ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 75 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 749
Like Tree17Mi piace

Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana

  1. #121
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Siamo umani càzzo, perchè non ci arrivi?
    Per settimane ogni giorno hanno mostrato la storia di questa ragazza, pensando inizialmente a un rapimento. Ogni famiglia, seduta a tavola all'ora di cena, guarda il tg e viene resa partecipe della situazione drammatica. Ogni famiglia la prende un po' sul personale, si immedesima: e se fosse capitato a me? A mia figlia? Sono tragedie, alla fine. Anche se fosse 'solo' stata rapita, sarebbe stata una tragedia. Che può toccarti da vicino.

    E la gente ha paura. E si dispiace insieme alla famiglia.

    Poi salta fuori che è stato lo zio. Che l'ha pure violentata, dopo averla uccisa. E' normale indignarsi, provare ribrezzo, schifo, rabbia per un mondo in cui i mostri sono anche all'interno della famiglia.

    Pubblica gogna perchè la notizia è stata diffusa in tutta Italia tutti i giorni più volte al giorno. LA gente sa, è venuta a conoscenza del fatto, e si indigna.

    Ed è LEGITTIMO farlo. E' morta una ragazzina, uccisa e poi stuprata dallo zio. Cosa vuoi? Che la gente chiuda fuori l'emotività e dica "Chissenefrega, sai quanti milioni di bambini muiono nel mondo? Questa è solo una goccia nel mare'?



    L'indifferenza è la peggior malattia del mondo.

    Perfetto direi.

  2. # ADS
     

  3. #122
    Ho 100 msg, sono figo Maltazard
    Uomo 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sono solo ipotesi, anche se probabili.
    Aspetterei l'autopsia...


    Sul "mostro"... mi ha colpito molto il ritrovamento del telefonino da parte dello zio e le sue dichiarazioni che ricordo benissimo al TG: "Adesso mica penserete che c'entro qualcosa perché ho ritrovato io il telefonino...".
    Ebbene quel ritrovamento ha puzzato molto anche a chi come me era distante fin dietro a un televisore... Quel ritrovamento è stato praticamente un tentativo di confessione, prima di quella reale di ieri.
    Evidentemente non ce la faceva a tenersi dentro un rospo così e questo secondo me non è comportamento da mostro, ma da pesona qualunque che si imbatte in un attimo di follia.
    Il mostro, a differenza, si bea dell'atto criminoso.

    Vabbè, sono dettagi, la sostanza rimane la morte della ragazza...
    L'attimo di follia l'hai avuto anche te nello scrivere questo messaggio assurdo.
    Innanzitutto lui ha voluto depistare completamente le prove per non essere
    beccato, dicendo che lui non c'entra nulla e pensa che mentre faceva quelle dichiarazioni c'era il corpo della povera ragazza seppellito in un pozzo da diverse pietre. Non penso sia stato un attimo di follia, è stato tutto un programma perché l'attimo di follia dura un attimo e poi ti vai a costituire, mentre lui ha fatto di tutto affinché nulla si venisse a sapere e i mesi passavano e lui sempre zitto. E' un povero ignorante da disturbi mentali elevatissimi.

    Povera ragazzina, davvero una tragedia.

  4. #123
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Siamo umani càzzo, perchè non ci arrivi?
    Per settimane ogni giorno hanno mostrato la storia di questa ragazza, pensando inizialmente a un rapimento. Ogni famiglia, seduta a tavola all'ora di cena, guarda il tg e viene resa partecipe della situazione drammatica. Ogni famiglia la prende un po' sul personale, si immedesima: e se fosse capitato a me? A mia figlia? Sono tragedie, alla fine. Anche se fosse 'solo' stata rapita, sarebbe stata una tragedia. Che può toccarti da vicino.

    E la gente ha paura. E si dispiace insieme alla famiglia.

    Poi salta fuori che è stato lo zio. Che l'ha pure violentata, dopo averla uccisa. E' normale indignarsi, provare ribrezzo, schifo, rabbia per un mondo in cui i mostri sono anche all'interno della famiglia.

