___Ale___ (29.07.10) Ma perchèè non mi funzionaa la chat?? =(
Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ
Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD
MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(
MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(
SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(
^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(
miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!
rora (29.07.10) :DDDDDDD
teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..
Fabio (29.07.10) :)
teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD
The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!
MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????
The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!
8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..
SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)
cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona
^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo
Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."
Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno
obo (28.07.10) bacco perbacco :o
Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD
obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa
obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!
_HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.
^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio
laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa
laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!
Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD
SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD
Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*
maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^
teta (27.07.10) You are the only exception..
Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo
*°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(
|
|||||||
![]() |
|
|
Condividi | Strumenti discussione | Valuta discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
FdT-dipendente
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
![]() Iscrizione: 03-04-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Schifo veramente.....e non è la prima volta che accade in Puglia, peraltro....-.-
"Ciò che non mi uccide mi rende più forte" // "Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori" // "Molti nemici, molto onore" // "Occhio per occhio, dente per dente, sangue per sangue, vita per vita" |
|
|
|
|
#3 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 20-06-2008
![]() ![]() ![]() |
in questi casi si vorrebbero almeno 20 anni di carcere
|
|
|
|
|
#4 |
|
Vivo su FdT
|
|
|
#5 |
|
FdT quasi assuefatto
Iscrizione: 20-12-2009
![]() ![]() |
Chissà perché le violenze su bambine dentro mure domestiche (che sono quotidiane) non hanno lo stesso impatto mediatico di quelle compiute dal rom ubriaco di turno...
|
|
|
|
|
#6 |
|
FdT-dipendente
|
Mi stavo ponendo lo stesso quesito anche io...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 14-12-2009
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Inviato da Teknival
quoto
un abbaraccio a sta poveretta che chissà quando riuscirà a superare questi traumi agghiaccianti... e a quei due vermi io gli darei una vanga in mano e giù a spalare merda fino all'ultimo dei loro giorni..
Al confine coi miei pensieri /Scivolo sull'erba dei campi /Onde su onde i desideri /E sogno di averti al mio fianco /Ma segno la mia zona /Son tonnellate le cose non dette fra noi /E le carezze ai cuscini /M'abbandono ai desideri /E scivola la mano sui fianchi /Cerco amore coi soli pensieri /E cado nei tuoi occhi salati |
|
|
|
|
#8 |
|
Vivo su FdT
Iscrizione: 21-12-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Inviato da Teknival
Ne han parlato tutti i tiggi, giornali, siti di informazione e televideo; considerando appunto che ci sono centinaia di violenze domestiche quotidiane, mi pare che abbia avuto anzi una grande copertura mediatica.
Neanche in questi casi ci si riesce a trattenere dal fare inutile polemica (politica)..Mah. Comunque che schifosi..l'unica piccola consolazione è che gli anni che passeranno in carcere si divertiranno molto, molto poco.
|
|
#9 |
|
Moderatrice Chat
Collaboratrice Magazine FdT ![]() Iscrizione: 22-09-2009
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che schifo, non bastava aver timore degli sconosciuti, adesso anche dei parenti...
|
|
#10 |
|
Overdose da FdT
|
Io ogni volta che sento queste notizie mi vengono i brividi... Ma come si fa... Proprio gente malata!! Povera lei sara traumatizzata a vita
"La morte è l'unica cosa che riesce a spaventarmi. La detesto perché oggi si può sopravvivere a tutto tranne che a lei. La morte e la volgarità sono le uniche due realtà che il diciannovesimo secolo non è riuscito a spiegare."
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatrice
![]() |
Sono disgustata.
|
|
#12 |
|
Moderatrice
![]() Iscrizione: 29-09-2004
Se io avessi davanti a me quelle due persone non potrei rispondere delle mie azioni.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Collaboratore Magazine FdT
|
appena ho letto il titolo ho detto: ma no dai non ci credo...
O_O dico ma dove arriveremo.. ma la gente e' davvero così malata ?
|
|
|
#14 |
|
Ospite
|
..i genitori della ragazzina?
![]() io da genitore (da buon genitore) dovrei accorgermi se qualcosa non va nella vita di mia figlia!!! se n'è accorta la direttrice della scuola e non i genitori..bah
|
|
|
#15 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 14-12-2009
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la ragazzina viveva in un centro di accoglienza per minorenni dal 2006, su disposto del tribunale dei minori..
credo che i genitori o non ce l'avesse o avesse una situazione familiare già disastrata.. io non ho parole come si fa ad aggiungere sofferenze su sofferenze sulle spalle di una bambina di 13 anni? quei due sarebbero davvero da mandare ai lavori forzati fino alla fine dei loro giorni..
