ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

ecco cosa bisogna boiccottare.....

  1. #1
    twix ™
    Ospite

    Predefinito ecco cosa bisogna boiccottare.....

    ecco cosa dovete boiccotare (praticamente tutto):

    Nescafé, Nesquik, Nestea, Orzoro, Perrier, Vittel, Acqua Vera, San Bernardo, S.Pellegrino, Panna, Levissima, Pejo, Recoaro, Smarties, Kit Kat, Galak, Lion, After Eight, Quality Street, Toffee, Polo, Rowntree, Motta, Alemagna, Perugina, Nestlé, Vismara, King's, Sasso, Berni, Locatelli, Hirz, Buitoni, Pezzullo, Maggi, Findus, Surgela, Mare Fresco, La Valle degli Orti, Motta, Alemagna, Antica Gelateria del Corso, Leisi, Thomy, Friskies, Buffet, L'Oreal, Lancome.

    Helena Rubinstein
    Jaffa
    Valsoia (se made in Israel)
    Marks & Spencer
    Calvin Klein
    Ralph Lauren
    Hugo Boss
    Ocean
    Wonderbra
    Lovable
    Estee Lauder
    L'Oreal
    Caterpillar - CAT


    McDonald's

    Nestlé

    Acque minerali e Bevande: Claudia, Giara, Giulia, Levissima, Limpia, Lora Recoaro, Panna, Pejo, Perrier, Pra Castello, San Bernardo, San Pellegrino, Sandalia, Tione, Ulmeta, Vera, Acqua Brillante Recoaro, Batik, Beltè, Chinò, Gingerino Recoaro, Mirage, Nestea, One-o-one, Sanbitter
    Dolci, gelati, merendine: Le ore liete, Cheerios, Chocapic, Fibre 1, Fitness, Kix, Nesquik, Trio, Kit Kat, Lion, Motta, Alemagna, Baci, Cioccoblocco, Galak, Perugina, Smarties, Antica Gelateria del Corso.
    Cacao, caffè e derivati: Cacao Perugina, Nescafè, Malto Kneipp, Orzoro.
    Carne e pesce: Vismara, Mare fresco, Surgela, Frutta e Verdure (anche sottolio e sottaceto): Condipasta, Condiriso, Berni, la Valle degli Orti.<
    Latticini e yogurt: Formaggi Mio, Fruit joy, Fruttolo, Lc1.
    Olio e derivati: Sasso, Sassonaise, Maggi.
    Latte in polvere: Guigoz, Mio, Nidina, Nestum.

    Philip Morris

    Unilever : Lipton Ice Tea, Coccolino, Bio Presto, Omo, Surf, Svelto, Cif, Lysoform, Vim, Algida, Carte d'Or, Eldorado, Magnum, Solero, Sorbetteria di Ranieri, Findus, Genepesca, Igloo, Mikana, Vive la Vie, Calvè, Mayò, Top-down, Foglia d'oro, Gradina, Maya, Rama, Bertolli, Dante, Rocca dell'uliveto, San Giorgio, Friol, Axe, Clear, Denim, Dimension, Durban's, Mentadent, Pepsodent, Rexona.

    Chiquita - Alimentari


    Procter & Gamble : Intervallo, Lines, Tampax, Bounty (carta assorbente), Tempo, Senz'acqua Lines, Dignity, Linidor, Pampers, Lenor, Ariel, Bolt, Dash, Tide, Nelsen, Ace, Ace Gentile, Baleno, Febreze, Mastro Lindo, Mister Verde, Spic&Span, Tuono, Viakal, Pringles, Head&Shoulders, Keramine H, Oil of Olaz, AZ, Topexan, Infasil, Dove, Panni Swiffer.

    Novartis : Isostad, Vigoplus (bevande dietetiche), Novo Sal, Ovomaltine, Cereal, Piz Buin (crema protettiva).