    Pubblica gogna perchè la notizia è stata diffusa in tutta Italia tutti i giorni più volte al giorno. LA gente sa, è venuta a conoscenza del fatto, e si indigna.

    Ed è LEGITTIMO farlo. E' morta una ragazzina, uccisa e poi stuprata dallo zio. Cosa vuoi? Che la gente chiuda fuori l'emotività e dica "Chissenefrega, sai quanti milioni di bambini muiono nel mondo? Questa è solo una goccia nel mare'?

    L'indifferenza è la peggior malattia del mondo.
    E poi quando non farà più audience e non passerà più per i tg dove sarà finito tutto il dolore, la tristezza e l'empatia?

    Sarà solo cosa della famiglia... Mi chiedo in quanti si ricordano ancora di Tommy... Di sicuro non lo danno a vedere.

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    esattamente, ci vorrebbe solo una tastiera in mano e davanti SF (SuperForumista)
    chiedilo al fondatore S.F. vuol dire sempre fatti [cit.]

  5. #124
    Ho 100 msg, sono figo Maltazard
    Uomo 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Inviato da Sally
    Siamo umani càzzo, perchè non ci arrivi?
    Per settimane ogni giorno hanno mostrato la storia di questa ragazza, pensando inizialmente a un rapimento. Ogni famiglia, seduta a tavola all'ora di cena, guarda il tg e viene resa partecipe della situazione drammatica. Ogni famiglia la prende un po' sul personale, si immedesima: e se fosse capitato a me? A mia figlia? Sono tragedie, alla fine. Anche se fosse 'solo' stata rapita, sarebbe stata una tragedia. Che può toccarti da vicino.

    E la gente ha paura. E si dispiace insieme alla famiglia.

    Poi salta fuori che è stato lo zio. Che l'ha pure violentata, dopo averla uccisa. E' normale indignarsi, provare ribrezzo, schifo, rabbia per un mondo in cui i mostri sono anche all'interno della famiglia.

    Pubblica gogna perchè la notizia è stata diffusa in tutta Italia tutti i giorni più volte al giorno. LA gente sa, è venuta a conoscenza del fatto, e si indigna.

    Ed è LEGITTIMO farlo. E' morta una ragazzina, uccisa e poi stuprata dallo zio. Cosa vuoi? Che la gente chiuda fuori l'emotività e dica "Chissenefrega, sai quanti milioni di bambini muiono nel mondo? Questa è solo una goccia nel mare'?

    L'indifferenza è la peggior malattia del mondo.
    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Perfetto direi.
    Commento perfetto anche per me.

  6. #125
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sono solo ipotesi, anche se probabili.
    Aspetterei l'autopsia...


    Sul "mostro"... mi ha colpito molto il ritrovamento del telefonino da parte dello zio e le sue dichiarazioni che ricordo benissimo al TG: "Adesso mica penserete che c'entro qualcosa perché ho ritrovato io il telefonino...".
    Ebbene quel ritrovamento ha puzzato molto anche a chi come me era distante fin dietro a un televisore... Quel ritrovamento è stato praticamente un tentativo di confessione, prima di quella reale di ieri.
    Evidentemente non ce la faceva a tenersi dentro un rospo così e questo secondo me non è comportamento da mostro, ma da pesona qualunque che si imbatte in un attimo di follia.
    Il mostro, a differenza, si bea dell'atto criminoso.

    Vabbè, sono dettagi, la sostanza rimane la morte della ragazza...

    Non è così.
    Ci sono "mostri" che non si compiacciono affatto del crimine commesso.
    Non tutti gli assassini sono affetti da disturbo di personalità antisociale eh.
    Sul raptus di follia ci andrei cauta in quanto grazie a Dio ( o a madre natura fai tu..) non avviene così facilmente e sistematicamente, altrimenti saremmo tutti assassini (o potenziali tali) considerando la mole di stress quotidiana a cui siamo sottoposti.
    La mente è un TANTINO più complessa.

