ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Pil: Codacons, Italia Cenerentola d'Europa

  1. #1
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Pil: Codacons, Italia Cenerentola d'Europa

    Onestamente non ci capisco più nulla....e credo sia quello che vogliono, incasinarci al punto che ce ne freghiamo perchè è meglio pensare che tutto è bello e perfetto e che siamo i migliori.



    (Teleborsa) - Roma, 18 ago - Secondo il rapporto Ocse reso noto oggi, il Pil nell'area Ocse e' salito nel secondo trimestre dell'anno del 2,8% su base tendenziale, in rialzo rispetto al +2,4% del precedente trimestre. A guidare la crescita e' la Germania (+3,7%) mentre la maglia nera spetta all'Italia che, con il suo +1,1%, si piazza al penultimo posto, prima del Giappone.
    Per il Codacons questi dati dimostrano che tutti quelli che nei mesi scorsi avevano avuto la sfacciataggine di sostenere che l'Italia era la locomotiva d'Europa, stavano solo fantasticando e facevano propaganda. Più che locomotiva, infatti, questi dati dimostrano che l'Italia è la Cenerentola d'Europa.
    La realtà è che la decisione sciagurata e solitaria del Governo italiano di non voler spendere soldi per uscire prima dalla crisi, farà retrocedere il nostro Paese rispetto alla posizione internazionale che occupava prima dello scoppio della recessione mondiale. Tutti gli altri governi, infatti, hanno investito ingenti risorse e hanno cercato di salvaguardare la capacità di spesa delle famiglie, cosa che consentirà loro di agganciare prima la ripresa e uscire più velocemente dal
    Fonte

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma non siamo noi a trainare la ripresa?

    omg, non dirmi che l'illuminato berlusconi ci ha mentito spudoratamente sempre e io ci ho creduto


    bah, l'ocse è un'agenzia comunista e controllata dall'opposizione, io credo nell'onnipotente silvio

Discussioni simili

  1. Champion's: le 16 migliori d'europa 2007
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 15:20
  2. Spagna ciapa! Russia campione d'Europa!
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 10:54
  3. Campioni D'europa
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 19:13
  4. cenerentola
    Da pauline nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/7/2005, 23:10
  5. ITALIANI CAMPIONI D'EUROPA PER TELEFONINO, BENE INTERNET
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2005, 0:39