ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

E' gay: sfrattato di casa

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Qualche anno fa sulla tv satellitare GayTV vidi un servizio dove un ragazzo telefonava a degli annunci per affittare delle case. Prendeva informazioni, tutti molto gentili e solo alla fine della conversazione diceva: "Ci sarebbe però una cosa... io sono gay, ci sono dei problemi?" Ebbene non ricordo la percentuale esatta ma quasi una metà degli interpellati ha storto la bocca!

    Per dire che non c'è da stupirsi...


  2. # ADS
     

  3. #12
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Qualche anno fa sulla tv satellitare GayTV vidi un servizio dove un ragazzo telefonava a degli annunci per affittare delle case. Prendeva informazioni, tutti molto gentili e solo alla fine della conversazione diceva: "Ci sarebbe però una cosa... io sono gay, ci sono dei problemi?" Ebbene non ricordo la percentuale esatta ma quasi una metà degli interpellati ha storto la bocca!

    Per dire che non c'è da stupirsi...
    Erano video-telefonate?!

    P.S.: a nessuno è saltato in mente che FORSE la tizia in questione, essendo ben consapevole di violare la legge affittando immobili in nero, si è cercata di liberare di un inquilino che stava diventando scomodo e potenzialmente piantagrane!?
    Adesso qualsiasi cosa accada a un gay, deve essere sempre tutto collegato al fatto che sia gay? Uno viene rapinato? Rapinato perchè gay. Non paga il canone?Sfrattato perchè gay.Ecc.
    P.P.S: cos'è che vuole l'associazione gay dal sindaco? La casa gratis? Soldi? ahhahahahahaha
    Ma il ricco cantautore in questione, tra l'altro, invece che collaborare a una locazione in nero (mettendosi anche lui in una condizione di irregolarità) on poteva trovare una casa in regola o denunciare la cosa, invece che lamentarsi solo ora perchè le cose gli sono andate male?

  4. #13
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    certe volte è necessario ripostare gli articoli.. perchè qualcuno si ferma alla quarta riga:

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    Il 19 agosto del 2009 era stato insultato ed aggredito nella Capitale perchè gay. Ora contro di lui un nuovo episodio di discriminazione: tre giorni fa è tornato nel suo appartamento in affitto, sempre a Roma, ed ha trovato parte delle sue cose sulle scale in sei sacchi neri e la serratura dell' abitazione cambiata. Tutto ciò, secondo il protagonista, Emilio Rez, un ragazzo di 25 anni che fa in cantautore ed è apparso varie volte al Maurizio Costanzo Show, perchè è omosessuale. A denunciare la storia è stata l'associazione radicale «Certi diritti» spiegando che la vicenda è avvenuta il 10 giugno scorso.

    «Da ottobre scorso - racconto Rez - ero in affitto in un appartamento di 40 metri quadrati a 600 euro al mese al quartiere Pigneto; avevo chiesto di registrare il contratto, ma la proprietaria, una donna di 70 anni, mi aveva detto che se lo volevo registrare avrei dovuto pagarne 900. Ho sempre pagato regolarmente, qualche tempo fa ho chiesto di poter prendere visione del regolamento condominiale e la proprietaria si è infastidita. Poi deve aver saputo che ero gay, lei e la sua famiglia hanno cominciato a farmi 20-30 telefonate al giorno di minacce ed offese sulla mia omosessualità dicendo frasi come 'Sei un frocio di m.... con noi caschi male». Fino a quando una delle figlie, ha raccontato il cantautore, «Mi ha detto: 'un giorno di questi imbocco dentro casa tua e cambio la serratura...e così di fatto è stato. Solo che - sottolinea Rez - hanno preso i miei abiti di scena, i miei gioielli, i miei Pc, i televisori ed i microfoni per un valore che il maresciallo ha quantificato sui 40mila euro. Ed ora sono senza casa e senza le mie cose e non ho più nemmeno gli strumenti per fare il mio lavoro».