  7. #126
    Ho 100 msg, sono figo Maltazard
    Uomo 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Perfetto direi.
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Depistaggio da che? Se l'ha fatto ritrovare a pochi passi dal luogo del misfatto...
    Si è pensato che potesse essere un tentativo di depistaggio proprio perché portava dritti allo zio...
    A meno che non mi sfugge qualche particolare, non è che abbia seguito molto la storia.

    Io credo che quando ti macchi di un'azione del genere, dopo non ce la fai a conviverci e - siccome ti rendi conto che una confessione sarebbe controproducente - speri che la cosa venga a galla da sola, perché vuoi pagare il conto ma allo stesso tempo assolverti per non esserne stato tu stesso l'artefice.
    Ma se non sai bene i fatti perché parli a vanvera dicendo anche le tue considerazioni sul fatto che neanche conosci?
    Stiamo parlando di un mostro mai visto e pergiunta IGNORANTISSIMO e tu mi vieni a dire che non ha voluto depistare col fatto del cellulare?
    Pensi abbia avuto rimorsi ed ha escogitato quel piano per far venire a galla la verità? Non era sufficiente andare in questura e confessare? Doveva far passare per forza tutto questo tempo per far marcire a più non posso il corpo della povera Sarah?

  8. #127
    Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Sono assolutamente sconvolta..
    povera ragazza....
    mamma mia...
    lo zio deve pagare amaramente

  9. #128
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Oggi, alle 14:43, su fb è apparso un link che riportava la dicitura:

    Stanchi di questi omicidi...stanchi di queste brutalità...FAVOREVOLI ALLA PENA DI MORTE!



    Poi mi si viene a dire che io parlo

  10. #129
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    E poi quando non farà più audience e non passerà più per i tg dove sarà finito tutto il dolore, la tristezza e l'empatia?

    Sarà solo cosa della famiglia... Mi chiedo in quanti si ricordano ancora di Tommy... Di sicuro non lo danno a vedere.


    chiedilo al fondatore S.F. vuol dire sempre fatti [cit.]
    Perchè il dolore per essere vero deve durare per sempre? E chi lo dice? Quando avevo 7 anni è morto mio nonno e ho pianto per settimane. Adesso, alla veneranda età di 26 anni, ripenso a lui con un sorriso.

    Vuoi dirmi che il mio dolore era una stronzàta frutto del condizionamento dei miei genitori solo perchè adesso non soffro più?

    Il fatto è che ti piace andare contro corrente e ci sta, o meglio ci starebbe, se avessi delle basi o delle argomentazioni logiche per farlo, cosa che tu non hai. O anche se le hai non dimostri di averle, ti limiti a entrare in ogni topic a sparare sentenze su quanto siamo stùpidi e condizionati senza proporre un'alternativa al tipo di comportamento che giudichi sbagliato. Cosa è giusto? Come è giusto comportarsi, in questi casi? Dimmelo tu, se lo sai.

    Perchè tra una Nuvola blu che si dispiace per il dolore di una famiglia e un Cyrano che entra nei topic solo per sentenziare l'inferiorità della massa umana di fronte ai casi della vita (senza nemmeno dimostrare quale sia la giusta reazione perchè non ne ha la più pallida idea neanche lui), beh mi spiace ma per la prima volta () devo dire che scelgo la prima.

  11. #130


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    @Cyrano de Bergerac ma è possibile che devi sempre fare l'alternativo, finto insensibile? e basta!!!!! ma rilassa il cervello, soffri, piangi, commuoviti, indignati x tuttooooo!!!! che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e se... e come... e ma... uffaaaaa

Discussioni simili

  1. Delitto di Garlasco
    Da Plikkina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 19/12/2009, 21:19
  2. Usa: omofobia è delitto federale
    Da Dovahkiin nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 7:58
  3. Prospettive di un delitto
    Da lakeofire nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 13:20
  4. Sarah Connor - From Sarah with love
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 3:09
  5. Sarah Connor - From Sarah With Love
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 16:58