ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

Un uomo e 4 donne...

  1. #1
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito Un uomo e 4 donne...

    Sto per cambiare casa (alloggio universitario).. Oggi scorrendo i vari annunci, ne trovo uno appetibile, chiamo e....

    "Noi siamo 4 ragazze, non so se per te ci sono problemi, ma noi abbiamo avuto altre esperienze di case "miste" e non abbiamo nessun tipo di problema"

    Io mi sono proposto di andare a vedere la casa, non facendomi TROPPI problemi sulla convivenza con 4 ragazze. Voi cosa ne dite? dovrei farmene?
    Quali pensate che siano i lati positivi e quelli negativi di una tale configurazione?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Sto per cambiare casa (alloggio universitario).. Oggi scorrendo i vari annunci, ne trovo uno appetibile, chiamo e....

    "Noi siamo 4 ragazze, non so se per te ci sono problemi, ma noi abbiamo avuto altre esperienze di case "miste" e non abbiamo nessun tipo di problema"

    Io mi sono proposto di andare a vedere la casa, non facendomi TROPPI problemi sulla convivenza con 4 ragazze. Voi cosa ne dite? dovrei farmene?
    Quali pensate che siano i lati positivi e quelli negativi di una tale configurazione?
    ...ma io che risposta potrei darti ?!?

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    uh puoi fare un ammucchiata XD
    cmq dipende tutto da te ètutto è soggettivo,c'è chi ci convive bene e chi non sopporta tale convivenza,se fossi in te ci penserei bene e valuterei tutti i pro e i contro
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    elimina i tuoi sogni erotici dalla testa...

    considera i contro...ci possono essere quelle fidanzate ke vanno a sbattersi il ragazzo nella camera a fianco, dimenticati il cameratismo maschile...probabilmente l'invidia sarà così fitta lì dentro ke la tagli con un coltello...sommaci i più comuni difetti femminili...

    se proprio nn trovi niente di meglio...accetta...magari trovi la donna della tua vita tra quelle 4

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Sto per cambiare casa (alloggio universitario).. Oggi scorrendo i vari annunci, ne trovo uno appetibile, chiamo e....

    "Noi siamo 4 ragazze, non so se per te ci sono problemi, ma noi abbiamo avuto altre esperienze di case "miste" e non abbiamo nessun tipo di problema"

    Io mi sono proposto di andare a vedere la casa, non facendomi TROPPI problemi sulla convivenza con 4 ragazze. Voi cosa ne dite? dovrei farmene?
    Quali pensate che siano i lati positivi e quelli negativi di una tale configurazione?
    Seriamente mo, va...
    Dei problemi sulla convivenza te li dovresti fare...Fosse stata solo una donna, ok...ma quì sono 4...4 caratteri diversi...e non è facile da gestire...
    Non è facile perchè?!? Perchè sappiamo com'è la vita dell'uomo...siamo uomini delle caverne noi...si, siamo educati...si, li facciamo i servizi...però (e questo è un discorso scimmiescamente maschilista) rimane il fatto che tu sei un uomo e loro sono donne, tu hai una predisposizione per il cromosoma " vabbe', non te preoccupa', poi lo faccio" e loro hanno una predisposizione per il cromosoma "come te posso rompe i coglioni oggi?!?".
    Questa è una situazioe che, con vari compromessi e accordi, con 2 ragazze puoi gestire, vivendo d'amore e d'accordo...Con 4 invece porterei una bella scorta di vasellina...per loro?!? MAGARI! Per te bello
    Il lato positivo può essere se sono 4 belle ragazze "free free"...Jeje', tu brutto non sei, quindi è POSITIVISSIMO.
    Poi altre cose da tenere in conto...che ne so'...l'intimità...

