ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 105 su 105

Lav, polemiche su esperimenti: 29 maiali sepolti vivi nella neve

  1. #101
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, scusa, a questo punto Sally potrebbe dirti che quello che tu fai è solo una goccia nell'oceano, esattamente la cosa che tu hai detto a lei....si potrebbe adattare a te come tu l'hai adattata a lei....
    Hai letto solo questa parte del mio post? il pezzo alla fine ti è sfuggito?

    se noti ho scritto quelle cose solo per risopondere a Sally...non per vantarmi o fare l'animalista.
    stai tranquillo che se non mi avesse accusato di essere un insensibile non l'avrei nemmeno scritto.


  2. # ADS
     

  3. #102
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Bravo!



    si ma te lo ripeto...queste non arrivano nemmeno ad essere delle goccioline in un oceano.
    per ogni animale che trovi abbandonato c'è una persona che abbandona. quanti anni sono che si fanno campagne contro l'abbandono degli animali? eppure c'è sempre gente che lascia i cani per strada o i gattini negli scatoloni dove i cassonetti...adesso poi va di moda prendere l'animale esotico per poi fargli fare la stessa fine dei cani e dei gatti, ma con conseguenze peggiori visto che spesso poi vanno a danneggiare pure gli ecosistemi.

    cmq è una sconfitta in partenza perchè già a monte è la mentalità di un sacco di gente ad essere sbagliata.
    Lo so. Vivo in un paesino in collina, dove la gente ha ancora il pollaio, galline, conigli, mucche, pecore, un po' di tutto.

    Mia nonna non capisce la mia fissa per gli animali: una volta una micia che avevo si ammalò di tumore e gli usciva un po' di sangue dalle orecchie e lei mi dice 'dammela che la uccido io, ti sporca tutta la casa'. Mio padre, figlio di mia nonna, a cui gli animali non piacciono, mi dice 'Ma soffre? Perchè se soffre, forse sarebbe meglio portarla dal veterinario e farla sopprimere' e poi ci sono io. Vedi come cambiano le cose, in 3 generazioni?

    La mentalità stessa cambia e si evolve come è sempre cambiata.

    Se le donne avessero usato il tuo modo di ragionare, forse oggi io non potrei votare

  4. #103
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    La tua non arriva nemmeno ad essere una goccia in un oceano.

    non mi nascondo dietro a nulla...semplicemente sono consapevole del fatto che certe cose non si possono evitare.

    Certe cose non si possono evitare perché purtroppo il mondo è pieno di persone pigre come te.
    Perché il ragionamento che fai tu è terribilmente banale e semplicistico.


    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Usi prodotti cosmetici?
    Si, e non sono testati sugli animali.
    Ma se anche ti avessi risposto SI E NON MI INTERESSO DI QUELLO CHE C'E' DIETRO, questo avrebbe significato che non potev esprimere la mia opinione?

  5. #104
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Grazie!
    E allora in pratica che bisognerebbe fare?!?
    Tu praticamente puoi continuare a fare quello che fa Sally...ma sono sempre piccolissime cose.
    Anche il finanziamento alle organizzazioni per la salvaguardia degli animali, come possono vincere una causa contro una multinazionale che fa dei test sugli animali?
    quanti anni sono che GREENPEACE fa battaglie? in un mondo come il nostro sono i soldi e il potere la base di tutto...a chi conta non gli frega se chi muore, soffre o ci rimette è una persona, un animale o un sasso.

    Bisognerebbe vivere in una società diversa.
    Fatta da gente con mentalità diversa...che non pensa solo a se stessa o ai soldi. Ma anche ai suoi simili, al benessere degli animali, della natura e del pianeta su cui viviamo.

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Certe cose non si possono evitare perché purtroppo il mondo è pieno di persone pigre come te.

