ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 85 su 85

Trieste, quindicenne stuprato in classe

  1. #81
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    mah.. i famosi videofonini in questo caso erano tutti spenti?


  2. # ADS
     

  3. #82
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Lasciando perdere il giudizio sul caso specifico, dal momento che non si capisce bene l'entità dell'abuso, sposo comunque -ahimé e ne sono preoccupatissimo!!! - la tesi di nuvolablu.

    Il fatto che a tutti noi sia capitato da ragazzi di aver subito o di esser stati spettatori di violenze più o meno gravi non significa che adesso dobbiamo giustificarle.

    Certo che cambia di valore se quei quattro a quello studente sfigato l'hanno tenuto alla gogna col culo nudo per qualche minuto oppure se è stato sodomizzato.

    Però state facendo passare il principio che "siccome l'ho passato io che lo passino anche le nuove generazioni".

    Se passa questo principio, non avremmo avuto l'abbattimento di nessuna ingiustizia sociale, avremmo ancora il nonnismo nelle caserme, peggio le donne stuprate (per davvero) sarebbero considerate delle puttàne, idem le ragazze mollate dal fidanzato, i proprietari terrieri frusterebbero i contadini, etc. etc.

    E' evidente che un ragazzo preso di mira molto spesso è un soggetto alquanto particolare; però proprio per questo, perché più debole, dovremmo difenderlo maggiormente e a nessuno dovrebbe essere permesso di minare la nostra dignità di esseri umani.
    Grazie a Dio c'è qualcuno che dice qualcosa di intelligente e sensato.
    Tu, insieme a un altro paio di persone (Eurasia e Nuvola, per fare due nomi).
    Sto leggendo tante di quelle assurdità in questo topic, che quasi ho paura di quello che ne sta venendo fuori.
    Sarà che io sono capitata in una scuola che, se non era un'oasi di pace, quanto meno non avrebbe mai consentito determinate cose.
    Tant'è che non sono mai successe.
    Giustificare, vantandosi addirittura di esserne stati protagonisti attivi, certe cose è vergognoso.
    Leggerlo da persone che reputo intelligenti, è molto triste.

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Siamo un mondo di pervertiti e psicologicamente danneggiati.

    Si. Purtroppo è così.
    E me ne rendo sempre più conto.

  4. #83
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Punterei il dito al titolo... "Ragazzo stuprato".

  5. #84
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia classe era una giungla... le ragazze portavano il vino e i ragazzi prima di entrare prendevano il fumo dalla moglie del bidello che abbassava il paniere dalla finestra di fronte alla scuola. non entravamo se non mi fumavo 4 canne infilate in una bottiglia di plastica con l'acqua (ero molto giovane, ora il maestro mica fuma). Le porte erano tutte rotte. i professori spesso non venivano. la professoressa di matematica era pedofila. io stavo sempre al bar o in giro a bere e quando c'era un duello tra due alunni nel cortile ci affacciavamo tutti per fare il tifo tipo come nell'arena.
    mangiavamo le pizzette di 3 mesi prima che ci dava la signora del bar che stavano tutte azzeccate vicino al vetro.
    mi hanno sempre promosso ma non sono mai stato interrogato alla cattedra...mai. insomma, è a scuola che mi sono fatto la cultura della strada.

    poi sono diventato un intellettuale.

  6. #85
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio

    Sto leggendo tante di quelle assurdità in questo topic, che quasi ho paura di quello che ne sta venendo fuori.




    quoto questa parte,ma cambiando l'ordine degli addendi

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Quindicenne psicolabile violentata dal "branco"
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/6/2009, 17:57
  2. Quindicenne marocchina picchiata e insultata da un gruppo di coetanee
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 21:43
  3. Diretto a Trieste...
    Da Bebo1978 nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 12:48
  4. Bando scienze e tecniche psicologiche a trieste
    Da ° Phoebe ° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 18:15
  5. Trieste, fanno l'amore in centro
    Da Blacko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 11:42

Tag per questa discussione