ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 75 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 749
Like Tree17Mi piace

Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana

  1. #201
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    non diciamo cose azzardate.. gli animali mangiano i propri figli riducono in fin di vita le femmine che li respingono.. si accoppiano coi propri consanguinei prima di mangiargli la testa..
    E che differenza c'è col genere umano?


  2. # ADS
     

  3. #202
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio
    una persona è una persona, al di là di quello che fa o ha fatto...
    di certo non approvo quello che ha fatto e ne sono molto dispiaciuto. Ma quel che molti non capiscono è che odio porta altro odio, morte porta altra morte, e cmq resto della mia opinione che la violenza non serve a un tubo (se non per doversi difendere in casi estremi) e sopratutto non si ha il diritto di decidere di stroncare la vita ad un altro essere umano. Che poi lo si faccia, in certe parti del mondo, questo lo so, ma comunque non approvo...
    tortura? bah... e poi chi sarebbe il mostro scusa? ...
    ...metti sullo stesso piano chi tortura una ragazzina di quindici anni senza un movente preciso e chi tortura un mostro del genere?...la mia teoria è che introducendo pena di morte,tortura capitale o castrazione chimica probabilmente chi penserà in futuro di compiere gesti del genere ci penserà mille volte e la percentuale di casi simili calerebbe a vista d'occhio

  4. #203
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    E che differenza c'è col genere umano?
    prova a collegare concettualmente la mia frase con quella da me citata
    ..
    ..
    et voilà.

    Quote Originariamente inviata da LoHeN_ Visualizza il messaggio
    ...metti sullo stesso piano chi tortura una ragazzina di quindici anni senza un movente preciso e chi tortura un mostro del genere?...la mia teoria è che introducendo pena di morte,tortura capitale o castrazione chimica probabilmente chi penserà in futuro di compiere gesti del genere ci penserà mille volte e la percentuale di casi simili calerebbe a vista d'occhio
    hai ragione!
    vedi tutti gli stati in cui c'è la pena capitale! dei veri e propri PARADISI!!

  5. #204
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    tornando a noi comuqnue l'unica cosa che volevo sindacare è appunto la frase citata..
    non diciamo cose azzardate.. gli animali mangiano i propri figli riducono in fin di vita le femmine che li respingono.. si accoppiano coi propri consanguinei prima di mangiargli la testa..
    Bè insomma, non sapevo che gli animali uccidessero i propri cuccioli se questi non accettano di accoppiarsi..
    E nemmeno che si provano ad accoppiare con le carcasse di altri animali appena uccisi..
    Che la natura sia cruenta non lo metto in dubbio, ma tendenzialmente la violenza ha uno scopo (alimentare, supremazia nel branco per assicurarsi le femmine, difesa del territorio, ecc.)..poi vabè ci saranno anche gli animali che fan fuori figli e cose del genere, ma insomma il concetto non cambia..
    Questo vecchio bavoso, scusatemi il trash, si è scopato il cadavere della nipote appena strangolata e poi l'ha buttato in un pozzo..per me è peggio di un animale, è sicuramente non è nè uguale a me nè mio fratello..

  6. #205
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    prova a collegare concettualmente la mia frase con quella da me citata
    ..
    ..
    et voilà.



    hai ragione!
    vedi tutti gli stati in cui c'è la pena capitale! dei veri e propri PARADISI!!
    è anche vero che bisogna valutare l'impatto che avrebbero pene del genere sull'universo culturale e civile italiano...non è detto che in Italia porterebbe a una diminuzione dei reati...così come nel mondo ci sono Stati in cui è effettivamente un deterrente per i crimini e altri in cui non lo è...è fondamentale il substrato culturale...