    Perché il ragionamento che fai tu è terribilmente banale e semplicistico.
    Si, e non sono testati sugli animali.
    Ma se anche ti avessi risposto SI E NON MI INTERESSO DI QUELLO CHE C'E' DIETRO, questo avrebbe significato che non potev esprimere la mia opinione?
    Già....
    certe cose non si possono evitare perchè al mondo l'unica cosa che conta veramente sono i SOLDI...e il resto è merda.

    Sono proprietario della XXX e non testo prodotti sugli animali...infatti c'è la JJJ che li testa, io gli do i soldi pago i diritti sulla ricerca e ti confeziono il prodotto.
    tu acquisti un mio prodotto della XXX, i soldi finiscono anche alla JJJ...tu non finanzi DIRETTAMENTE la ricerca, ma i tuoi soldi finiscono comunque li.

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Lo so. Vivo in un paesino in collina, dove la gente ha ancora il pollaio, galline, conigli, mucche, pecore, un po' di tutto.

    Mia nonna non capisce la mia fissa per gli animali: una volta una micia che avevo si ammalò di tumore e gli usciva un po' di sangue dalle orecchie e lei mi dice 'dammela che la uccido io, ti sporca tutta la casa'. Mio padre, figlio di mia nonna, a cui gli animali non piacciono, mi dice 'Ma soffre? Perchè se soffre, forse sarebbe meglio portarla dal veterinario e farla sopprimere' e poi ci sono io. Vedi come cambiano le cose, in 3 generazioni?

    La mentalità stessa cambia e si evolve come è sempre cambiata.

    Se le donne avessero usato il tuo modo di ragionare, forse oggi io non potrei votare
    La mentalità cambia....non sempre in meglio.

    la gente che abbandona gli animali sulle strade non ha tutta 70 anni....

    una volta un animale era un bene, un compagno aveva un valore....per tanti oggi è un semplice "oggetto" o un giocattolo..che quando si vuole lo si butta.

  6. #105
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Tu praticamente puoi continuare a fare quello che fa Sally...ma sono sempre piccolissime cose.
    Anche il finanziamento alle organizzazioni per la salvaguardia degli animali, come possono vincere una causa contro una multinazionale che fa dei test sugli animali?
    quanti anni sono che GREENPEACE fa battaglie? in un mondo come il nostro sono i soldi e il potere la base di tutto...a chi conta non gli frega se chi muore, soffre o ci rimette è una persona, un animale o un sasso.

    Bisognerebbe vivere in una società diversa.
    Fatta da gente con mentalità diversa...che non pensa solo a se stessa o ai soldi. Ma anche ai suoi simili, al benessere degli animali, della natura e del pianeta su cui viviamo.



    Già....
    certe cose non si possono evitare perchè al mondo l'unica cosa che conta veramente sono i SOLDI...e il resto è merda.

    Sono proprietario della XXX e non testo prodotti sugli animali...infatti c'è la JJJ che li testa, io gli do i soldi pago i diritti sulla ricerca e ti confeziono il prodotto.
    tu acquisti un mio prodotto della XXX, i soldi finiscono anche alla JJJ...tu non finanzi DIRETTAMENTE la ricerca, ma i tuoi soldi finiscono comunque li.



    La mentalità cambia....non sempre in meglio.

    la gente che abbandona gli animali sulle strade non ha tutta 70 anni....

    una volta un animale era un bene, un compagno aveva un valore....per tanti oggi è un semplice "oggetto" o un giocattolo..che quando si vuole lo si butta.
    ci sono delle liste online con tutte le marche che fanno ste cose, e io non le compro. E non sono l'unica. Evito anche la Coca cola, fai tu.. non perchè finanzia direttamente la vivisezione, ma come dicevi tu, usa prodotti di aziende che lo fanno.

    Il problema è che bisogna anche crederci, perchè senza speranza non si va da nessuna parte..

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/7/2009, 14:56
  2. Mercanti di liquore - Il sergente nella neve
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/7/2009, 14:54
  3. esperimenti
    Da davide_97 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 10:39
  4. Mercanti di Liquore - Il sergente nella neve
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 9:08
  5. Neve Neve solo Neve
    Da maya nel forum Off Topic
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 16:27