ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 75 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 749
Like Tree17Mi piace

Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana

  1. #151
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    una cosa è certa, uno nn si indigna perchè fa figo, tu sei pazzo a pensarla così su una storia così assurdamente triste.
    che poi, a che scopo? credo che un po' tutta Italia sia addolorata x sara, una ragazza uccisa da un pervertito che oltretutto era lo zio!
    io x esempio da stamattina sono stravolta, sono scossa sul serio, chi ci vuole credere ci creda.

    Io sono sconvolta tutti i giorni.
    Perché so che queste storie succedono tutti i giorni.
    In luoghi lontani da qui, che non caga nessuno.

    So che ogni giorno bambine di 4, 5 o 6 anni vengono rapite o vendute dalle proprie famiglie per farle lavorare nei bordelli.

    Credo che lo strazio più grande per un genitore non sia la perdita definitiva di un figlio. Ma il non sapere dove sta, con chi, cosa fa, se sta bene.



    Quindi un caso che fa notizia oggi e qui non mi sconvolge poi più di tanto.
    Anzi. Saperla morta è un grande sollievo. Sono talmente amareggiata dalle cose che succedono che il caso singolo non mi tocca minimamente.

    Ogni giorno dovremmo aprire un topic e dispiacerci per quella bambina che sicuramente è stata venduta dalla propria madre. O di quell'altra che è stata rapita e portata a perdere la verginità da un vecchio porco sudato puzzolente e bavoso.

  2. # ADS
     

  3. #152
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    La cronaca è giusto che ci sia.
    Il voler per forza strappare lacrime, facendo stare una mamma inerte ed imbambollata in diretta dopo averle detto con una vocina compassionevole del càzzo che la figlia è morta per mano di un parente stretto.. questo è sbagliato.
    Mi ricorda l'impiccagione di Bin Laden. Che per forza dovevano trasmetterla. Tanto per racimolare un po' di audience ed accendere odio nella gente.
    E' vero quel che dice rude... che ci faceva quella mamma in diretta quando la figlia chissa dove stava?
    Ma spesso, credo, nel dolore ci si lascia travolgere dal vortice di persone che ti promettono aiuto.
    Chi se ne approfitta, che ha mente lucida nel momento, è crudele.

  4. #153
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma verrà naturale a te la sensibilità


    E al resto della sniff sob crew, ovviamente
    Non è questione di sensibilità, è questione di rimanerci di merda e rendersi conto che se si pensava d'aver visto il peggio, ci si sbagliava. Punto.

  5. #154
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    La cronaca è giusto che ci sia.
    Il voler per forza strappare lacrime, facendo stare una mamma inerte ed imbambollata in diretta dopo averle detto con una vocina compassionevole del càzzo che la figlia è morta per mano di un parente stretto.. questo è sbagliato.
    Mi ricorda l'impiccagione di Bin Laden. Che per forza dovevano trasmetterla. Tanto per racimolare un po' di audience ed accendere odio nella gente.
    E' vero quel che dice rude... che ci faceva quella mamma in diretta quando la figlia chissa dove stava?
    Ma spesso, credo, nel dolore ci si lascia travolgere dal vortice di persone che ti promettono aiuto.
    Chi se ne approfitta, che ha mente lucida nel momento, è crudele.
    nn era saddam hussein?

  6. #155
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ma infatti assolutamente non c'è da colpevolizzare chi commenta.. è normale che sentendo queste tragedie una persona si senta una nausea immensa dentro!

    è normale, è umano reagire in questo modo, e ci mancherebbe altro!

    perchè questo omicidio non offende "solo" il principio dell'inviolabilità della vita umana, ma appunto è circostanziato da dettagli che sconvolgono ancora di più la nostra morale.. dal fatto che il reo è un parente stretto della vittima, dal fatto che la vittima è purtroppo una giovane ragazzina (non che una 70 enne sarebbe stato meglio, ma fa specie la morte di una ragazza così giovane), la condotta disumana dello zio (che prima piange, poi cerca di DEPISTARE -e io credo proprio che abbia voluto depistare, altro che tentativo inconscio di confessione- con il ritrovamento del cellulare..la violenza sessuale..)..

    insomma, questo fatto ha dei connotati assolutamente ripugnanti alla nostra società.

    Ora, tutto questo è normale..

    ma è quando la notizia diventa per qualcuno una fonte di commercio, come purtroppo accade sempre in questi casi, allora la cosa non mi piace più.. perchè io vedo nella solita meccanica dei media una tripla violenza: nei confronti della vittima, perchè viene "usata" per scopi davvero miseri, nei confronti dei suoi cari, perchè spesso sono costretti a scavare nel loro dolore per dare quella lacrima in più che fa sempre brodo per un buon servizio (non dimenticherò mai il tizio che va da una famiglia di terremotati abruzzesi che stavano dormendo in macchina alle due di notte, li sveglia per chiedere loro "come state?"), e una violenza nei nostri confronti, perchè ci espongono a degli imput che fanno leva su nostre emozioni irrefrenabili, per ottenere quello che vogliono.

