ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

Papà e figlia amanti, condannati

  1. #31
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma come si sono permesse quelle due persone, che magari si amano (ma non è importante), a fare un torto così grande alla società!
    avere una relazione, pensa un po.. come faremo adesso noi?



    bisognerà scrivere una classifica delle cose che ci fanno schifo così che potranno essere finalmente vietate..
    a me fanno schifo i feticisti, per restare nell'ambito..

  2. # ADS
     

  3. #32
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Mi fa pienamente schifo, ma non voglio in ogni modo giudicare se è giusto o sbagliato tramutare in reato un rapporto incestuoso. Più che altro penso alla moglie. Come puoi reagire sapendo che tuo marito ti ha tradito, con una ragazza, che tralaltro è sua figlia (e la figlia lo sapeva da quanto ho capito)?

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ma qua non è questione di regole.. me ne sbatte profondamente del concetto "io sono pro regole" e "io sono antiregole".. a me fanno girare le palle le regole fatte per un mucchio di zitelle che non sono capaci di farsi i fatti propri.. qua non si parla di violare la libertà di nessuno, qua si parla di vietare un legame tra due persone .. legame che non nuocerebbe praticamente a nessuno..
    ma ti fa schifo, fa schifo a qualcuno, a qualcuno non va giù che possa accadere quindi ci facciamo una legge..
    persone ADULTE, persone CONSENZIENTI, un rapporto di cui dovremmo SBATTERCENE altamente..

    no, c'è una legge..
    Si parla di vietare un legame MALATO fra due persone, è molto diverso.....Se poi per te avere una morale equivale ad essere per forza una vecchia zitella che non si fa i fatti suoi, il che poi significa che associ "morale = roba inutile per bigotti" allora non so che dirti

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    E invece non è un aspetto trascurabile, mi meraviglio che tu non colga una differenza di tale spessore: l'abuso non è consenzienza, come invece è avvenuto in questo caso.
    Tu, che sei tra coloro che condannano questo loro sentimento - che mi è parso di capire non finalizzato all'atto sessuale, ma sfociato con esso - ritieni che siano delinquenti o malati?
    Scrivi "Che schifo", ma non provi a capire nè a chiederti nulla. Giudichi e basta, ed è questo che resta penoso. Perchè dopo un giudizio, viene la pena, e quando la pena è finita sarà tutto come prima.
    Perchè allora non offri loro la possibilità di curarsi anzichè chiuderli in un carcere alimentando un reciproco sentimento? A parte degli insetti schifosi, per te queste persone cosa sono? Sono dei delinquenti o dei malati o cosa? A te che torto hanno fatto?
    Ah, un attimo, avevo io capito male. Se il centro del discorso è come fare per rimediare, se cura o carcere, allora lì siamo d'accordo....anche per me la precedenza va alla cura in maniera da recidere questo tipo di legame malato e cercare di crearne uno sano Avevo focalizzato male, di questo mi scuso

    Ma rimane il problema del "a te che torto hanno fatto"....io non riesco a concepire un'umanità la cui unica regola sia "Fai TUTTO quello che vuoi purchè non tocchi me"....e poi ci lamentiamo che l'egoismo è in aumento Grazie al *****, se tutti inneggiano al tipo di stile di vita che ho virgolettato subito sopra è OVVIO che aumenti l'egoismo, è una logica conseguenza

  5. #34
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma rimane il problema del "a te che torto hanno fatto"....io non riesco a concepire un'umanità la cui unica regola sia "Fai TUTTO quello che vuoi purchè non tocchi me"....e poi ci lamentiamo che l'egoismo è in aumento Grazie al *****, se tutti inneggiano al tipo di stile di vita che ho virgolettato subito sopra è OVVIO che aumenti l'egoismo, è una logica conseguenza
    La mia posizione mira a una terza via che non sia inneggiare o giudicare. Se la si considera sbagliata, si predispongono delle cure. Se fossi una persona che ritiene giusto far l'amore con il proprio padre, sosterrei la legalizzazione di un rapporto di questo tipo. Ma non mi sembra di averlo fatto

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    La mia posizione mira a una terza via che non sia inneggiare o giudicare.
    Se la si considera sbagliata, si predispongono delle cure. Se fossi una persona che ritiene giusto far l'amore con il proprio padre, sosterrei la legalizzazione. Ma non mi sembra di averlo fatto
    In tal caso è diverso e se ne può discutere

    A volte ammetto che faccio un uso un po' eccessivo dell' "economia cognitiva" quando mi capitano le discussioni "uno contro tanti" qui dentro

  7. #36
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    continuo a trovare più malato mangiare la merda.. e attendo con ansia una legge..

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    continuo a trovare più malato mangiare la merda.. e attendo con ansia una legge..
    Sono perversioni di tipo diverso, ma entrambe perversioni

  9. #38
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma se uno vuol mangiare la merda che fastidio ti da?
    se due con un legame biologico vogliono stare insieme che fastidio ti da?

    in genere per dare il carcere a 'na persona c'è bisogno di un motivo.. e il motivo deve essere che lede in qualche modo la società o la libertà altrui o chessoio.. in questo caso è solo un "a me non sta bene"?

  10. #39
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    La condanna è davvero stupida, ma evidentemente è come dice Eurasia.
    Personalmente non riesco proprio a capire come si faccia a provare questo tipo di attrazione sessuale; con i papà degli altri, forse, ma dico forse, ok, ma col proprio.. boh.
    Assolutamente d'accordo

  11. #40
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Mah, sicuramente avrebbero potuto trattenersi sapendo di essere padre e figlia..
    Tuttavia non sono per nulla d'accordo con la condanna.
    Alla fine, sì, sono fatti loro..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eternamente condannati a non morire
    Da gregnapola nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/2/2009, 16:26
  2. Che figlia di papà sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/2/2009, 22:52
  3. Condannati i no global
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 0:27
  4. maghi condannati
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 21:05
  5. La lista dei parlamentari condannati
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 17:09