    L'associazione ha reso noto che è stata «sporta una denuncia ai carabinieri per i reati di violazione di domicilio, appropriazione indebita e minacce» e si è augurata che «la magistratura intervenga urgentemente per difendere e tutelare una persona così offesa e maltrattata» e che il sindaco di Roma intervenga «per aiutare e sostenere Emilio Rez che ora, dopo tre giorni, non può ancora rientrare a casa».
    ma noi ovviamente non gli crediamo mica.. è gay!

  5. #14
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    certe volte è necessario ripostare gli articoli.. perchè qualcuno si ferma alla quarta riga:

    ma noi ovviamente non gli crediamo mica.. è gay!
    Magari distinguere tra le puttçnate e le motivazioni più verosimili/razionali/logiche no eh?
    Lo sforzo interpretativo forse diventa eccessivo..

    avevo chiesto di registrare il contratto, ma la proprietaria, una donna di 70 anni, mi aveva detto che se lo volevo registrare avrei dovuto pagarne 900. Ho sempre pagato regolarmente, qualche tempo fa ho chiesto di poter prendere visione del regolamento condominiale e la proprietaria si è infastidita.

    Sicuramente la tizia non ha pensato che l'inquilino potesse piantare una grana e metterla in casini giganteschi (se non lo sapete, locare immobili in nero non si può e chi viene sgamato va incontro a conseguenze pesantissime) e magari sperava che insultandolo se ne andasse..
    Noo, è tutto causato solo dalla gheità del cantautore!
    (sempre che poi sia andato tutto così, solitamente è utile ascoltare le 2 campane, a prescindere dal fatto che una delle 2 sia gay..o forse no, è un gay, sicuramente dice la verità, mica possono sparare balle, loro!)

  6. #15
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Magari distinguere tra le puttçnate e le motivazioni più verosimili no eh?
    Lo sforzo interpretativo forse diventa eccessivo..

    avevo chiesto di registrare il contratto, ma la proprietaria, una donna di 70 anni, mi aveva detto che se lo volevo registrare avrei dovuto pagarne 900. Ho sempre pagato regolarmente, qualche tempo fa ho chiesto di poter prendere visione del regolamento condominiale e la proprietaria si è infastidita.

    Sicuramente la tizia non ha pensato che l'inquilino potesse piantare una grana e metterla in casini giganteschi (se non lo sapete, locare immobili in nero non si può e chi viene sgamato va incontro a conseguenze pesantissime) e magari sperava che insultandolo se ne andasse..
    Noo, è tutto causato solo dalla gheità del cantautore!
    (sempre che poi sia andato tutto così, solitamente è utile ascoltare le 2 campane, a prescindere dal fatto che una delle 2 sia gay..o forse no, è un gay, sicuramente dice la verità, mica possono sparare balle, loro!)
    no ma sai cosa è curioso, che tra le due campane tu preferisca quella che suona una persona che affitta in nero e commette un furto per un valore di quarantamila euro, che in una circostanza normale non avresti neppure preso in considerazione, ma dato che l'omofobia non esiste e il tizio dice di essere gay ha solo manie di protagonismo. pensa a sta povera famiglia che ora non sa neppure dove mettere televisori microfoni e roba varia..
    mi fa piacere che ridi, fa bene, è che non c'è proprio un ***** da ridere purtroppo..