    ora, non dico che siano il male, o il peggio dell'umanità, però questo non è giornalismo, questo non è dare un servizio..

    io vedo per esempio le reazioni che sta avendo mia madre davanti alla tv, mentre guarda la D'urso (mi sembra lei, non vedo la tv, dalla voce mi sembra lei o uno di quei programmi del genere..)..e vedo la reazione che ho io.. insomma..
    Ecco, esattamente.
    Stasera ho dovuto anche cambiare canale, quando al tiggi hanno detto che avrebbero fatto un servizio su "desideri, passioni, sogni e paure di quella povera ragazza di 15 anni"...pura spazzatura...
    Spazzatura che non mi toglie il desiderio di vedere quel vecchiardo impalato a un traliccio dell'enel o sodomizzato a turno e in eterno dai 500 peggiori e più dotati carcerati dell'unione europea.

  7. #156
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da COMBAIN_90 Visualizza il messaggio
    nn era saddam hussein?
    Si
    Mi sono confusa perchè tempo dopo dissero che tipo era ancora vivo
    Vabbè si, comunque è lui

  8. #157
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Beh che dire...è una notizia sconvolgente per qualsiasi persona con un minimo di sensibilità e di cervello (che noto ne manchino alcune qui, senza fare nomi), quel figlio di puttàna sarebbe da castrare e gli auguro tutto il peggio possibile e le peggiori sofferenze. RIP Sarah.

  9. #158
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Notizie come questa mi fanno sconvolgere non tanto per l'efferatezza del crimine (***** ormai dovremmo essere in grado di accettarlo che è così la natura umana, che l'uomo è in grado di fare cose orribili) ma per la reazione della gente. Ho sempre la conferma di quanto o stupida, o ipocrita o ignorante sia la maggior parte delle persone. Non capisco il senso di indignarsi contro questi crimini scellerati e poi inneggiare alla pena di morte, ad atroci sofferenze ecc. ecc. Che senso ha?!? In questo modo non si risolvono le cose, in questo modo non si impedisce che accadano altri crimini, ma ci si abbassa al livello dello stesso criminale. Anzi è ancora peggio. Perchè nel caso del killer la violenza è una conseguenza della sua mentalità deviata, nel caso delle altre persone la violenza viene concepita come una punizione meritevole, ovvero la si giustifica.
    Ovviamente mi dispiace per lei e ne sono rattristata, ma il mio dispiacere si ferma qui. Non scaturisce in sentimenti di odio verso lo zio. Sentimenti che non portano a nulla di costruttivo ed efficace.

  10. #159
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Notizie come questa mi fanno sconvolgere non tanto per l'efferatezza del crimine (***** ormai dovremmo essere in grado di accettarlo che è così la natura umana, che l'uomo è in grado di fare cose orribili) ma per la reazione della gente. Ho sempre la conferma di quanto o stupida, o ipocrita o ignorante sia la maggior parte delle persone. Non capisco il senso di indignarsi contro questi crimini scellerati e poi inneggiare alla pena di morte, ad atroci sofferenze ecc. ecc. Che senso ha?!? In questo modo non si risolvono le cose, in questo modo non si impedisce che accadano altri crimini, ma ci si abbassa al livello dello stesso criminale. Anzi è ancora peggio. Perchè nel caso del killer la violenza è una conseguenza della sua mentalità deviata, nel caso delle altre persone la violenza viene concepita come una punizione meritevole, ovvero la si giustifica.
    Ovviamente mi dispiace per lei e ne sono rattristata, ma il mio dispiacere si ferma qui. Non scaturisce in sentimenti di odio verso lo zio. Sentimenti che non portano a nulla di costruttivo ed efficace.
    Il punto è che lui deve pagare per quello che ha fatto. PAGARE CARO. Allora che diavolo bisognerebbe dire? Vorrei vedere se fossi i suoi genitori, se non vorresti la massima pena per quel rifiuto umano càzzo..

  11. #160
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mi domando perchè nè Sarah nè la cugina abbiano mai detto che lo zio la molestava, forse si sarebbe potuta evitare questa tragedia.
    E' su questo che i media dovrebbero focalizzare l'attenzione, per dare la forza a chi si trova in queste situazioni schifose di parlarne in famiglia.
    Sono i bastardi sensi di colpa e di vergogna che paralizzano le vittime di molestie e su questo dovrebbero fare i vari special in tv, più che sui vari dettagli macabri della morte.
    Povera ragazzina, che riposi in pace, anche se la vedo dura con una morte del genere.
    Sullo zio, ok il fatto che l'abbia violentata da morta è indice di disturbo psichiatrico, ma ciò non toglie che debba farsi la galera, tanto anche in carcere si può usufruire dell'assistenza psicologica e psichiatrica!

Discussioni simili

  1. Delitto di Garlasco
    Da Plikkina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 19/12/2009, 22:19
  2. Usa: omofobia è delitto federale
    Da Dovahkiin nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 8:58
  3. Prospettive di un delitto
    Da lakeofire nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 14:20
  4. Sarah Connor - From Sarah with love
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 4:09
  5. Sarah Connor - From Sarah With Love
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 17:58