Al confine coi miei pensieri /Scivolo sull'erba dei campi /Onde su onde i desideri /E sogno di averti al mio fianco /Ma segno la mia zona /Son tonnellate le cose non dette fra noi /E le carezze ai cuscini /M'abbandono ai desideri /E scivola la mano sui fianchi /Cerco amore coi soli pensieri /E cado nei tuoi occhi salati |
|
|
|
|
#16 |
|
Redattore
![]() |
Per le persone che fanno violenze a bambini non ho parole che possano esprimere il pessimo giudizio che ho.
Nonostante questo mi dà sempre molto fastidio leggere soddisfazione nell'immaginare vendetta nelle carceri. Una bambina violentata non si recupera per tutta la vita e non è una questione di vendetta, perché qualunque sia il destino che si possa riservare all'artefice della violenza, questo non restituirà alcuna serenità alla vittima. Invece mi ha colpito un'altra cosa. C'è una bambina con problemi familiari, che vive in istituto da 4 anni, quindi conosciuta dagli educatori e dagli psicologi dell'istituto perfettamente, della quale nessuno ha sospettato di quel che le accadeva e c'è voluta una gravidanza per scoprire le violenze! Inoltre non si conoscono i motivi che hanno indotto i giudici minorili a separare questa bambina dalla famiglia; ma visto il nonno e lo zio, immagino che si sia trattato di abusi sulla stessa. Come si può permettere ai componenti di una famiglia di abusatori di continuare a frequentare la propria vittima? Lo dico perché di casi del genere ne succedono spessissimo in Italia (non solo in Puglia) e non c'è mai qualcuno che abbia le spalle forti per prendere delle decisioni importanti. Questa bambina per esempio, sarebbe stato il caso di affidarla a una famiglia NORMALE che avesse potuto darle le attenzioni corrette di cui ha bisogno e quanto meno allontanare nonno, zio, padre e madre da tale nuova famiglia. Però non c'è stato giudice o assistente sociale che ci abbia messo la faccia per proporlo. E i fratellini? Ne vogliamo parlare? Come cresce un bambino, seppur maschio e di nessun interesse sessuale per nonno-zio-etc. in un contesto familiare come quello in oggetto? Che si aspetta a levare 'sti fratelli dalla miseria in cui vivono?
|
|
#17 |
|
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT ![]() |
Non ci sono proprio parole per esprimere la mia rabbia verso queste persone che non meritano nemmeno uno sputo in faccia,io davvero non riesco a capire come si possa essere cosi spregevoli bah...
Mi spiace per la bambina sicuramente non le sarà facile superare un trauma del genere,e sicuramente se lo porterà dietro per tutta la vita,ma sperò con il cuore che riesca a farzi forza per trovare uno spiraglio di luce che le permetta un domani di essere felice nonostante tutto..
|
|
|
#18 |
|
Redattore
![]() |
Inviato da Artemysia♦IceHeart
Io dico che ognuno di noi è espressione del proprio vissuto. Quindi l'ambiente dove ha vissuto è almeno parzialmente responsabile del proprio modo di essere e delle bassezze che può compiere.
|
|
#20 |
|
Redattore
![]() |
In realtà il nonno e lo zio, essendo quelli che avevano il permesso di vederla, erano i "migliori" della famiglia!
|
|
#21 |
|
Moderatrice
![]() |
|
|
#22 |
|
Mai più senza FdT
Iscrizione: 14-07-2007
Degrado allo stato puro, in tutte le sue forme.
Spero si intervenga almeno per salvare i fratellini...
|
|
#23 |
|
FdT svezzato
Iscrizione: 26-02-2010
![]() |
È atroce leggere queste righe,mi rendo conto di come può essere viscida la realtà in cui ci troviamo a vivere. Queste cose non dovrebbero accadere.
|
|
|
|
|
#24 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 22-05-2009
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono davvero schifata,non ho altre parole per descrivere questa merda.
|
|
|
#25 |
|
Vivo su FdT
|
Ogni volta rimango basita nel prendere cosapevolezza di cosa possa essere capace la natura umana...
![]() |
| Tag |
| foggia, incinta, nonno zio |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|