ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 93

Zingari...alcuni sono un problema..

  1. #21
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    che sono i ROM?


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    che sono i ROM?
    Zingaracci.....

  4. #23
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly

    whatever........
    C'è un modo di dire offensivo penso che sia buchka in americano nn so come si scrive ma la pronuncia se nn ricordo male è questa, e significa negraccio, sporco e schiavo, negro nn è un offesa negraccio si...

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    negro non è assolutamente una parola dispregiativa tantomeno significa schiavo è solo che ultimamente ha assunto una sfumatura negativa.

    per quanto mi riguarda non sono assolutamente razzista...
    un contro è razzismo un conto è diffidenza... io sono per la seconda verso molti stranieri... ad eccezione dei senegalesi (i classici venditori di cd per interderci)
    Spesso li trovo spesso simpatici e cordiali cmq dalle mie parti non ho sentito di casini combinati da questi (al contrario di albanesi e Co.)

    mi trovo perfettamente d'accordo con John quando dice che si tratta di un problema di mentalità e di cultura... non che sia una giustificazione ovviamente...

  6. #25
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    io contro gli stranieri non ho nulla, molti di loro vengono qua, si fanno il culo lavorando e portano i soldi a casa.... gli zingari invece hanno una "cultura" che dprevede il non lavorare per scelta.... ok vediamo, mi spiegate come fanno a mantenersi auto del livello di golf, audi, addirittura alcuni hanno la porsche, se non lavorano? ce la fa a malapena uno che lavora figurarsi loro! la verità è che rubano, stuprano, sporcano, degradano il nostro paese e in più fanno le vittime.... io li manderei via a calci!

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    io contro gli stranieri non ho nulla, molti di loro vengono qua, si fanno il culo lavorando e portano i soldi a casa.... gli zingari invece hanno una "cultura" che dprevede il non lavorare per scelta.... ok vediamo, mi spiegate come fanno a mantenersi auto del livello di golf, audi, addirittura alcuni hanno la porsche, se non lavorano? ce la fa a malapena uno che lavora figurarsi loro! la verità è che rubano, stuprano, sporcano, degradano il nostro paese e in più fanno le vittime.... io li manderei via a calci!
    esattamente, e se lo dici tu che mi sembri uno molto tollerante... fate un po' voi

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io zingari albanesi mussulmani e tutti sti rompi cojoni li manderei al rogo tanto sn un peso li dobbiamo mantnere e per di + contano più di noi italiani

  9. #28
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Io li odio i rom, impuzzano i treni, emanano un tanfo insopportabile, sono vittimistiche, nn hanno educazione lasciano tutto x strada, e vengono qua a fare i fighi, sti stronzi nn pagano il biglietto e fanno le vittime e si mettono a piangere, ma andate a fare gli attori da un'altra parte, nn ho nulla contro i negri, ma contro quelli che nn conoscono l'educazione che vengono qua e che ti rompono e portano criminalità ca**o li rispedirei a calci in c**o nel loro paese ma che vadano la a fare i loro porci comodi..
    esatto! :smt038
    odio gli zingari! riempiono i pullman ed emanano una puzza che a prima mattina.. :smt078 ogni mattina li vedo a questo punto preferisco che mettano i controlli..asd non ci son mai i controllori :smt011

  10. #29
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiberiLiberi
    io zingari albanesi mussulmani e tutti sti rompi cojoni li manderei al rogo tanto sn un peso li dobbiamo mantnere e per di + contano più di noi italiani
    al rogo non li manderei, però non ti do mica tutti i torti sul resto

  11. #30
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    io contro gli stranieri non ho nulla, molti di loro vengono qua, si fanno il culo lavorando e portano i soldi a casa.... gli zingari invece hanno una "cultura" che dprevede il non lavorare per scelta.... ok vediamo, mi spiegate come fanno a mantenersi auto del livello di golf, audi, addirittura alcuni hanno la porsche, se non lavorano? ce la fa a malapena uno che lavora figurarsi loro! la verità è che rubano, stuprano, sporcano, degradano il nostro paese e in più fanno le vittime.... io li manderei via a calci!


    quoto quoto quoto

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. zingari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 15:41
  2. Alcuni dei miei disegni
    Da » L a l l a nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 22:06
  3. Il colmo per alcuni animali.
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 10:56