ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 93

Zingari...alcuni sono un problema..

  1. #11
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non VOGLIONO far qualcosa.
    anche a causa delle leggi italiane, tanto restrittive su alcune cose, tanto permissive su altre
    la penso come te!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly
    la parola "negro" significa "skiavo"....
    Questa è una grande, gigantesca, strepitosa CAZZATA!!!

  4. #13
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    no. nn e' una cazzata!......... informati!prima di parlare.

  5. #14
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly
    no. nn e' una cazzata!......... informati!prima di parlare.
    Sei fuori dal tunnelelelelel dello smaronameeEEento!

  6. #15
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: Zingari...alcuni sono un problema..

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    NON SONO RAZZISTA...lo dico sinceramente poichè ho sempre avuto amici stranieri e mi trovo benissimo a parlare con i senegalesi....ma...ma...c'è un popolo a cui alcuni di questi non ho sopportato dalla nascita fino a oggi:gli zingari.Alcuni di questi vengono in Italia per rubare...e in più rapinano bambini per poi sfruttarli e obbligarli a rubare e a fare elemosina...mi fanno skifo...li odio...alcuni però...ci sono quelli bravi che lavorano..ma si contano con le dita...voi che ne pensate? in Svizzera non possono entrare perchè li hanno scacciati insieme agli albanesi....
    concordo! per alcune cose però io ci inserisco anche gli albanesi e alcuni marueghi

  7. #16
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Sei fuori dal tunnelelelelel dello smaronameeEEento!
    whatever........

  8. #17
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io con molte nazionalità, non ho problemi a dirlo, sono proprio razzista. E' una questione personale, so bene che non sono tutti così, ma a causa di bruttissime esperienze avute in passato, mi riesce difficile non diffidare di alcune persone.
    Gli zingari fanno parte delle "razze" che non riesco proprio a sopportare, vivono sul fatto che godono dell'asilo politico, o qualcosa del genere, il governo paga il loro mantenimento con le nostre tasse, godono dei nostri servizi scolastico/sanitari gratis e talvolta hanno anche le sovvenzioni x i "meno abbienti". Ciò nonostante i loro capi hanno villoni e macchine da paura. Rubano in casa, le auto, nei negozi, rapiscono bambini e ti stressano la vita x strada x "una monetina, bella...". Gli uomini, quando vengono nel locale in cui lavoro, si ubriacano, pretendono di essere serviti immediatamente, ti toccano il sedere, fanno battute pesantissime, pisciano davanti all'ingresso, fumano e sputano per terra nel locale (x non parlare di cosa fanno in bagno...). Se non gli dai retta ti fanno casini su casini e se x caso ti fanno un favore si sentono in diritto di richedertelo in cambio 1000 volte nelle maniere meno legali possibili.

    Non ho mai conosciuto o saputo dell'esistenza di uno zingaro che si comportasse in modo diverso da quanto da me descritto.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    volevo dire ke in Svizzera, non gli è proibito entrare, cm ci sono molti albanesi...il problema è ke la popolazione Svizzera ne ha subite talmente di tutti i colori ke gli zingarisn stati costretti ad andare via...ogni volta ke tentano l'approccio con un cittadino kuesto lo manda a fanculo....kui a Mendrisio ogni volta che venivano li prendevano a fucilate (nel vero senso della parola, di notte, si sentivano degli spari, panico tra loro, ma nessuno è mai stato ucciso...), insomma, ambiente ostile x loro, ovvio che han menato le gambe e se ne sn andati

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    volevo dire ke in Svizzera, non gli è proibito entrare, cm ci sono molti albanesi...il problema è ke la popolazione Svizzera ne ha subite talmente di tutti i colori ke gli zingarisn stati costretti ad andare via...ogni volta ke tentano l'approccio con un cittadino kuesto lo manda a fanculo....kui a Mendrisio ogni volta che venivano li prendevano a fucilate (nel vero senso della parola, di notte, si sentivano degli spari, panico tra loro, ma nessuno è mai stato ucciso...), insomma, ambiente ostile x loro, ovvio che han menato le gambe e se ne sn andati
    se lo fai in italia, siamo noi che dobbiamo scappare ....che schifo...ma lo sapete che anche per comprare le case loro sono quelli che hanno diritto a più aiuti dallo stato....veramento uno schifo!!

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 13/6/2005
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    non ho nulla contro i negri...non puoi dire di colore? o senegalesi?
    ma non tutti i neri sono persone di colore..

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. zingari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 15:41
  2. Alcuni dei miei disegni
    Da » L a l l a nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 22:06
  3. Il colmo per alcuni animali.
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 10:56