ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Al Bar Gattolo

  1. #1
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Al Bar Gattolo

    Prego Signori venghino venghino....

    Chissà se c'è mai stato questo topic, secondo me è curioso...

    Come vi comportate quando andate al bar per far colazione o semplicemente bere un caffè?

    Entrate e...




    Come salutate, se salutate, il barista e/o gli avventori? (Ad alta voce, con uno sguardo, con un sorriso, a bassa voce, timidamente.... etc)

    Continuate, o meno in uno scambio di battute?

    Dove andate poi? (Al tavolino, al bancone, nel posto più buio e nascosto nell'angolo, al centro del locale... etc)

    Quanto tempo rimanete? (Prolungate il più possibile quel momento di calma della giornata, lo fate con nervosismo e fretta, siete nervosi a trovarvi in mezzo a tanta gente, con calma ma senza sprecare tempo etc)

    Mentre stazionate col vostro caffè cosa fate? (Vi guardate in giro nervosamente, vi guardate in giro con calma, leggete qualcosa, tenete gli occhi bassi... etc)

    Infine come uscite? (salutate barista e avventori, uscite filati senza guardare in faccia nessuno, fate un leggero cenno con la mano solo se qualcuno vi saluta... etc)

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ogni volta ke entro in un bar mi comporto in modo diverso...kuindi nn t saprei dire

  4. #3
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito Re: Al Bar Gattolo

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Entrate e...


    Come salutate, se salutate, il barista e/o gli avventori? (Ad alta voce, con uno sguardo, con un sorriso, a bassa voce, timidamente.... etc)
    Entro ed esordisco con un buongiorno/buonasera diretto agli avventori, nel frattempo con lo sguardo vedo se c'è in giro qualche amico che merita un saluto "personale".
    Continuate, o meno in uno scambio di battute?
    Se c'è qualche amico , scambio qualche battuta

    Dove andate poi? (Al tavolino, al bancone, nel posto più buio e nascosto nell'angolo, al centro del locale... etc)
    Di solito al bancone, dove saluto anche il barista

    Quanto tempo rimanete? (Prolungate il più possibile quel momento di calma della giornata, lo fate con nervosismo e fretta, siete nervosi a trovarvi in mezzo a tanta gente, con calma ma senza sprecare tempo etc)
    Se c'è qualcuno con cui mi va di scambiare 2 parole, me la prendo con molta calma, altrimenti mi fermo solo per il "tempo tecnico" di bere

    Mentre stazionate col vostro caffè cosa fate? (Vi guardate in giro nervosamente, vi guardate in giro con calma, leggete qualcosa, tenete gli occhi bassi... etc)
    Di norma parlo, rivolto all'interlocutore, se non c'è nessuno mi guardo un pò in giro

    Infine come uscite? (salutate barista e avventori, uscite filati senza guardare in faccia nessuno, fate un leggero cenno con la mano solo se qualcuno vi saluta... etc)
    Saluto prima il barista, poi gli eventuali amici o cmq le persone che conosco meglio e infine un saluto generale a tutti prima di uscire

  5. #4
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Faccio tutto quello che fa efa

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Al Bar Gattolo

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Prego Signori venghino venghino....

    Chissà se c'è mai stato questo topic, secondo me è curioso...

    Come vi comportate quando andate al bar per far colazione o semplicemente bere un caffè?

    Entrate e... punto dritto al bancone della barista... mi fa paura a volte che ci siano i vecchiotti perversi che ti osservano se ti fermi in mezzo alla porta.


    Come salutate, se salutate, il barista e/o gli avventori? (Ad alta voce, con uno sguardo, con un sorriso, a bassa voce, timidamente.... etc)
    ...Buongiorno o ciao... dipende se conosco il barista...

    Continuate, o meno in uno scambio di battute?...a volte sì, dipende da che mattinata è...

    Dove andate poi? (Al tavolino, al bancone, nel posto più buio e nascosto nell'angolo, al centro del locale... etc) Rimango al bancone

    Quanto tempo rimanete? (Prolungate il più possibile quel momento di calma della giornata, lo fate con nervosismo e fretta, siete nervosi a trovarvi in mezzo a tanta gente, con calma ma senza sprecare tempo etc)
    il tempo giusto, non la tiro per le lunghe
    Mentre stazionate col vostro caffè cosa fate? (Vi guardate in giro nervosamente, vi guardate in giro con calma, leggete qualcosa, tenete gli occhi bassi... etc) di sicuro mi suona il telefono e vado fuori a rispondere...

