico che deve pagare caro per ciò che ha fatto, sono come lui....ma per piacere... per me questa è la giustizia vera, fai un delitto grave? Allora devi subire una pena grande quanto il delitto che hai commesso. Rendetevi conto che te e altri difendete un assassino e stupratore perchè secondo voi l'odio verso sta gente è inutile....forse so il perchè per voi è inutile...perchè non l'avete mai provato sulla vostra pelle un esperienza del genere...cambiereste idea sicuramente in caso contrario...ma non ho bisogno di provarle ste cose per capire che valore hanno sti ''animali'', con tutto rispetto per gli animali....comunque tenetevi le vostre idee, io la penso diversamente. In questo caso sono felice di essere ipocrita e ignorante

  8. #167
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Eh si certo, sono come lui Perchè dico che deve pagare caro per ciò che ha fatto, sono come lui....ma per piacere... per me questa è la giustizia vera, fai un delitto grave? Allora devi subire una pena grande quanto il delitto che hai commesso. Rendetevi conto che te e altri difendete un assassino e stupratore perchè secondo voi l'odio verso sta gente è inutile....forse so il perchè per voi è inutile...perchè non l'avete mai provato sulla vostra pelle un esperienza del genere...cambiereste idea sicuramente in caso contrario...ma non ho bisogno di provarle ste cose per capire che valore hanno sti ''animali'', con tutto rispetto per gli animali....comunque tenetevi le vostre idee, io la penso diversamente. In questo caso sono felice di essere ipocrita e ignorante
    Voglio replicare solo a questa cosa. Per le altre ho già dato la mia replica.
    Non sto assolutamente difendendo lui e quello che ha fatto, mai e poi mai mi permetterei di farlo. Anzi, ho detto che è giusto che paghi e sconti la pena prevista per i suoi crimini.
    Sei tu che stai estremizzando la questione, inneggiando a pene atroci. E scusami, ma io non appoggerò mai alcun tipo di estremismo.

  9. #168
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Eh si certo, sono come lui Perchè dico che deve pagare caro per ciò che ha fatto, sono come lui....ma per piacere... per me questa è la giustizia vera, fai un delitto grave? Allora devi subire una pena grande quanto il delitto che hai commesso. Rendetevi conto che te e altri difendete un assassino e stupratore perchè secondo voi l'odio verso sta gente è inutile....forse so il perchè per voi è inutile...perchè non l'avete mai provato sulla vostra pelle un esperienza del genere...cambiereste idea sicuramente in caso contrario...ma non ho bisogno di provarle ste cose per capire che valore hanno sti ''animali'', con tutto rispetto per gli animali....comunque tenetevi le vostre idee, io la penso diversamente. In questo caso sono felice di essere ipocrita e ignorante
    Uao, Hammurabi era un emo al confronto.

  10. #169
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Uao, Hammurabi era un emo al confronto.
    Hammurabi fu un innovatore...prima di lui le pene erano totalmente soggette alla volontà di chi aveva subìto il torto. Il re codificò invece un sistema proporzionale e soprattutto, nel bene e nel male, rigoroso e da cui i "boia" non potevano assolutamente sgarrare. Per l'epoca era qualcosa di immensamente avanzato...

    Chiusa questa parentesi, torno in topic dicendo che è assolutamente sciocco dire che chi inneggia a pene forti per Michele Misseri "diventa come lui"...gli uomini non sono tutti uguali, non si può paragonare l'uccidere una 15enne innocente con il giustiziare l' "orco"...mi sembra assurdo che ci sia davvero gente che riesce ad uguagliare le due cose.
    La totale uguaglianza fra uomini è una delle più grosse balle che si cerca di propinare...

  11. #170
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Hammurabi fu un innovatore...prima di lui le pene erano totalmente soggette alla volontà di chi aveva subìto il torto. Il re codificò invece un sistema proporzionale e soprattutto, nel bene e nel male, rigoroso e da cui i "boia" non potevano assolutamente sgarrare. Per l'epoca era qualcosa di immensamente avanzato...

    Chiusa questa parentesi, torno in topic dicendo che è assolutamente sciocco dire che chi inneggia a pene forti per Michele Misseri "diventa come lui"...gli uomini non sono tutti uguali, non si può paragonare l'uccidere una 15enne innocente con il giustiziare l' "orco"...mi sembra assurdo che ci sia davvero gente che riesce ad uguagliare le due cose.
    La totale uguaglianza fra uomini è una delle più grosse balle che si cerca di propinare...

Discussioni simili

  1. Delitto di Garlasco
    Da Plikkina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 19/12/2009, 22:19
  2. Usa: omofobia è delitto federale
    Da Dovahkiin nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 8:58
  3. Prospettive di un delitto
    Da lakeofire nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 14:20
  4. Sarah Connor - From Sarah with love
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 4:09
  5. Sarah Connor - From Sarah With Love
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 17:58