    Reebok


    Nike

    Ubae Arab Italian Bank - Credito Italiano - Istituto San Paolo di Torino - Banca Commerciale Italiana - Banca Nazionale del Lavoro - Banco di Napoli - Banca di Roma - Cassa di Risparmio di La Spezia - Monte dei Paschi di Siena - Banca Nazionale dell'Agricoltura - Banco Ambrosiano Veneto - Banca Toscana - Banca Popolare di Brescia - Banco do Brasil - Cariplo - Credit Agricole Indosuez - Banca Popolare di Bergamo-Credito Varesino - Banca Popolare di Novara - Banca San Paolo di Brescia - Cassa di Risparmio di Firenze - Banca Carige - Barclays Bank - Unione Banche Svizzere - Banco di Chiavari e della Riviera Ligure - Banca Popolare di Intra - Credito Agrario Bresciano - Banca Popolare di Lodi - Credito Emiliano

    Banca Carige - Banca Commerciale Italiana - Banca d'America e d'Italia - Banca di Roma - Banca Nazionale Agricoltura - Banca Nazionale Lavoro - Banca Pop.Bg-Cr. Varesino - Banca Popolare di Brescia - Banca Popolare di Intra - Banca Popolare Lodi

    ELABORAZIONE DATI: OS.C.AR. Report (Osservatorio sul Commercio delle Armi) di IRES Toscana (Istituto di Ricerche Economiche e Sociali della Toscana)


    Del Monte

    Benetton

    Danone

    Bayer, Henkel, Johnson & Johnson, L'Oreal, Colgate-Palmolive, Reckitt Banck e Johnson Wax.



    Walt Disney


    Sun Diamond

    Shell

    Pepsi Cola

    Coca Cola

    Mitsubishi

    Kodak

    Burger King

    Monsanto - Agrochimica gruppo Pharmacia.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    scusa ma è tutto

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Milano
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il nesquik non riuscirò mai a boicottarlo, ci sono cresciuto con quello...

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    E se boicottassimo il cervello di pikkolaSILVIA???

  6. #5
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    E se boicottassimo il cervello di pikkolaSILVIA???
    impossibile non c'è

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    teso ma dopo cosa mangiamo? sìììììììììììì daiiiiiiiiiii cn l'orto cm una volta, fattoria, ci manteniamo cn olio di gomito...

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Questo lungo elenco dimostra che TUTTI in un modo o nell'altro sfruttano i più deboli pertanto credo che boicottare queste marche sia impossibile e inutile, la cosa più importante sarebbe cercare di cambiare il sistema.

    Sono felice di vedere che tra le banche manca quella dove lavorano mio e padre mio

    Credo che non potrei mai rinunciare alla Nike perchè per qualità di abbigliamento da basket è la migliore mentre per le scarpe potrei farne a meno

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sono d'accordo con chi scrive che boicottare queste marche inserite sia un impresa,non impossibile ma sicuramente molto difficile.Farne a meno vorrebbe dire eliminare il 70% di prodotti di vario genere legate alle abitudini giornaliere di un individuo dell'eruopa con un determinato stile di vita.
    Non so se qualcuno di voi ha mai visto quella pubblicità della mediaset che valorizza le marche e il fatto che accompagnano le varie tappe della nostra vita.Ebbene io mi sono resa conto che è così.Per quanto io stia attenta a non comprare determinati prodotti per scrupoli nei riguardi di atti non giusti credo non riuscirei a mettere da parte determinate cose e non perchè io lo voglia,ma perchè in certi casi non c'è nessuna possibilità di scelta e non ci si può portare sempre la lista dietro dei prodotti da non comprare.Io stessa,non mi rendevo conto fossero così tanti.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    scusa, ma nn facevi prima a scrivere cosa NON bisogna boicottare?

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mah..prendo una attimo di serietà( ) cmq ripeto ke la società di oggi fa skifo xk si basa solo sullo sfruttamento, tuttavia ciò che si può fare è poco, anke xkè molta gente difficilmente rinucerebbe a questi beni "essenziali" e questo non è una cosa subdola, ma ormai l'economia(già un po' in crisi con sti euri) si bloccherebbe e probabilmente non ci sarebbe abbastanza cibo o vestiario per tutti, glis caffali die spermecati vuoti, i negozi scialbi...è questo il problema...questo non dipende da queste poche migliaiai di utenti, ma dai produttori stessi...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. FDT quando bisogna czzggr
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 31/3/2009, 19:13
  2. Ecco cosa succede se...
    Da °jimi° nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/10/2008, 20:05
  3. Povia - Ecco Cosa C'è
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/2/2006, 21:41
  4. Bisogna tirare la corda..
    Da Sally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 13:23