ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 73 di 75 PrimaPrima ... 236369707172737475 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 721 a 730 su 749
Like Tree17Mi piace

Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana

  1. #721
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    D'altra parte, se è emerso che è estraneo all'omicidio...

    Immagino che dovrà comunque rispondere di una serie di reati minori, oltre che dell'occultamento del cadavere, che tanto minore non mi sembra...

    A Oregon e Canalfeder piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #722
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ma poi ha cambiato così tante volte versione che non si capisce niente! Seondo me non avevano le prove sufficienti per scarcerarlo!

  4. #723
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Mah.....

  5. #724
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Forse gli inquirenti hanno dato ascolto alle sagge parole del papà di @Wolverine , che sosteneva che il Misseri sarebbe stato meglio in carcere che a casa propria preda di moglie e figlia; allora hanno aspettato di incarcerare la moglie, oltre che la figlia, prima di liberarlo, per non fargli correre il pericolo di ulteriori torture psicologiche da parte delle due arpie...
    A Oregon piace questo intervento

  6. #725
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Forse gli inquirenti hanno dato ascolto alle sagge parole del papà di @Wolverine , che sosteneva che il Misseri sarebbe stato meglio in carcere che a casa propria preda di moglie e figlia; allora hanno aspettato di incarcerare la moglie, oltre che la figlia, prima di liberarlo, per non fargli correre il pericolo di ulteriori torture psicologiche da parte delle due arpie...
    Questo post vince

    In effetti, io non l'ho visto direttamente ma ho solo letto articoli, ma i miei l'hanno visto nelle ultime interviste tv e l'hanno trovato leggermente ingrassato...forse aveva davvero ragione mio padre?
    A anemy piace questo intervento

  7. #726
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Per me ad uccidere Sara è stato o Giletti, o Sposini (quando era in forze) o i cameramen di Chi l'ha visto. Eventualmente anche in combutta tra loro.

    Una ventina d'anni fa avevo un amico che era appassionato di queste storie trucide. Quando andavi a casa sua in bagno, accando alla tazza del cesso, aveva una pila incredibile di 'Cronaca vera', quel settimanale specializzato in carneficine più o meno domestiche (mi ricordo un titolo fra tutti: "Torna a casa inaspettatamente e uccide il parroco a letto con la moglie" sottotitolo "I due corpi sono stati sezionati in piccoli pezzi e seppelliti in giardino"). Le cronache dei giornali di provincia sono da sempre piene zeppe di storie del genere, spesso molto più cruente rispetto a quanto capitato alla povera Sara. Il grosso problema è quando l'assassino non decide di spararsi in bocca sul luogo del delitto ma si dilegua. Perchè un attimo dopo si alzano in volo gli avvoltoi da Saxa Rubra e da Cologno Monzese, bramosi di riempire mesi e mesi di palinsesto di |uttanate inconcludenti dal bassissimo costo e dalla buona odiens.


  8. #727
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Per me sono tutti colpevoli in quella famiglia di merda

  9. #728
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 17/5/2011
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    E' diventata una barzelletta.

  10. #729
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    La cosa agghiacciante è che probabilmente il vero assassino sta ancora a piede libero mentre si cerca ancora di sollazzarsi in mezzo alla famiglia misseri...Sta famiglia piena di disadattati sociali che cercano solo fama, o infamia.

    Ma poi meravigliose le forze dell'ordine: basta dire quattro cinque versioni diverse da poter risultare inattendibile e quindi scagionato. xD

  11. #730
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    La cosa agghiacciante è che probabilmente il vero assassino sta ancora a piede libero
    Questo non credo proprio...è stato uno dei Misseri, su questo ormai non ci piove.

Discussioni simili

  1. Delitto di Garlasco
    Da Plikkina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 19/12/2009, 21:19
  2. Usa: omofobia è delitto federale
    Da Dovahkiin nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 7:58
  3. Prospettive di un delitto
    Da lakeofire nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 13:20
  4. Sarah Connor - From Sarah with love
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 3:09
  5. Sarah Connor - From Sarah With Love
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 16:58