    Infine come uscite? (salutate barista e avventori, uscite filati senza guardare in faccia nessuno, fate un leggero cenno con la mano solo se qualcuno vi saluta... etc) pago e saluto il barista e le persone con cui magari ho parlato ma senza un'uscita clamorosa che tutto il bar mi guarda, faccio un pò il gatto, esco di soppiatto ma con educazione salutando.

  7. #6
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Già è bello notare la differenza tra le femminucce (che devono tenere a bada occhi indiscreti) e i maschietti (che non ci fanno minimamente caso se qualcuno li guarda o meno)

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sarà perchè io la mattina mi trovo a bere il caffè in bar dove ci sono anche i miei clienti muratori e quelli sono affamatti di carne femminile...

    poi magari se vado in un bar in città non succede questo...

    ...e non troverai mai donne in un bar che si mangiano con gli occhi l'uomo che entra...

  9. #8
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    sarà perchè io la mattina mi trovo a bere il caffè in bar dove ci sono anche i miei clienti muratori e quelli sono affamatti di carne femminile...

    poi magari se vado in un bar in città non succede questo...

    ...e non troverai mai donne in un bar che si mangiano con gli occhi l'uomo che entra...
    No ma ho notato anche io che molte ragazze quando entrano in un bar cercano di defilarsi da occhiate sospette, che siano di vecchi, du ragazzi, di muratori.... etc. non tutte ben intesi, una buona percentuale.

  10. #9
    margot
    Ospite

    Predefinito Re: Al Bar Gattolo

    Come vi comportate quando andate al bar per far colazione o semplicemente bere un caffè?

    Entrate e... faccio un salutino...dipende se è un bar che conosco entro dicendo ciao...se no buongiorno

    Come salutate, se salutate, il barista e/o gli avventori? (Ad alta voce, con uno sguardo, con un sorriso, a bassa voce, timidamente.... etc)
    [color=#]se nn lo conosco abbastanza timidamente[/color]
    Continuate, o meno in uno scambio di battute? [color=#]dipende da chi c'è al di la[/color]

    Dove andate poi? (Al tavolino, al bancone, nel posto più buio e nascosto nell'angolo, al centro del locale... etc) [color=#]di solito al bancone[/color]
    Quanto tempo rimanete? (Prolungate il più possibile quel momento di calma della giornata, lo fate con nervosismo e fretta, siete nervosi a trovarvi in mezzo a tanta gente, con calma ma senza sprecare tempo etc)
    [color=#]ma durante il lavoro 2 minuti...la sera due ore[/color]
    Mentre stazionate col vostro caffè cosa fate? (Vi guardate in giro nervosamente, vi guardate in giro con calma, leggete qualcosa, tenete gli occhi bassi... etc) io talmente me lo gusto vado in fissa .....

    Infine come uscite? (salutate barista e avventori, uscite filati senza guardare in faccia nessuno, fate un leggero cenno con la mano solo se qualcuno vi saluta... etc)[/quote] [color=#]saluto ....magari nn proprio ad alta voce....bè magari qualcuno mi sente....[color=#][/color][/color]

  11. #10
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito Re: Al Bar Gattolo

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Prego Signori venghino venghino....

    Chissà se c'è mai stato questo topic, secondo me è curioso...

    Come vi comportate quando andate al bar per far colazione o semplicemente bere un caffè?

    Entrate e...


    Come salutate, se salutate, il barista e/o gli avventori? (Ad alta voce, con uno sguardo, con un sorriso, a bassa voce, timidamente.... etc) saluto ad alta voce..

    Continuate, o meno in uno scambio di battute?na,niente scambio di battute.. vabbè dipende

    Dove andate poi? (Al tavolino, al bancone, nel posto più buio e nascosto nell'angolo, al centro del locale... etc) bancone..

    Quanto tempo rimanete? (Prolungate il più possibile quel momento di calma della giornata, lo fate con nervosismo e fretta, siete nervosi a trovarvi in mezzo a tanta gente, con calma ma senza sprecare tempo etc) mah il tempo giusto.. nè con troppa calma nè con nervosismo..

    Mentre stazionate col vostro caffè cosa fate? (Vi guardate in giro nervosamente, vi guardate in giro con calma, leggete qualcosa, tenete gli occhi bassi... etc) leggo qualcosa o mi guardo un pò in giro

    Infine come uscite? (salutate barista e avventori, uscite filati senza guardare in faccia nessuno, fate un leggero cenno con la mano solo se qualcuno vi saluta... etc) saluto il barista e gli altri se vengo salutata xD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima