ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

Stupri

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me state affrontando questo problema un po' superficialmente. la domanda che mi porrei è: perché tre ragazzi stuprano una passante? Credo che bisognerebbe sempre arrivare all'origine, alle cause dei problemi per poter sperare di risolverli. La galera, la pena di morte, la castrazione, servono solo a reprimere, ma non risolvono. Io non ci vivrei mica tanto tranquillamente in una societa' di repressi, non so voi... sarebbero tutti stupratori potenziali, assassini potenziali, rapinatori potenziali e cosi' via. Io vorrei vivere in una societa' dove certe cose non passano minimamente per il cervello della gente, che siano inconcepibili.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Secondo me state affrontando questo problema un po' superficialmente. la domanda che mi porrei è: perché tre ragazzi stuprano una passante? Credo che bisognerebbe sempre arrivare all'origine, alle cause dei problemi per poter sperare di risolverli. La galera, la pena di morte, la castrazione, servono solo a reprimere, ma non risolvono. Io non ci vivrei mica tanto tranquillamente in una societa' di repressi, non so voi... sarebbero tutti stupratori potenziali, assassini potenziali, rapinatori potenziali e cosi' via. Io vorrei vivere in una societa' dove certe cose non passano minimamente per il cervello della gente, che siano inconcepibili.
    e se arrivi all origine cosa pensi di risolvere?

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    e se arrivi all origine cosa pensi di risolvere?
    Se cambio l'origine il problema non si verifica piu'.
    Perdita d'acqua, seguo l'umidita', arrivo al tubo forato, lo riparo e ho fatto.
    Intendevo dire che questo post mi sembrarebbe piu' costruttivo se cercassimo tutti insieme di ipotizzare/capire le cause che portano a simili comportamenti. Quei ragazzi contribuiscono a formare il quadro della societa' in cui viviamo e la societa' forma loro... un gatto che si morde la coda... di come funziona il nostro sistema siamo tutti un po' responsabili. A me per esempio viene da pensare che al tempo nostro, dove per farsi una scopata non è come nel medioevo che le dame fingevano di perdere il fazzoletto, ma basta approcciare un po' con una ragazza e poi magari con un'altra, ma ci si riesce abbastanza facilmente, non sia necessario arrivare allo stupro. Quindi 'sto stupro è una semplice espressione di violenza fine a se stessa, segnale di un forte disagio per chi la attua. Chi sono 'sti 3 ragazzi, che vita hanno condotto fin'ora, quanti cazzotti e cinghiate hanno preso dai loro padri?

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cerchiamo sempre giustificazione, è colpa del padre (che probabilmente non centra un tubo), la scuola, la chiesa....sono dei perfetti imbecilli non ci sono giustificazioni e scuse...il problema è che sono dei delinquenti che forti della loro minore età pensano di poter fare tutto quello che vogliono, tanto in galera non ci vanno!!! questa è la verità! purtroppo

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Se cambio l'origine il problema non si verifica piu'.
    Perdita d'acqua, seguo l'umidita', arrivo al tubo forato, lo riparo e ho fatto.
    Intendevo dire che questo post mi sembrarebbe piu' costruttivo se cercassimo tutti insieme di ipotizzare/capire le cause che portano a simili comportamenti. Quei ragazzi contribuiscono a formare il quadro della societa' in cui viviamo e la societa' forma loro... un gatto che si morde la coda... di come funziona il nostro sistema siamo tutti un po' responsabili. A me per esempio viene da pensare che al tempo nostro, dove per farsi una scopata non è come nel medioevo che le dame fingevano di perdere il fazzoletto, ma basta approcciare un po' con una ragazza e poi magari con un'altra, ma ci si riesce abbastanza facilmente, non sia necessario arrivare allo stupro. Quindi 'sto stupro è una semplice espressione di violenza fine a se stessa, segnale di un forte disagio per chi la attua. Chi sono 'sti 3 ragazzi, che vita hanno condotto fin'ora, quanti cazzotti e cinghiate hanno preso dai loro padri?
    dai 4 ai 10-12 anni calci in culo e cinghiate le ho prese pure io, e tante.

    E ti sembro malata?

    Non possiamo sempre dare la colpa agli altri.. ok che sono persone malate.. ma non incolpiamo sempre gli altri

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io non ho detto che sono persone malate e non volevo giustificarli.
    Volevo solo sottolineare che viviamo in una societa' di merda, forse se mi esprimo cosi' sono piu' chiaro, e che una societa' di merda non puo' dare che frutti puzzolenti.

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    noi non siamo frutti puzzolenti mi pare...se riusciamo a dialogare senza scannarci? non ti pare? eppure viviamo nella loro stessa società!

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    lo sai meglio di me che non siamo tutti uguali, per fortuna.
    Comunque io sono dell'avviso che i comportamenti dei singoli individui sono frutto dell'insegnamento che hanno ricevuto dal sistema dove sono cresciuti.

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    lo sai meglio di me che non siamo tutti uguali, per fortuna.
    Comunque io sono dell'avviso che i comportamenti dei singoli individui sono frutto dell'insegnamento che hanno ricevuto dal sistema dove sono cresciuti.
    perfetto, io seguendo il tuo ragionamento, dovrei menare mio fratello perchè se gli dico vieni a tavola non arriva al volo, o dargli un calcio in culo se quando gli dico "fai i compiti" lui mi risponde "dopo". Sono le stesse cose ke mio padre faceva con me.. io sono TOTALMENTE l opposto.. quando mi hanno ucciso il gatto ho pianto per 3 giorni di fila.. non farei del male neanke a un animale..

  11. #20
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    la pena di morte non la darei a nessuno.

    Ma la castrazione si.
    anche io!!!
    tra l'altro se (toccatina di balle) succedesse a me non mi riprenderei MAI!!! sarebbe troppo shockante

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima