ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 63

Camminano abbracciati in centro Pestati perché gay e comunisti

  1. #21
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Io non sono razzista ma sono fascistae sto con Berlusconi.
    A me i comunisti fanno schifo e li picchierei si, ma perchè vanno contro le mie idee, questo non vuol dire che io sia razzista!
    Ecco, il gentile Learch ha risposto a tanti più quesiti di quanti se ne potessero porre. Non venitemi a parlare sempre dei soliti violenti di turno, dei casi isolati. I neo-fascisti esistono e picchiano. E questo post ne è una testimonianza.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Io non sono razzista ma sono fascistae sto con Berlusconi.
    A me i comunisti fanno schifo e li picchierei si, ma perchè vanno contro le mie idee, questo non vuol dire che io sia razzista!
    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ecco, il gentile Learch ha risposto a tanti più quesiti di quanti se ne potessero porre. Non venitemi a parlare sempre dei soliti violenti di turno, dei casi isolati. I neo-fascisti esistono e picchiano. E questo post ne è una testimonianza.
    stavo per scriverlo proprio io
    se qui, in un forum gira gente cosi o come nei suoi tempi gente da "carta casa del labrador" (a buon intenditor...)
    non mi stupisco che ci siano altri che mettano in pratica questa violenza...

    e finche siamo qui...mi piacerebbe prenderla sul ridere, dall'uscita ridicola di learch.

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io credo che learch abbia le idee un po' confuse su quello che dice di essere e si faccia forte del fatto che non ha nessuno davanti, oppure semplicemente non si è mai trovato in situazioni simili, io non trovo nessuna notizia sensazionale sul pestaggio ai gay, come sono stati pestati loro sono stati pestati tante altre persone, o peggio ancora uccise, ieri ho sentito una notizia sconvolgente, due orientali (non ricordo la nazionalità), hanno attirato a casa loro una donna di 30 anni ITALIANA con la scusa di una cena tipica....è stata VIOLENTATA E SEVIZIATA PER ORE, perchè di queste notizie non si parla quasi mai?

  5. #24
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Io non sono razzista ma sono fascistae sto con Berlusconi.
    A me i comunisti fanno schifo e li picchierei si, ma perchè vanno contro le mie idee, questo non vuol dire che io sia razzista!
    sei fascista? per dio...mi verrebbe voglia di chiederti perchè...di spiegarmi qualcosa che ti rende fascista..e di chiederti anche cos'è un comunista gia che ci siamo *_*

    quelli come te mi sembrano i 16enni che urlano un colore a caso perchè fa figo quel colore..senza alcuna motivazione!

    come i leghistelli " a morte negri e ebrei! "...ehm...LOL (è la parola con piu senso che mi viene in mente ora per commentare certe cose).

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    Io credo che learch abbia le idee un po' confuse su quello che dice di essere e si faccia forte del fatto che non ha nessuno davanti, oppure semplicemente non si è mai trovato in situazioni simili, io non trovo nessuna notizia sensazionale sul pestaggio ai gay, come sono stati pestati loro sono stati pestati tante altre persone, o peggio ancora uccise, ieri ho sentito una notizia sconvolgente, due orientali (non ricordo la nazionalità), hanno attirato a casa loro una donna di 30 anni ITALIANA con la scusa di una cena tipica....è stata VIOLENTATA E SEVIZIATA PER ORE, perchè di queste notizie non si parla quasi mai?
    fonte della notizia?

  6. #25
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ma se non fanno che parlare di rumeni malvagi stupratori e assassini , comunque certe notizie le dosano secondo i loro comodi e sono sempre state informazioni manipolate, per esempio, come mai non si parla più degli albanesi? eppure ricordo quando andavo alle elementari che tutti i bambini una cosa la sapevano bene, e cioé che gli albanesi andavano evitati.
    Ogni volta che il nostro governo va alla malora e fa caxxate i giornali portano l'attenzione alle comunità immigrate e la gente purtroppo ci crede davvero convincendosi che tutti i mali vengano da loro.

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    fonte della notizia?
    Qualunque tg, presumo....come minimo il TG5 di ieri all'ora di pranzo Pare abbiano prima di tutto parlato di cucina e piatti tipici (mi pare fosse una passione di lei), poi con questa scusa l'hanno invitata a casa loro (ok, è ANCHE stata stupida lei, ci siamo) e violentata per ore

  8. #27
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    beh:

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ecco, il gentile Learch ha risposto a tanti più quesiti di quanti se ne potessero porre. Non venitemi a parlare sempre dei soliti violenti di turno, dei casi isolati. I neo-fascisti esistono e picchiano. E questo post ne è una testimonianza.
    credo sia irreplicabile..

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Monza
    Iscrizione: 8/6/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io vengo direttamente dal pegaso d'oro, premiazione alla quale ho partecipato ieri sera con la mia famiglia, essa premia con una targa simbolica persone, prima che personaggi, che hanno dimostrato di avere a cuore i diritti dei gay.
    Io non credo però nella legge contro l'omofobia per una semplice ragione, se facciamo una legge a parte che vieta il maltrattamento degli omosessuali sarebbe come ammettere che sono diversi.
    Dovremmo invece applicare con più severità e rigore le leggi contro i maltrattamenti della persona in se.

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shar Visualizza il messaggio
    Io non credo però nella legge contro l'omofobia per una semplice ragione, se facciamo una legge a parte che vieta il maltrattamento degli omosessuali sarebbe come ammettere che sono diversi.
    Dovremmo invece applicare con più severità e rigore le leggi contro i maltrattamenti della persona in se.

  11. #30
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    a me più che diversi piace dire "presi di mira".. è doveroso prendere le parti di una categoria di persone che è costantemente oggetto di soprusi (pensa tu, ho usato la parola soprusi.. me ne sto rendendo conto solo adesso) proprio per l'appartenenza a tale categoria..
    prenderemmo (io e quelli che la pensano come me) le difese dei biondi se fosse la categoria "presa di mira"..
    non è un discorso etico, è un discorso pratico.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I radicali denunciano, romeni pestati in caserma
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 6/2/2009, 16:59
  2. Le converse da comunisti?
    Da TORMENTO95 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 21:17
  3. Comunisti FdT ™
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 23:48
  4. fascisti e comunisti
    Da klakky nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 229
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 15:22
  5. I comunisti blu
    Da Che nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 21:05