ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 75 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 749
Like Tree17Mi piace

Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana

  1. #101
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Non merita nemmeno di essere definito zio. Ad essere onesti non merita nemmeno di essere definito un essere umano...
    Non avevo sentito la notizia, è stata mia madre che al ritorno da scuola mi ha raccontato quello che era successo e mi sono venuti i brividi.
    Ma come ha fatto in questi orribili 42 giorni a guardare in faccia la mamma di Sara, suo fratello, il padre? E tutta la gente che le voleva bene? Come si fa a fare una cosa così abominevole e poi continuare a vivere, uscire, parlare con le telecamere...
    Mi sento così nauseata... Ma che mondo è il nostro? Una ragazzina viene uccisa dallo zio (mi viene lo schifo a chiamarlo così) che la violenta,la spoglia, brucia i vestiti e occulta il cadavere. Ma la moglie non sospettava di niente? E chi altri ha avuto responsabilità in questo orrendo delitto? Ci sono ancora troppe domande...
    L'unica cosa certa è che Sarah non c'è più... Non potrà mai diventare quello che voleva essere, innamorarsi, o anche il più semplice spazzolarsi i capelli... E tutto perchè un vecchio bastardo porco ha deciso così... Spero veramente che la giustizia possa punire l'assassino ma che possa punirlo sul serio...
    Sara spero che riuscirai a trovare la pace!

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Oh my god, mo romperanno le palle tra fb e tv per una settimana con 'sta storia.
    Ma con che cuore puoi dire una cosa del genere???


  2. # ADS
     

  3. #102
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    E che devi fare? Non parlarne mai e liquidare il tutto con un trafiletto di 5 secondi? E' una pessima notizia, un delitto per di più maturato in contesto familiare di merda, merita il suo risalto.

  4. #103
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E che devi fare? Non parlarne mai e liquidare il tutto con un trafiletto di 5 secondi? E' una pessima notizia, un delitto per di più maturato in contesto familiare di merda, merita il suo risalto.
    Giudicare tutti o nessuno, non solo chi è facile giudicare.

    Un articolo serio sul caso me lo aspetto da un criminologo e da un giornalista che ha sempre avuto le palle di sputt4nare non solo il tizio messo alla gogna, ma anche quello che ride e alla gogna dovrebbe starci.

  5. #104
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Schifo.
    Mi ha veramente impressionata questa notizia.

  6. #105
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/9/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stamattina, come tutte le mattine, accendo la tv e sento la notizia. "Lo zio di Sarah confessa. L'ho uccisa io"
    La mia faccia è stata un misto tra profonda indignazione dispiacere.
    L'ergastolo è il minimo, ma non in isolamento, insieme agli altri, perchè non merita l'isolamento ma le offese, le botte, le peggio cose dagli altri.
    Fosse per me, potrebbe anche morire. Una "persona" (tra virgolette perchè non è una persona)
    , soprattutto parente, non può fare una cosa del genere, è uno schifo.

  7. #106
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Giudicare tutti o nessuno, non solo chi è facile giudicare.

    Un articolo serio sul caso me lo aspetto da un criminologo e da un giornalista che ha sempre avuto le palle di sputt4nare non solo il tizio messo alla gogna, ma anche quello che ride e alla gogna dovrebbe starci.
    Se lui è il colpevole, chi altro devi mettere alla gogna?

    Magari qualche altro familiare, questo sì...e probabilmente lo faranno. Ma a parte questo...

  8. #107
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dipingere un cattivo da mettere alla gogna perchè è facile dato che è evidentemente colpevole, reo confesso e senza protezione di potenti (al contrario di altri cattivi che non vengono giudicati) è una cosa che mi fa schifo.

  9. #108
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E cosa devi fare? Gli dai una pacca sulla spalla facendoti promettere di non farlo più?
    E' un colpevole di un crimine efferato, e come tale va trattato.

    Se poi dici "altri non vengono giudicati", è un discorso A PARTE...che non va confuso con questo.
    Se l'unico colpevole che metteresti alla gogna è Berlusconi (tanto sempre là si va a finire) o chi per lui, è una tua opinione...non c'è un solo tipo di crimine o colpevole perseguibile, ce ne sono tanti, piccoli, medi o grandi.

  10. #109
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Che brutto schifoso bastardo ipocrita pedofilo stupratore e necrofilo!!! Deve subire le pene dell'Inferno fino alla fine dei suoi giorni! La pena di morte sarebbe troppo comodo... DEVE SOFFRIRE!

  11. #110
    Amica Chips. La Bambina In Nero
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 28/9/2010
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Deve subire le pene dell'Inferno fino alla fine dei suoi giorni! La pena di morte sarebbe troppo comodo... DEVE SOFFRIRE!

Discussioni simili

  1. Delitto di Garlasco
    Da Plikkina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 19/12/2009, 21:19
  2. Usa: omofobia è delitto federale
    Da Dovahkiin nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 7:58
  3. Prospettive di un delitto
    Da lakeofire nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 13:20
  4. Sarah Connor - From Sarah with love
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 3:09
  5. Sarah Connor - From Sarah With Love
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 16:58