ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 69

E' morto Raimondo Vianello

  1. #41
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    (Adnkronos) - Raimondo Vianello, ironico nella vita lo e' stato anche quando sentiva la fine ormai vicina. Lo racconta all'ADNKRONOS don Walter Magni, il parroco della chiesa di Milano 2 che dista pochi metri dall' abitazione di Sandra e Raimondo Vianello e dove sabato verranno celebrati i funerali. "E' stato Raimondo a chiamarmi a casa. Era Pasqua e probabilmente sentiva di essere vicino alla fine dei suoi giorni. Gli ho chiesto se volesse confessarsi - racconta il sacerdote -. A quel punto gli ho somministrato l'estrema unzione".Anche in quell'occasione Vianello, come racconta don Magni, non ha rinunciato all' ironia. "Mi ha sussurrato: ma come? Avevo la chiesa a due passi da casa e non me ne sono mai accorto?".Don Walter non incontrava spesso l'illustre vicino ("qualche volta Raimondo veniva in chiesa per accompagnare il filippino adottato, ma la sua era una fede tutta interiore"), eppure gli incontri avuti a tu per tu sono sempre stati " intensi e pieni di significato". Come l'ultima volta che si sono visti, per volere di Vianello, in occasione delle festivita' pasquali. "Non aveva paura della morte, la sentiva ormai vicina - confida don Walter - ma non la temeva. Si e' spento senza crucci, mi ha detto che era contento della vita che ha avuto. Un uomo estremamente realista".



  2. # ADS
     

  3. #42
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    mi dispiace troppo, quando ero piccola guardavo sempre "casa vianello".
    lui e sandra insieme erano fantastici... e penso che lei da sola non durerà molto, anche perché è già gravemente malata...

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #43
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    mi dispiace troppo, quando ero piccola guardavo sempre "casa vianello".
    lui e sandra insieme erano fantastici... e penso che lei da sola non durerà molto, anche perché è già gravemente malata...


  5. #44
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    mi dispiace molto, era un grande.
    rip

  6. #45
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    mentirei se non dicessi che mi è dispiaciuto tantissimo per la sua dipartita...
    è sempre stato un grande e poi era interista
    Casa Vianello è e sempre sarà un cult per me... altro che i programmi spazzatura di oggi... era televisione vera quella...
    pensare che se non avesse fatto teatro avrebbe potuto giocare nel Palermo diventando una stella del calcio LOL
    RiP

  7. #46
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    funerale commuovente. mammamia come sta sandra

  8. #47
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ho appena finito di vedere i funerali,sandra era irriconoscibile,mi sono trattenuta per non commuovermi , che tristezza
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #48
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma che figli di ******* a studio aperto; ma che senso ha mandare tali immagini, di una Mondaini irriconoscibile e distrutta che sfasa completamente durante il funerale?

    mah.

  10. #49
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma che figli di ******* a studio aperto; ma che senso ha mandare tali immagini, di una Mondaini irriconoscibile e distrutta che sfasa completamente durante il funerale?

    mah.
    Loro ci ballano tranquillamente sulla dipartita di Vianello, ogni volta che muore un personaggio famoso per loro é festa perché fanno ascolti, se poi aggiungono anche i funerali é come vendere un dvd con i contenuti extra.

    Mi correggo...ecco il motivo percui hanno mostrato il funerale... Propaganda berlusconiana direi, anche perché stando allo speaker Berlusconi é arrivato ultimo alla funzione, quindi le riprese riguardano proprio il suo arrivo.

  11. #50
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 15/4/2010
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma che figli di ******* a studio aperto; ma che senso ha mandare tali immagini, di una Mondaini irriconoscibile e distrutta che sfasa completamente durante il funerale?

    mah.
    *

    Per poi far vedere Confalonieri che la accarezza e Berlusconi che l'aiuta a prendere la comunione.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Edoardo Vianello - Tremarella
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 10:21
  2. Edoardo Vianello - Con le pinne fucile ed occhiali
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 10:19
  3. Edoardo Vianello - Abbronzatissima
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 10:18
  4. Edoardo Vianello - Guarda come dondolo
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 10:17
  5. Il morto che.....
    Da ale00 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 18:56