    ah, e quando si parla di maresciallo non si intende questo


    ma questo


  7. #16
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    no ma sai cosa è curioso, che tra le due campane tu preferisca quella che suona una persona che affitta in nero e commette un furto per un valore di quarantamila euro, che in una circostanza normale non avresti neppure preso in considerazione, ma dato che l'omofobia non esiste e il tizio dice di essere gay ha solo manie di protagonismo. pensa a sta povera famiglia che ora non sa neppure dove mettere televisori microfoni e roba varia..
    mi fa piacere che ridi, fa bene, è che non c'è proprio un ***** da ridere purtroppo..
    Le 2 campane quali sarebbero?
    Perchè hai postato 2 articoli uguali ma la campana rimane solo una, mi pare..se lo citi di nuovo diventeranno mica 3??
    Dicevo solo che, secondo me, se una affitta in nero (sapendo quel che rischia) è più verosimile che cerchi di liberarsi di un inquilino perchè questo inizia a piantare grane, a volere i regolamenti, a chiedere la registrazione, ecc., piuttosto che solo perchè è finocchio.
    E non sto giustificando la vecchia, dal momento che fin dall'inizio della storia (e non solo dallo sfratto o dal furto) ha violato la legge.
    Provo con un esempio, vediamo se funziona: se un ladro rapinasse un ragazzo (palesemente gay) pieno di gioielli, soldi e orologi costosi, non credo che il motivo alla base della rapina sarebbe l' omosessualità, anche se il ladro gli avesse urlato dietro "frocioone" e l'articolo titolasse "è gay: rapinato".
    Non ridevo per la situazione, ridevo per te, non preoccuparti!

  8. #17
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Le 2 campane quali sarebbero?
    Perchè hai postato 2 articoli uguali ma la campana rimane solo una, mi pare..se lo citi di nuovo diventeranno mica 3??
    Dicevo solo che, secondo me, se una affitta in nero (sapendo quel che rischia) è più verosimile che cerchi di liberarsi di un inquilino perchè questo inizia a piantare grane, a volere i regolamenti, a chiedere la registrazione, ecc., piuttosto che solo perchè è finocchio.
    E non sto giustificando la vecchia, dal momento che fin dall'inizio della storia (e non solo dallo sfratto o dal furto) ha violato la legge.
    Provo con un esempio, vediamo se funziona: se un ladro rapinasse un ragazzo (palesemente gay) pieno di gioielli, soldi e orologi costosi, non credo che il motivo alla base della rapina sarebbe l' omosessualità, anche se il ladro gli avesse urlato dietro "frocioone" e l'articolo titolasse "è gay: rapinato".
    ah quindi è l'articolo che non va bene.. per le due campane intendi un altro articolo?
    vabbè, se non ci credi inutile proprio discutere..
    non posso giustificare il mio pensiero con:

    Poi deve aver saputo che ero gay, lei e la sua famiglia hanno cominciato a farmi 20-30 telefonate al giorno di minacce ed offese sulla mia omosessualità dicendo frasi come 'Sei un frocio di m.... con noi caschi male»


    perchè non è vero.. quindi nulla.. come non detto.. facciamo finta che queste cose non avvengano.
    sai cosa mi fa più paura.. il fatto che tu non creda all'omofobia.. cioè per te è molto più plausibile che sto tizio sia stato cacciato fuori a calci in culo e derubato di tutti i suoi averi per una richiesta di regolarizzazione..

    e, si, stai giustificando il padrone di casa.. se non volevi farlo devi rivedere le tue motivazioni..

    Non ridevo per la situazione, ridevo per te, non preoccuparti!
    non ho mai affermato che ridessi per la situazione.

    comunque molto furba l'ipotesi di finirla così perchè è un piantagrane:
    "è un piantagrane, dobbiamo allontanarlo"
    "ho un'idea!"
    "aspetta, deve essere un'idea che lo allontani senza dare nell'occhio cosicchè possiamo trovare una persona che non sia così piantagrane!"
    "ecco, appunto, la mia idea calza proprio a pennello: lo telefoniamo venti volte al giorno insultandolo, e poi lo cacciamo a calci in culo fregandogli quarantamila euro di roba!"
    "ma sei un genio!! non se ne accorgerà nessuno!"

