ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 93

Zingari...alcuni sono un problema..

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie maya ke koncordi kn me
    sul fatto di mandarli al rogo si possono trovare altri metodi ad esempio impiccagioni di massa sistematiche fucilazioni di massa scuoiarli vivi vedi tu ci sn tante valide alternative


  2. # ADS
     

  3. #32
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    ragazzi và bene tutto ma cerchiamo di evitare commenti di cattivo gusto!

  4. #33
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiberiLiberi
    grazie maya ke koncordi kn me
    sul fatto di mandarli al rogo si possono trovare altri metodi ad esempio impiccagioni di massa sistematiche fucilazioni di massa scuoiarli vivi vedi tu ci sn tante valide alternative
    Ma dai,gia fa orrore pensare che per fare una pelliccia bisogna uccidere un essere vivente,pensiamo a cosa possa portare uccidere uno zingaro scuiandolo vivo...poi faremo come Hitler,li mandaremo in campi di concentramento,anche quando possono essere anche lontanamente utili a qlcs....

  5. #34
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Pur avendo amici provenienti da varie parti del mondo negli ultimi tempi io sono diventato razzista.Non sono razzista su una razza in particolare ma nell'atteggiamento che persone (di qualsiasi nazionalità) possono avere.Non sopporto quelli che si credono superiori alle leggi, che gli basta essere in gruppo per spaventare un quartiere intero.... Il fratello di un mio amico, 14 anni, una settimana fa è stato picchiato dai nomadi perchè è grasso, buono come il pane e non aveva soldi da dare.... i testimoni dell'aggressione hanno avuto paura e non dicono nulla alla polizia.... e ciò di certo non aiuta quelli come me che ne hanno le palle piene!

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Pur avendo amici provenienti da varie parti del mondo negli ultimi tempi io sono diventato razzista.Non sono razzista su una razza in particolare ma nell'atteggiamento che persone (di qualsiasi nazionalità) possono avere.Non sopporto quelli che si credono superiori alle leggi, che gli basta essere in gruppo per spaventare un quartiere intero.... Il fratello di un mio amico, 14 anni, una settimana fa è stato picchiato dai nomadi perchè è grasso, buono come il pane e non aveva soldi da dare.... i testimoni dell'aggressione hanno avuto paura e non dicono nulla alla polizia.... e ciò di certo non aiuta quelli come me che ne hanno le palle piene!
    quoto alla grande, i testimoni non dicono nulla alla polizia perchè sanno che non sono al sicuro, il gg dopo questi sono fuori e li vanno a cercare ve lo assicuro!!! mi ripeterò per la decima volta pugno di ferro con certa gente altrimenti si va a finir male!!

  7. #36
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiberiLiberi
    grazie maya ke koncordi kn me
    sul fatto di mandarli al rogo si possono trovare altri metodi ad esempio impiccagioni di massa sistematiche fucilazioni di massa scuoiarli vivi vedi tu ci sn tante valide alternative
    no sono assolutamente contro la pena di morte per chiunque, ma rispedirli a casa è un buon inizio!

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 13/6/2005
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Pur avendo amici provenienti da varie parti del mondo negli ultimi tempi io sono diventato razzista.Non sono razzista su una razza in particolare ma nell'atteggiamento che persone (di qualsiasi nazionalità) possono avere.Non sopporto quelli che si credono superiori alle leggi, che gli basta essere in gruppo per spaventare un quartiere intero.... Il fratello di un mio amico, 14 anni, una settimana fa è stato picchiato dai nomadi perchè è grasso, buono come il pane e non aveva soldi da dare.... i testimoni dell'aggressione hanno avuto paura e non dicono nulla alla polizia.... e ciò di certo non aiuta quelli come me che ne hanno le palle piene!
    Va bene, ok, su qst non ho nulla da ridire. Ma devi anke capire ke non tutti gli stranieri sono così. Se un giorno ti troverai di fronte al supermercato un inglese o un francese o un pakistano o kiunque sia, lo menerai a sangue xkè uno straniero come lui ha picchiato il tuo amico di 14 anni????

  9. #38
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Laila

    Va bene, ok, su qst non ho nulla da ridire. Ma devi anke capire ke non tutti gli stranieri sono così. Se un giorno ti troverai di fronte al supermercato un inglese o un francese o un pakistano o kiunque sia, lo menerai a sangue xkè uno straniero come lui ha picchiato il tuo amico di 14 anni????
    1)Non ho mai detto di voler picchiare qualcuno anche perché ho avuto una ragazza francese, una italiana ma con i genitori nati in libano e due svedesi...non mi sembra di discriminare nessuno.Conta inoltre che ho amici di tutte molte nazionalitá visto che viaggio molto, in molto conscordano col mio pensiero.
    2) ho scritto che il mio razzismo va oltre al concetto di "razze umane" (le razze umane non esistono per la scienza) ma si basa su modi di fare. Non odio una popolazione non sopporto quelle persone provenienti da qualsiasi parte del mondo, che non si comportano seguendo la legge e si credono superiori.
    3) tutto ció non toglie che per fare un po' d'ordine in Italia sarebbe utile il pugno di ferro inteso come limitazione nel fare entrare gli stranieri non perché sono un pericolo ma almeno in questo modo riusciamo ad organizzare meglio la loro integrazione

  10. #39
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato

    1)Non ho mai detto di voler picchiare qualcuno anche perché ho avuto una ragazza francese, una italiana ma con i genitori nati in libano e due svedesi...non mi sembra di discriminare nessuno.Conta inoltre che ho amici di tutte molte nazionalitá visto che viaggio molto, in molto conscordano col mio pensiero.
    2) ho scritto che il mio razzismo va oltre al concetto di "razze umane" (le razze umane non esistono per la scienza) ma si basa su modi di fare. Non odio una popolazione non sopporto quelle persone provenienti da qualsiasi parte del mondo, che non si comportano seguendo la legge e si credono superiori.
    3) tutto ció non toglie che per fare un po' d'ordine in Italia sarebbe utile il pugno di ferro inteso come limitazione nel fare entrare gli stranieri non perché sono un pericolo ma almeno in questo modo riusciamo ad organizzare meglio la loro integrazione
    Beato te...!!!

  11. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la loro metalità è così...
    ma il bello è ke vengono a rompere i coglioni sulle nostre tradizioni...
    e poi?dovremmo imparare la loro lingua?se tu vieni in italia devi imparare l'italiano...non che noi dovremmo imparare per esempio l'arabo...
    e sopprattutto sei venuto in italia per lavoro...e lavora però! mica vai a rubare e a fare cazzate...
    Gli unici seri in Italia sono quelli di colore,i sud-americani, quelli dei paesi dell'est(polonia,russia,romania ecc....)e gli orientali(cinesi,giapponesi ecc)
    Ma la maggior parte degl'arabi,una grande quantità di albanesi,gli zingari e tutta la stirpe di Bin Laden sono da cacciare!e tagliare i contatti con il loro schifo di paese.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. zingari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 15:41
  2. Alcuni dei miei disegni
    Da » L a l l a nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 22:06
  3. Il colmo per alcuni animali.
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 10:56