ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

arriva Natale...

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Prima di tutto perchè ci sono sempre gli stessi film dei 3 fantasi di Natale che ormai ho imparato a memoria!!! E poi vabbè....tanti piccoli motivi...
    :smt071 :smt114 :smt045


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariana
    ma io vorrei un regalo....astratto.....vorrei che babbo natale mi facesse tornare alla visione del mondo che avevo quando ero piccola.... .......
    anch'io chiederei questo se non l'avessi già ottenuto per conto mio
    Odio il natale, le feste comandate, i regali, i pranzi, fottuta ipocrisia! Frasi fatte, auguri scontati.

  4. #43
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    A Babbo Natale ho già chiesto l'N91 mi ha detto che esce verso gennaio febbraio quindi non me lo può portare lui (secondo me prende le bustarelle dalla samsung...). Allora visto che non poteva portarmi quello gli ho chiesto una videocamera della Canon o della Sony e lui mi ha risposto (sempre con raccomandata) che aveva disponibili solo modelli samsung (a questo punto il sospetto delle bustarelle è diventato certezza...). Visto che mi è andata male con il cellulare e la videocamera gli ho chiesto un televisore LCD 52 pollici della samsung (tanto lo sò che mi proponeva quello alla fine) sapete cosa mi ha risposto? "No guarda per LCD non ho posto sulla slitta...e poi è un articolo che non tratto." Allora sai che ti dico Babbo Natale? Mi hai rotto, non ti sopporto più:
    1. A 7 anni ti ho chiesto un modellino di una ferrari e mi hai portato una macchina che ancora non ho capito di che marca è...
    2. A 8 anni ti ho chiesto un auto telecomandata...mi hai portata quella con il filo....se la devo seguire a due metri di distanza mi dici che senso ha il telecomando?
    3. A 9 anni ti ho chiesto un computer...mi hai regalato un commodore 64...no comment.

    Insomma Babbo quest'anno fa un pò quel c.... che vuoi tanto non c'hai mai preso...

  5. #44
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    A Babbo Natale ho già chiesto l'N91 mi ha detto che esce verso gennaio febbraio quindi non me lo può portare lui (secondo me prende le bustarelle dalla samsung...). Allora visto che non poteva portarmi quello gli ho chiesto una videocamera della Canon o della Sony e lui mi ha risposto (sempre con raccomandata) che aveva disponibili solo modelli samsung (a questo punto il sospetto delle bustarelle è diventato certezza...). Visto che mi è andata male con il cellulare e la videocamera gli ho chiesto un televisore LCD 52 pollici della samsung (tanto lo sò che mi proponeva quello alla fine) sapete cosa mi ha risposto? "No guarda per LCD non ho posto sulla slitta...e poi è un articolo che non tratto." Allora sai che ti dico Babbo Natale? Mi hai rotto, non ti sopporto più:
    1. A 7 anni ti ho chiesto un modellino di una ferrari e mi hai portato una macchina che ancora non ho capito di che marca è...
    2. A 8 anni ti ho chiesto un auto telecomandata...mi hai portata quella con il filo....se la devo seguire a due metri di distanza mi dici che senso ha il telecomando?
    3. A 9 anni ti ho chiesto un computer...mi hai regalato un commodore 64...no comment.

    Insomma Babbo quest'anno fa un pò quel c.... che vuoi tanto non c'hai mai preso...
    si ma dai sei anche tu un po' troppo esigente

  6. #45
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    quest'anno al vecchio barbuto non chiederò molto:
    1 una station wagan
    2 una fattoria
    3 un nuovo rinoceronte, l'altro è deceduto
    4il centro commercial edi harrods
    5 un cammello nuovo per andare a squola
    6 uno shuttle nuovo
    7 uhm...ma si dai... anche un paio di collane di perle
    8 una ferrai rossa( va bene anche di seconda mano( a patto che sia del 2005))
    9 un purosangue per la domenica
    10 una nuova scuderia
    11 un paio di bigliettoni da 500
    12 un pullman
    13 il barista figo del bar italia
    14 che torni l'estate
    15 la jacuzzi nuova
    16 sevrvizi gratsi di lantis
    come vedete chiedo poco..e spero d'essere stata abbastanza brava quest'anno :smt096


    Babbo natale avrà proprio l'imbarazzo della scelta

  7. #46
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    Babbo natale avrà proprio l'imbarazzo della scelta
    ma cosa pensi guarda ke esigo TUTTO!!! e nulla sotto l'albero, xk già il rosso ingrossa...

  8. #47
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito babbo?

    al ragazzo cosa regalerò?consigli?io....ehm...oh....ihhhh.....nn saprei...fregherò qlc idea dalle vostre..

  9. #48
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    la solita scroccona kikketta

  10. #49
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mia mamy mi regalerà un micetto, il mio papy il CRE, mia sorellina l'Mp3 nuovo, il mio amore un viaggio...
    Ma quello k voglio davvero nn me lo può donare nessuno...

  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'hai preso poi il profumo afdk?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. ...arriva il natale
    Da mari85 nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 10:53
  2. il piacere non arriva...
    Da Love_metal92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 19:59
  3. ciao ragazz arriva il natale
    Da pallmallx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 15:45
  4. natale e sempre natale
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 21:14
  5. Arriva Natale..
    Da Seven G nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/12/2005, 16:07