ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 131
Like Tree5Mi piace

Omar, da oggi un uomo libero

  1. #31
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    E con me no?

    Mi è caduto l'occhio solo sulla prima risposta di Wolverine, scusa


  2. # ADS
     

  3. #32
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ho detto forse questo?

    Mi sembrava l'unica risposta possibile al tuo post...
    cmq fermiamoci sennò andiamo in ot^^

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Mi è caduto l'occhio solo sulla prima risposta di Wolverine, scusa


    Okappa

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io quello di Erika e Omar l'ho sempre vissuto come un caso paradossale, dove la vittima potrebbe essere la maggiore responsabile della propria morte (mi riferisco alla madre e non al bambino)...

    In virtù di questa considerazione, sarei lietissimo che la libertà di Omar coincidesse davvero con la risoluzione di tutti i suoi problemi interiori e se la stessa cosa presto accadrà anche per Erika.

  5. #34
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io quello di Erika e Omar l'ho sempre vissuto come un caso paradossale, dove la vittima potrebbe essere la maggiore responsabile della propria morte (mi riferisco alla madre e non al bambino)...

    In virtù di questa considerazione, sarei lietissimo che la libertà di Omar coincidesse davvero con la risoluzione di tutti i suoi problemi interiori e se la stessa cosa presto accadrà anche per Erika.

    Se un qualsiasi genitore dovesse essere colpevole di qualcosa, qualsiasi figlio potrebbe liberarsi del genitore con soli 9 anni di carcere?
    Vale 9 anni di carcere la vita di una persona?

    Rimane più facile uccidere che mandare affanculo tutti e togliersi dai piedi
    per vivere la propria vita come si vuole?

    Palla al piede, a vita.
    Menti diaboliche.

  6. #35
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Wolverine, se anche quel ragazzo avesse messo la testa a posto, 9 anni sono troppo pochi per due persone uccise.
    Se ha veramente messo la testa a posto, è inutile che si faccia mantenere per altri anni..
    Mah, io spero veramente che sto tizio non uccida più nessuno, ma chi può dirlo?
    Tanti gridano alla giustizia fai da te, nella sua mente uccidere quella donna sarà stata una cosa giusta, se domani gli girasse che il suo capo gli ha fatto uno sgarro?

  7. #36
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    9 anni di carcere sono pochi per un duplice omicidio. Ma io sono dell'idea che chi è stato capace di uccidere una volta (per di più una donna e un bambino) difficilmente potrà riuscire a essere un "normale" cittadino.
    Di sicuro la sua scarcerazione non mi rende felice, ma spero che riceva del supporto e gli strumenti per poter integrarsi positivamente nella società.

  8. #37
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Se un qualsiasi genitore dovesse essere colpevole di qualcosa, qualsiasi figlio potrebbe liberarsi del genitore con soli 9 anni di carcere?
    Vale 9 anni di carcere la vita di una persona?

    Rimane più facile uccidere che mandare affanculo tutti e togliersi dai piedi
    per vivere la propria vita come si vuole?

    Palla al piede, a vita.
    Menti diaboliche.
    Parli senza cognizione di causa Rude.

    Ci sono criteri, attenuanti e circostanze che probabilmente i media non ti hanno fatto nemmeno pervenire.

  9. #38
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io quello di Erika e Omar l'ho sempre vissuto come un caso paradossale, dove la vittima potrebbe essere la maggiore responsabile della propria morte (mi riferisco alla madre e non al bambino)...

    In virtù di questa considerazione, sarei lietissimo che la libertà di Omar coincidesse davvero con la risoluzione di tutti i suoi problemi interiori e se la stessa cosa presto accadrà anche per Erika.

    Perdonami ma con tutta la buona volontà del mondo non riesco a trovare nè una logica nè una decenza a questo tuo intervento.
    Se tutte le persone con problemi interiori si trasformassero in assassini spietati allora sì che dovremmo temere a mettere il naso fuori casa.
    I disagi psicologici come le malattie psichiatriche vengono curate e ognuno di noi ha il diritto e il DOVERE di cercare un aiuto professionale quando avverte qualche campanellino di allarme all'interno della propria testolina.
    Ti assicuro che in psichiatria l'omicidio è RARO,salvo patologie specifiche che vedono soprattutto madri compiere infanticidio.
    Non è corretto abusare del disturbo psichico nè da un punto di vista tecnico nè morale.
    Un assassino deve espiare la pena dura che gli spetta, durante la detenzione carceraria ben vengano le terapie farmacologiche e psicoterapiche, ma ipotizzare una riduzione della pena o gridare al "poverino disturbato" mi sembra davvero inaccettabile nonchè pericoloso per la società.

  10. #39
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    ...oddio, ma ha detto che è un caso che gli pare curioso e voi ci state ricamando sopra un attacco? xD

  11. #40
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non è un attacco.
    Parlo senza cognizione di causa?

    Trovami tu un buon motivo per uccidere due persone.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. c'è un uomo libero qui dentro!!!
    Da GraceMoj nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 17:34
  2. Don Omar - Pobre Diabla
    Da ° Phoebe ° nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 13:11
  3. Omar Pedrini - Shock
    Da violetta nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 16:42
  4. Omar Pedrini - Lavoro Inutile
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 11:00
  5. Adriano Celentano - Io sono un uomo libero
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 11:43