  7. #206


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    io sono contraria alla pena di morte sempre e comunque, ma resta il fatto che la galera se la deve fare.
    @RudeMood io nn capisco perchè alcuni fatti ti colpiscano e altri no? come fa a passarti inosservato questo crimine... io nn so proprio... logicamente nn è che bisogna sempre fare i paragoni, eccheppalle, concentriamoci su questo di fatto adesso. lo sappiamo che il mondo è marcio in toto, ma questo nn significa che bisogna mettere i paletti x alcune cose e x altre no.
    oltretuttto x me questo è stato un orrore tra i più grandi degli ultimi anni avvenuto in Italia.
    @Cyrano de Bergerac la tua ironia è fuori luogo. io sono rimasta di merda davvero. purtroppo tu credi che siano tutti di falsi, probabilmente pensi che siano tutti come te, ma ti sbagli

  8. #207
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mamma criceto mangia i piccoli cricetini per il solo gusto di farlo..
    papà gallo può ferire fino ad uccidere mamma gallina se questa non è consenziente..
    mamma mantide religiosa mangia la testa di papà mantide religiosa non appena finito l'amplesso..
    più o meno tutti gli animali si accoppiano con consanguinei.. papà coniglio si accoppia con tutte le figlie conigliette, spesso quando queste non sono neppure ancora pronte (d'altronde spesso i conigli tentano di accoppiarsi anche tra maschi).. talvolta sono così piccole che nell'impeto le uccide o ferisce gravemente..

    la necrofilia è semplicemente una malattia umana.. come la coprofagia.. ah, dimenticavo la pedofilia

  9. #208
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    mamma criceto mangia i piccoli cricetini per il solo gusto di farlo..
    papà gallo può ferire fino ad uccidere mamma gallina se questa non è consenziente..
    mamma mantide religiosa mangia la testa di papà mantide religiosa non appena finito l'amplesso..
    più o meno tutti gli animali si accoppiano con consanguinei.. papà coniglio si accoppia con tutte le figlie conigliette, spesso quando queste non sono neppure ancora pronte (d'altronde spesso i conigli tentano di accoppiarsi anche tra maschi).. talvolta sono così piccole che nell'impeto le uccide o ferisce gravemente..

    la necrofilia è semplicemente una malattia umana.. come la coprofagia.. ah, dimenticavo la pedofilia
    Ok, allora questo signore ha dimostrato le attitudini e le capacità che sviluppa il cervello di un criceto, di un gallo, di una mantide religiosa, di un ragno.E in più ci ha aggiunto l'aberrazione umana della necrofilia, condendo il tutto con l'atteggiamento criminale di cercare di nascondere il tutto per farla franca.
    Ribadisco che -fatte le debite proporzioni- il suo comportamento è decisamente peggiore di quello di un animale (che in ogni caso non agisce per cattiveria) che non è uguale a me e che non lo considero certo un fratello..

  10. #209
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    a mio avviso si è trattato di un fatto gravissimo, l'uomo ed eventuali complici (anche la famiglia forse, ma non saprei) devono pagare...

    a me l'unica cosa che da fastidio, e concordo con Cyranuccio, è la continua, morbosa, maniacale, viscerale attenzione dei mass media italiani per questi fatti di cronaca..

    che sono di per sè gravissimi, e vanno certamente puniti con il massimo della pena prevista in Italia, ma diventano soltanto irritanti e stupidi quando si tramutano in "mode", che si gonfiano con la rabbia e l'indignazione della gente, e poi scoppiano come bolle di sapone non appena la tv smette di insisterci sopra...e tutti se ne dimenticano...

    ma vabbè fra le regole delle 3 S e altro (tipicamente italiota) è purtroppo una cosa che succederà sempre...

  11. #210
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma io non ne sto certo tessendo le lodi anzi xD

    solo se una madre avesse mangiato il proprio figlio avresti detto la stessa cosa..
    la realtà è che essendo umani ci si aspetterebbe un tantino di più da noi.. tuttavia il cervello umano è qualcosa di ancora quasi totalmente sconosciuto.. e per quanto ne sappiamo un raptus del genere potrebbe venire anche a te..
    in questo sposo in pieno il pensiero di Abel Balbo.

Discussioni simili

  1. Delitto di Garlasco
    Da Plikkina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 19/12/2009, 21:19
  2. Usa: omofobia è delitto federale
    Da Dovahkiin nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 7:58
  3. Prospettive di un delitto
    Da lakeofire nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 13:20
  4. Sarah Connor - From Sarah with love
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 3:09
  5. Sarah Connor - From Sarah With Love
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 16:58