ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 75 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 749
Like Tree17Mi piace

Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana

  1. #111
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E cosa devi fare? Gli dai una pacca sulla spalla facendoti promettere di non farlo più?
    E' un colpevole di un crimine efferato, e come tale va trattato.

    Se poi dici "altri non vengono giudicati", è un discorso A PARTE...che non va confuso con questo.
    Se l'unico colpevole che metteresti alla gogna è Berlusconi (tanto sempre là si va a finire) o chi per lui, è una tua opinione...non c'è un solo tipo di crimine o colpevole perseguibile, ce ne sono tanti, piccoli, medi o grandi.
    Non parlo di quello, parlo della pubblica gogna, del condividere link e video per fare i sensibili e i moralisti, del mandare a ripetizione servizi per fare audience, del giudicare perchè tanto è ovvio che tutti siano contro.



    E ripeto, mi fa schifo.

  2. # ADS
     

  3. #112
    FdT-dipendente _SaMas_
    Donna 34 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/6/2010
    Messaggi: 1,570
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lurido maiale bastardo!!
    deve marcire pian piano.. deve soffrire lentamente sto strònzo!!
    altro che pena di morte!! deve logorarsi dentro ogni giorno che passa!

  4. #113
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che poi tra lui e quelli che gli farebbero provare le pene più atroci non vedo differenze.

  5. #114
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Che poi tra lui e quelli che gli farebbero provare le pene più atroci non vedo differenze.
    Non posso che approvare anche questo.

  6. #115
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    E quelli che si lamentano di Chi l'ha visto? ma l'hanno seguito fino ai titoli di coda? :O

  7. #116
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Depistaggio da che? Se l'ha fatto ritrovare a pochi passi dal luogo del misfatto...
    Si è pensato che potesse essere un tentativo di depistaggio proprio perché portava dritti allo zio...
    A meno che non mi sfugge qualche particolare, non è che abbia seguito molto la storia.

    Io credo che quando ti macchi di un'azione del genere, dopo non ce la fai a conviverci e - siccome ti rendi conto che una confessione sarebbe controproducente - speri che la cosa venga a galla da sola, perché vuoi pagare il conto ma allo stesso tempo assolverti per non esserne stato tu stesso l'artefice.
    Non ho seguito molto neanche io, mi limitavo a riportare quanto scritto nell'articolo..Depistaggio nel senso che potrebbe averlo fatto per poter dire qualcosa tipo "ecco qualcuno mi vuole incastrare mentre vi aiuto nelle indagini"..
    E cmq lui ci conviveva..è passato oltre un mese dal fatto, nel frattempo ha mentito a tutti e rilasciato anche tante belle interviste..se era così pentito poteva davvero confessare, perchè dici controproducente? Invece ha ceduto tipo dopo 10 ore di interrogatorio..
    Cmq è vero, purtroppo cambia poco.

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Che poi tra lui e quelli che gli farebbero provare le pene più atroci non vedo differenze.
    Ecco in un caso come questo ci mancava solo il super eroe..

  8. #117
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ecco in un caso come questo ci mancava solo il super eroe..

  9. #118
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Quando lo ebbero intervistato ho subito pensato che era coinvolto.. era evidente che pensava solo a creare il racconto del cellulare verosimile.. e che quella sul suo volto non era tristezza.. quanta cattiveria e la madre che diceva: sui parenti ci metterei la mano sul fuoco.

  10. #119
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    esattamente, ci vorrebbe solo una tastiera in mano e davanti SF (SuperForumista)

  11. #120
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Non parlo di quello, parlo della pubblica gogna, del condividere link e video per fare i sensibili e i moralisti, del mandare a ripetizione servizi per fare audience, del giudicare perchè tanto è ovvio che tutti siano contro.

    E ripeto, mi fa schifo.
    Siamo umani càzzo, perchè non ci arrivi?
    Per settimane ogni giorno hanno mostrato la storia di questa ragazza, pensando inizialmente a un rapimento. Ogni famiglia, seduta a tavola all'ora di cena, guarda il tg e viene resa partecipe della situazione drammatica. Ogni famiglia la prende un po' sul personale, si immedesima: e se fosse capitato a me? A mia figlia? Sono tragedie, alla fine. Anche se fosse 'solo' stata rapita, sarebbe stata una tragedia. Che può toccarti da vicino.

    E la gente ha paura. E si dispiace insieme alla famiglia.

    Poi salta fuori che è stato lo zio. Che l'ha pure violentata, dopo averla uccisa. E' normale indignarsi, provare ribrezzo, schifo, rabbia per un mondo in cui i mostri sono anche all'interno della famiglia.

    Pubblica gogna perchè la notizia è stata diffusa in tutta Italia tutti i giorni più volte al giorno. LA gente sa, è venuta a conoscenza del fatto, e si indigna.

    Ed è LEGITTIMO farlo. E' morta una ragazzina, uccisa e poi stuprata dallo zio. Cosa vuoi? Che la gente chiuda fuori l'emotività e dica "Chissenefrega, sai quanti milioni di bambini muiono nel mondo? Questa è solo una goccia nel mare'?

    L'indifferenza è la peggior malattia del mondo.

Discussioni simili

  1. Delitto di Garlasco
    Da Plikkina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 19/12/2009, 21:19
  2. Usa: omofobia è delitto federale
    Da Dovahkiin nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 7:58
  3. Prospettive di un delitto
    Da lakeofire nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 13:20
  4. Sarah Connor - From Sarah with love
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 3:09
  5. Sarah Connor - From Sarah With Love
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 16:58