ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Violentata per anni dal nonno e dallo zio resta incinta

  1. #11
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono disgustata.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se io avessi davanti a me quelle due persone non potrei rispondere delle mie azioni.

  4. #13
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    appena ho letto il titolo ho detto: ma no dai non ci credo...

    O_O

    dico ma dove arriveremo.. ma la gente e' davvero così malata ?

  5. #14
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ..i genitori della ragazzina?
    io da genitore (da buon genitore) dovrei accorgermi se qualcosa non va nella vita di mia figlia!!! se n'è accorta la direttrice della scuola e non i genitori..bah

  6. #15
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    la ragazzina viveva in un centro di accoglienza per minorenni dal 2006, su disposto del tribunale dei minori..

    credo che i genitori o non ce l'avesse o avesse una situazione familiare già disastrata..

    io non ho parole come si fa ad aggiungere sofferenze su sofferenze sulle spalle di una bambina di 13 anni?

    quei due sarebbero davvero da mandare ai lavori forzati fino alla fine dei loro giorni..

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Per le persone che fanno violenze a bambini non ho parole che possano esprimere il pessimo giudizio che ho.

    Nonostante questo mi dà sempre molto fastidio leggere soddisfazione nell'immaginare vendetta nelle carceri. Una bambina violentata non si recupera per tutta la vita e non è una questione di vendetta, perché qualunque sia il destino che si possa riservare all'artefice della violenza, questo non restituirà alcuna serenità alla vittima.

    Invece mi ha colpito un'altra cosa. C'è una bambina con problemi familiari, che vive in istituto da 4 anni, quindi conosciuta dagli educatori e dagli psicologi dell'istituto perfettamente, della quale nessuno ha sospettato di quel che le accadeva e c'è voluta una gravidanza per scoprire le violenze!
    Inoltre non si conoscono i motivi che hanno indotto i giudici minorili a separare questa bambina dalla famiglia; ma visto il nonno e lo zio, immagino che si sia trattato di abusi sulla stessa. Come si può permettere ai componenti di una famiglia di abusatori di continuare a frequentare la propria vittima? Lo dico perché di casi del genere ne succedono spessissimo in Italia (non solo in Puglia) e non c'è mai qualcuno che abbia le spalle forti per prendere delle decisioni importanti.
    Questa bambina per esempio, sarebbe stato il caso di affidarla a una famiglia NORMALE che avesse potuto darle le attenzioni corrette di cui ha bisogno e quanto meno allontanare nonno, zio, padre e madre da tale nuova famiglia. Però non c'è stato giudice o assistente sociale che ci abbia messo la faccia per proporlo.
    E i fratellini? Ne vogliamo parlare? Come cresce un bambino, seppur maschio e di nessun interesse sessuale per nonno-zio-etc. in un contesto familiare come quello in oggetto? Che si aspetta a levare 'sti fratelli dalla miseria in cui vivono?

  8. #17
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non ci sono proprio parole per esprimere la mia rabbia verso queste persone che non meritano nemmeno uno sputo in faccia,io davvero non riesco a capire come si possa essere cosi spregevoli bah...
    Mi spiace per la bambina sicuramente non le sarà facile superare un trauma del genere,e sicuramente se lo porterà dietro per tutta la vita,ma sperò con il cuore che riesca a farzi forza per trovare uno spiraglio di luce che le permetta un domani di essere felice nonostante tutto..
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Non ci sono proprio parole per esprimere la mia rabbia verso queste persone che non meritano nemmeno uno sputo in faccia,io davvero non riesco a capire come si possa essere cosi spregevoli bah...
    Mi spiace per la bambina sicuramente non le sarà facile superare un trauma del genere,e sicuramente se lo porterà dietro per tutta la vita,ma sperò con il cuore che riesca a farzi forza per trovare uno spiraglio di luce che le permetta un domani di essere felice nonostante tutto..
    Io dico che ognuno di noi è espressione del proprio vissuto. Quindi l'ambiente dove ha vissuto è almeno parzialmente responsabile del proprio modo di essere e delle bassezze che può compiere.

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Se io avessi davanti a me quelle due persone non potrei rispondere delle mie azioni.
    mi sa che dovresti ammazzarne parecchie dove erano gli altri familiari?

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    mi sa che dovresti ammazzarne parecchie dove erano gli altri familiari?
    In realtà il nonno e lo zio, essendo quelli che avevano il permesso di vederla, erano i "migliori" della famiglia!


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violentata a 8 anni, la famiglia la ripudia
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 10:11
  2. Incinta a 14 anni
    Da <3princip3ssa<3 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 21:01
  3. incinta a 50 anni
    Da GraceMoj nel forum Il confessionale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 20/8/2008, 10:15
  4. Violentata 6 anni fa a Milano, muore suicida
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 15:00
  5. ha 11 anni ed è incinta di sei mesi
    Da naddie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 0:37

Tag per questa discussione