ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Offerta di lavoro

  1. #1
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito Offerta di lavoro

    100€ tramite le agenzie interinali se i disoccupati vanno alla manifestazione di Berlusconi




    Alle manifestazioni del Popolo Viola i cittadini vanno spontaneamente, a proprie spese. Il 5 dicembre scorso dalla Sardegna è stato organizzato un traghetto intero pieno di gente come noi, che voleva andare a Roma a manifestare contro questo governo scellerato che lavora solo per gli interessi del Kaiser e non per risolvere i problemi dell'Italia.

    Ora girano voci come questa:

    "Stamattina ho ricevuto questo messaggio dalla mia amica Manuela:
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ti racconto questa fresca fresca....mia figlia è laureata e adesso sta facendo la specializzazione, è iscritta a diverse agenzie di lavoro e ogni tanto fa lavoretti, tipo supermercati, fiere, manifestazioni varie ecc pagate una miseria, va be' questo si sa, 10 min fa le hanno telefonato una di queste agenzie chiedendole se sabato voleva andare a roma spesata alla manifestazione del nano, pero' doveva mettersi una maglietta con scritto meno male che silvio c'è e le danno 100 euro............madooooooonnaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaa mi viene il vomitoooooooo!!!
    "

    E cioé tante agenzie interinali cui si iscrivono, pagando, i cittadini disoccupati, sono state contattate dal PDL per assumere gente e fare numero alla manifestazione indetta da Sua Indecenza.

    Ricordo che una decina di anni fa, a Sassari, il giornale locale pubblicò una foto scattata a una manifestazione di Forza Italia nella piazza centrale di Sassari.
    A parte il fatto che c'erano 4 gatti, la cosa che il giornalista fece notare molto bene era la presenza di un noto tossico che fermava la gente nelle vie del centro ("Mi dà cento lire per mangiare, signora", con voce metallica), fermo in piedi in mezzo alla "folla" che NON riempiva la piazza, con in mano una bandiera di Forza Italia. Il commento fu lapidario: "Forza Italia assolda gli sbandati per fare numero".

    Ed è vero! Ero passato in Piazza d'Italia per puro caso e l'avevo visto.

    Mi sento offeso, come cittadino e lavoratore, che il PDL contatti le agenzie interinali per assoldare gente e fare numero alle sue manifestazioni. Forse è questo il fantomatico "milione di posti di lavoro" promesso da questo delinquente tanti anni fa!

    A parte il fatto che il Kaiser generalmente odia le manifestazioni e insulta (e fa insultare dai suoi scagnozzi fra i giornalisti e i politici) quanti vi partecipano....

    Allora la domanda nasce spontanea: ma dove cavolo li prende i voti il PDL alle elezioni?

    IO PENSO SEMPRE DI PIU' AI BROGLI

    Del resto, Berlusconi ogni volta che ha perso una tornata elettorale ha sempre urlato ai brogli, dicendo che "aveva le prove", che ovviamente non sono mai venute fuori. Generalmente quando si lamenta di qualcosa è la classica gallina che canta e ha fatto l'uovo.

    Allora.... forse i brogli ci sono veramente, ma quando vince Lui....

    Art. 21 Cost. / Notizie: 100€ tramite le agenzie interinali se i disoccupati vanno alla manifestazione di Berlusconi




    Questo è uno scherzo, vero?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oddio anch'io voglio 100 euro! come si fa a farsi chiamare?

  4. #3
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    E' verissimo, come quella cosa che inoltrando una certa e-mail a 10 persone la microsoft ti avrebbe bonificato 1000 dollari.
    L'ho fatto, confermo, mi sono preso i 1000 dalla MS e i 100 dal pdl...io ci campo così.
    Non sono bufale, lo giuro su fuoriditesta.

  5. #4
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    oddio, li pagherei io 100€, ma perché non mi chiamino proprio...
    da entrambi gli schieramenti, specifichiamo

  6. #5
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Dimenticavo, sono uno di quelli addetti ai pagamenti...chi li vuole, mi invii in mp le sue coordinate bancarie e i codici dispositivi (è una misura di sicurezza), i bonifici vi arriveranno nel giro di 48 ore dopo la manifestazione.

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    spero che ci siano controlli per verificare il fatto. Intanto io sono incazzato perchè il pdl ha violato la mia privacy e domani vado a fare una denuncia perchè voglio capire come e chi ha datto la mia mail e num cell privatissimo a loro...

  8. #7
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    C'è gente che viene pagata per battere le mani nelle trasmissioni.
    C'è gente che viene pagata per indossare delle magliette nei centri commerciali.
    C'è gente che offre la cena agli elettori.

    Io spero che questa sia una trovata infelice.
    Ma non escludo che possa essere vero.

    A me non sono arrivati nè SMS nè mail.
    Per ora.

  9. #8
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Che schifo.
    Piuttosto che andare alle manifestazioni di destra mi sparo in una gamba.

  10. #9
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    C'è gente che viene pagata per battere le mani nelle trasmissioni.
    C'è gente che viene pagata per indossare delle magliette nei centri commerciali.
    C'è gente che offre la cena agli elettori.

    Io spero che questa sia una trovata infelice.
    Ma non escludo che possa essere vero.

    A me non sono arrivati nè SMS nè mail.
    Per ora.
    C'è gente che inventa le catene di sant'antonio, e ci sono quelli che ci credono.
    Ci sono anche quelli che pensano che tipo 500mila persone x 100€ = mezzo miliardo di € potrebbero girare così, senza che nessuno se ne accorga, e che l'organizzatore confidi che di quel mezzo milione di persone nessuno dica niente, e che 500mila pagamenti spariscano nel nulla..
    Va bè che la "fonte" della notizia pare affidabile, però..
    No a parte gli scherzi, è tutto vero..contattatemi via e-mail o mp che procediamo con i pagamenti..però shhh, acqua in bocca, non ditelo troppo in giro.


  11. #10
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    C'è gente che inventa le catene di sant'antonio, e ci sono quelli che ci credono.
    Ci sono anche quelli che pensano che tipo 500mila persone x 100€ = mezzo miliardo di € potrebbero girare così, senza che nessuno se ne accorga, e che l'organizzatore confidi che di quel mezzo milione di persone nessuno dica niente, e che 500mila pagamenti spariscano nel nulla..
    Va bè che la "fonte" della notizia pare affidabile, però..
    No a parte gli scherzi, è tutto vero..contattatemi via e-mail o mp che procediamo con i pagamenti..però shhh, acqua in bocca, non ditelo troppo in giro.



    A parte che per qualcuno mezzo miliardo di euro so' bruscolini..
    A parte che non è detto che, nel caso, paghino ben 500 mila manifestanti
    (magari solo 200 mila )
    A parte che sono dubbiosa sulla veridicità della notizia.
    A parte che di gentaccia disposta a vendersi per 100 Euro ne esiste a pacchi.


    Ma poi... tu sei un'agenzia interinale?

    Ah.
    Non dimentichiamoci i voti venduti.

    "Tu mi voti, fai una fotina col cellulare alla tua scheda e poi io ti pago."

    Cioè... so' cose che si trovano.

    Prima promettevano un lavoro, almeno

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Offerta della Ryanair
    Da Ciccio0589 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/12/2009, 13:09
  2. Offerta di lavoro
    Da mimì_ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/7/2009, 11:17
  3. Offerta Amica - Trenitalia
    Da Euphoria nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/3/2009, 15:34
  4. OFFERTA SPECIALE
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 13:50