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    tornando indietro io andrei in una casa mista, assolutamente, ma nel senso che devono esserci almeno due ragazzi in casa -.-" so cosa vuol dire vivere con quattro donne, ed non è facile. potrebbero ammazzarsi per ogni cosa xD

    per il resto, so che quando è un maschio con tutte donne in genere tendono a vederlo un po' come figura di riferimento... o almeno da quanto mi hanno riferito...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dada Visualizza il messaggio
    magari trovi la donna della tua vita tra quelle 4
    o tra le amiche

    una cosa che ho considerato, è che nella maggior parte degli annunci di case occupate da ragazze, c'è scritto che si cerca solo ed esclusivamente una ragazza.
    Con questa apertura mentale, mi verrebbe da pensare che sono ragazze tranquille e che superano facilmente quelli che a volte vengono anche un pò visti come "tabù"

    per quanto riguarda il loro rapporto, ho molte amiche che vanno d'amore e d'accordo con le coinquiline.
    Poi in ogni caso, per quanto riguarda la vita della casa, a me farebbe piacere vivere in un ambiente pulito (possibilmente non in modo maniacale) e sistemato come spesso preferiscono le donne. Poi ognuno ha una sua stanza quindi fondamentalmente ognuno si fa i ***** suoi
    Detto ciò, sceglierò anche in base alla qualità della casa, della camera, zona, prezzi.. Certo che è moto utile conoscere vari punti di vista ^^

  9. #8
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    o tra le amiche

    una cosa che ho considerato, è che nella maggior parte degli annunci di case occupate da ragazze, c'è scritto che si cerca solo ed esclusivamente una ragazza.
    Con questa apertura mentale, mi verrebbe da pensare che sono ragazze tranquille e che superano facilmente quelli che a volte vengono anche un pò visti come "tabù"

    per quanto riguarda il loro rapporto, ho molte amiche che vanno d'amore e d'accordo con le coinquiline.
    Poi in ogni caso, per quanto riguarda la vita della casa, a me farebbe piacere vivere in un ambiente pulito (possibilmente non in modo maniacale) e sistemato come spesso preferiscono le donne. Poi ognuno ha una sua stanza quindi fondamentalmente ognuno si fa i ***** suoi
    Detto ciò, sceglierò anche in base alla qualità della casa, della camera, zona, prezzi.. Certo che è moto utile conoscere vari punti di vista ^^

    non credere che necessariamente gli ambienti femminili siano i più puliti... XD sfatiamo anche questo di tabù. certo, dipende molto da quello che trovi, però ci sono case di soli uomini pulitissime, e case di sole donne che...

    per il resto in genere si ha un po' il pregiudizio del maschio come casinaro e sporco. ma spesse volte sono gli stessi padroni di casa a non volere ragazzi, anche perché - non so per quale motivo - le case miste costano un po' di meno.

    ma io non faccio testo, so qual è l'ambiente femminile, e sebbene io mi trovi benissimo e ho ottimi rapporti con quasi tutte le mie coinquiline, preferirei un ambiente mediato da una figura maschile. ma anche qui sono io che ci metto secoli a fare amicizia con le donne e due minuti a fare amicizia coi maschi xD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #9
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Gianlù, cerco di essere esauriente...

    No.

    Ovviamente mi baso solo sulla tua eventuale convivenza con 4 donne, poi se ci mettiamo che il prezzo è buono, la zona pure, ***** e mazzi allora magari puoi provare a passarci sopra... Ma il mio parere è sempre quello:

    No.

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me è positivo...
    Ci sarà tensione, ma non riguarderà te, anzi, loro magari vedranno in te un punto di sfogo e sarai a stretto contatto con loro, diventando loro amico e conoscendo le loro amiche.....
    Poi vabè che non si può generalizzare, ma sicuramente la casa sarà più pulita che in un appartamento di 5 maschi, o perlomeno più ordinata....

    Io andrei

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso a tre donna uomo uomo
    Da Malethik nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 26/1/2012, 22:55
  2. Il mio uomo
    Da meringa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 16:40
  3. Uomo al bar
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 14:44
  4. Un uomo.
    Da Cagliostro_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 12:12
  5. ogni uomo ha 7 donne???
    Da t_student nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 16:46