ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Un uomo e 4 donne...

  1. #31
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    che culo -_-''
    Comunque per me è sì... Non è molto differente dal convivere con 4 uomini o 2 uomini e 2 donne. Eppò hai un'alta probabilità di scopata


  2. # ADS
     

  3. #32
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Sto per cambiare casa (alloggio universitario).. Oggi scorrendo i vari annunci, ne trovo uno appetibile, chiamo e....

    "Noi siamo 4 ragazze, non so se per te ci sono problemi, ma noi abbiamo avuto altre esperienze di case "miste" e non abbiamo nessun tipo di problema"

    Io mi sono proposto di andare a vedere la casa, non facendomi TROPPI problemi sulla convivenza con 4 ragazze. Voi cosa ne dite? dovrei farmene?
    Quali pensate che siano i lati positivi e quelli negativi di una tale configurazione?
    perchè dovresti?
    la cosa si complica se hai delle implicazioni sentimentali con una di queste x' se vi lasciate... so 'azzi amari. però vabbè. che problema c'è?

  4. #33
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io ci andrei...! il mio ragazzo vive in una casa 'mista' e non ha mai avuto problemi!
    poi dipende tanto dal loro carattere, c'è la tipa 'oddio un granello di polvere come hai fatto a non vederlo!' e quella che se ne sbatte altamente...

  5. #34
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    il fatto della tipa che odia il granello di polvere è un luogo comune..
    donna non è necessariamente uguale ad ordine e pulizia, anzi.. conosco case miste in cui i maschi sono quelli precisini e le donne sono le casiniste.. è civile convivenza.. se ognuno fa il suo si risolve tutto.. io in 3 anni non ho mai avuto bisogno di fare turni di pulizie o di litigare per fare i piatti.. semplicemente viene dal buon senso delle persone..
    ci vuole culo, lo ammetto

  6. #35
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Sto per cambiare casa (alloggio universitario).. Oggi scorrendo i vari annunci, ne trovo uno appetibile, chiamo e....

    "Noi siamo 4 ragazze, non so se per te ci sono problemi, ma noi abbiamo avuto altre esperienze di case "miste" e non abbiamo nessun tipo di problema"

    Io mi sono proposto di andare a vedere la casa, non facendomi TROPPI problemi sulla convivenza con 4 ragazze. Voi cosa ne dite? dovrei farmene?
    Quali pensate che siano i lati positivi e quelli negativi di una tale configurazione?
    Chiedi quali siano i lati negativi?
    Mah, io vedo tutto positivo...

  7. #36
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Allora, la mia collega ha avuto proprio lo stesso caso con la differenza che lei era una delle 4 donne. In base alla sua esperienza negativa credo di poterti elencare i capisaldi della convivenza con 4 donne.

    Almeno per i primi mesi:
    1) Massima igiene (beh, quello sempre ). Tieni iper pulito dove in genere sporchi, rispetta i turni di pulizia e cerca di fare anche un po' più del necessario. Usa sempre asciugamani personali.

    2) Massimo rispetto: anche se sono ragazze non hanno nulla a che spartire con te, quindi ti dovrai pian piano guadagnare la loro fiducia.

    3) Massima disponibilità ad aiutarle in qualunque cosa

    Se ti comporti bene almeno nei primi mesi, avrai in breve 4 "mamme" che ti vorranno un bene dell'anima e ti adoreranno, e ti troverai da Dio!

  8. #37
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Ma solo io ho l'immagine di Jejecb sdraiato sul divano,con quattro ragazze che gli fanno vento con le palme,lo imboccano con l'uva,lo massaggiano e gli cambiano canale alla tv?

  9. #38
    Yuki Kate
    Donna 29 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Io non andrei.
    Proverei a pensare la cosa inversa, io donna con 4 uomini..
    No, :S

  10. #39
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Sopportare quattro donne è dura eh.

  11. #40
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    secondo me sarebbe meglio che c fosse almeno un altro ragazzo...però bhe alla fine non c'è nulla d male..col tempo farete amicizia ecc..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso a tre donna uomo uomo
    Da Malethik nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 26/1/2012, 21:55
  2. Il mio uomo
    Da meringa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 15:40
  3. Uomo al bar
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 13:44
  4. Un uomo.
    Da Cagliostro_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 11:12
  5. ogni uomo ha 7 donne???
    Da t_student nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 15:46