  9. #18
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    sai cosa mi fa più paura.. il fatto che tu non creda all'omofobia.. cioè per te è molto più plausibile che sto tizio sia stato cacciato fuori a calci in culo e derubato di tutti i suoi averi per una richiesta di regolarizzazione..

    e, si, stai giustificando il padrone di casa.. se non volevi farlo devi rivedere le tue motivazioni..!"
    DOVE ho scritto che "non credo nell'omofobia"? Non so se è un abbaglio o cerchi volutamente di polemizzare inventandoti cose inesistenti.
    Esiste sicuramente, ma ciò non toglie che se rubo 40000€ a un frocio non lo faccio perchè frocio, ma perchè sono un ladro e volevo rubargli i soldi. Ciò equivale a dire che in assoluto "l'omofobia non esiste"?!?
    E non ho nemmeno giustificato la padrona di casa, non so, forse hai fumato..E' una disonesta perchè affitta in nero ed una ladra perchè ruba le cose, NON ho giustificato proprio niente! Anzi! Ho dato semplicemente una motivazione più verosimile a un comportamento (stupido ed illecito). Tu dici che è stata disonesta e ladra perchè il tizio era gay, ossia metti la gheità come "causa" nella catena di eventi, il che secondo me è assurdo.

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    non ho mai affermato che ridessi per la situazione.

    comunque molto furba l'ipotesi di finirla così perchè è un piantagrane:
    "è un piantagrane, dobbiamo allontanarlo"
    "ho un'idea!"
    "aspetta, deve essere un'idea che lo allontani senza dare nell'occhio cosicchè possiamo trovare una persona che non sia così piantagrane!"
    "ecco, appunto, la mia idea calza proprio a pennello: lo telefoniamo venti volte al giorno insultandolo, e poi lo cacciamo a calci in culo fregandogli quarantamila euro di roba!"
    "ma sei un genio!! non se ne accorgerà nessuno!"
    Ho detto che è stata furba o che ha scelto la linea d'azione più opportuna?

  10. #19
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    DOVE ho scritto che "non credo nell'omofobia"? Non so se è un abbaglio o cerchi volutamente di polemizzare inventandoti cose inesistenti.
    Esiste sicuramente, ma ciò non toglie che se rubo 40000€ a un frocio non lo faccio perchè frocio, ma perchè sono un ladro e volevo rubargli i soldi. Ciò equivale a dire che in assoluto "l'omofobia non esiste"?!?
    E non ho nemmeno giustificato la padrona di casa, non so, forse hai fumato..E' una disonesta perchè affitta in nero ed una ladra perchè ruba le cose, NON ho giustificato proprio niente! Anzi! Ho dato semplicemente una motivazione più verosimile a un comportamento (stupido ed illecito). Tu dici che è stata disonesta e ladra perchè il tizio era gay, ossia metti la gheità come "causa" nella catena di eventi, il che secondo me è assurdo.
    in meno di due righe, semplicemente escludendo a priori la possibilità che uno agisca come hanno agito loro nei confronti di una persona per le sue preferenze sessuali.

    Ho detto che è stata furba o che ha scelto la linea d'azione più opportuna?
    ma la ritieni scontata

  11. #20
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    in meno di due righe, semplicemente escludendo a priori la possibilità che uno agisca come hanno agito loro nei confronti di una persona per le sue preferenze sessuali.

    ma la ritieni scontata
    Ma assolutamente, non ho nè negato che esista l'omofobia nè che a priori uno possa agire in un certo modo per quei motivi.
    Se infatti dopo le prime 2 righe avessi riletto le successive, ho indicato quello che secondo me è il "perchè" all'origine di questo caso specifico.
    Non ho ripreso quelle righe dell'articolo e grassettato delle parti a caso giusto per allungare il post.
    ---
    Non ritengo scontato proprio niente, anzi in realtà il contrario. E' stata una idiota a comportarsi così, perchè aggiungendo allo "sfratto" il furto ha in pratica obbligato il tizio a denunciare il tutto, locazione in nero, telefonate e furto.

    Ehm, non attribuirmi cose che non ho detto e non interpretare quello che penso o ritengo scontato...non è che mi da fastidio, è che non ci becchi mai!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Casa tua
    Da margot nel forum Argomento libero
    Risposte: 334
    Ultimo messaggio: 19/1/2009, 13:42
  2. Casa dolce Casa
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 13:14
  3. La Casa
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 8:59
  4. la casa x lei
    Da mimì_ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 14:22
  5. la mia casa 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 10:52