ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

E' gay: sfrattato di casa

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito E' gay: sfrattato di casa

    Il 19 agosto del 2009 era stato insultato ed aggredito nella Capitale perchè gay. Ora contro di lui un nuovo episodio di discriminazione: tre giorni fa è tornato nel suo appartamento in affitto, sempre a Roma, ed ha trovato parte delle sue cose sulle scale in sei sacchi neri e la serratura dell' abitazione cambiata. Tutto ciò, secondo il protagonista, Emilio Rez, un ragazzo di 25 anni che fa in cantautore ed è apparso varie volte al Maurizio Costanzo Show, perchè è omosessuale. A denunciare la storia è stata l'associazione radicale «Certi diritti» spiegando che la vicenda è avvenuta il 10 giugno scorso.

    «Da ottobre scorso - racconto Rez - ero in affitto in un appartamento di 40 metri quadrati a 600 euro al mese al quartiere Pigneto; avevo chiesto di registrare il contratto, ma la proprietaria, una donna di 70 anni, mi aveva detto che se lo volevo registrare avrei dovuto pagarne 900. Ho sempre pagato regolarmente, qualche tempo fa ho chiesto di poter prendere visione del regolamento condominiale e la proprietaria si è infastidita. Poi deve aver saputo che ero gay, lei e la sua famiglia hanno cominciato a farmi 20-30 telefonate al giorno di minacce ed offese sulla mia omosessualità dicendo frasi come 'Sei un frocio di m.... con noi caschi male». Fino a quando una delle figlie, ha raccontato il cantautore, «Mi ha detto: 'un giorno di questi imbocco dentro casa tua e cambio la serratura...e così di fatto è stato. Solo che - sottolinea Rez - hanno preso i miei abiti di scena, i miei gioielli, i miei Pc, i televisori ed i microfoni per un valore che il maresciallo ha quantificato sui 40mila euro. Ed ora sono senza casa e senza le mie cose e non ho più nemmeno gli strumenti per fare il mio lavoro».

    L'associazione ha reso noto che è stata «sporta una denuncia ai carabinieri per i reati di violazione di domicilio, appropriazione indebita e minacce» e si è augurata che «la magistratura intervenga urgentemente per difendere e tutelare una persona così offesa e maltrattata» e che il sindaco di Roma intervenga «per aiutare e sostenere Emilio Rez che ora, dopo tre giorni, non può ancora rientrare a casa».

    È GAY: UN CANTAUTORE SFRATTATO A ROMA -FOTO - Leggo



    ma si, ora deportiamoli gia che ci siamo.... che schifo... sta diventando pane quotidiano ormai...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Certa gente ha la mentalità limitata.

  4. #3
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Certa gente ha la mentalità limitata.
    detto da uno che picchierebbe i comunisti...

  5. #4
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    che gente di merda. gente così sarebbe da metter al confino su qualche pianeta lontano dalla nostra galassia...

  6. #5
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    detto da uno che picchierebbe i comunisti...
    vai in letto!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se fosse stato un fascista al posto dell' uomosessuale avrebbe scatenato lo stesso scandalo?

  8. #7
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    Se fosse stato un fascista al posto dell' uomosessuale avrebbe scatenato lo stesso scandalo?
    non succederà mai, quindi non saprei dirlo. è un modo di difendere l'accaduto?

  9. #8
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    E si che sono contro il gay pride ma leggendo certe notizie mi verrebbe davvero voglia di chiamare tutti i gay del mondo e farli prendere il controllo del nostro paese per un mese

  10. #9
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    è incredibile che la vita di un individuo debba essere condizionata dal dove gli piace infilare l'uccello.. bah

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    non succederà mai, quindi non saprei dirlo. è un modo di difendere l'accaduto?
    E' un modo per dire che la gente si scandalizza solo se ad essere discriminati sno gay o extra comunitari,

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Casa tua
    Da margot nel forum Argomento libero
    Risposte: 334
    Ultimo messaggio: 19/1/2009, 13:42
  2. Casa dolce Casa
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 13:14
  3. La Casa
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 8:59
  4. la casa x lei
    Da mimì_ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 14:22
  5. la mia casa 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 10:52