ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 80

L'idea di drogarsi è piu forte della droga

  1. #41
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Guarda che non sono molti quelli che la tagliano con la mannite dato che ha il brutto effetto collaterale di farti andare in bagno.
    Molto meglio usare sostanze che passano inosservate come il magnesio e sono più facilmente reperibili e meno costose.



    La mannite non è una sostanza che si usa spesso...uno spacciatore serio che ha un buon giro e ci tiene ai clienti non ti piazza coca tagliata con mannite perchè andrebbe a suo discapito.



    Ahahahah...dieci post sopra mi hai quotato e adesso fai il professore e mi pigli per il cul*.
    Io ho detto che non ho mai pippato coca tagliata con mannite...non che tiravo coca pura, che sono due cose diverse.





    Fattelo spiegare dall'uomo Pastiglia che sicuramente ne sa più di me.
    non mi sono messo a fare il prof.Ho solo detto le cose che pensavo.
    Prima ti ho quotato sul fatto dei diversi gruppi nel mondo dei ''drogati''.
    e poi non ti sto pigliando per il culo.
    Ma se la vuoi prendere cosi mi dispiace;si sta discutendo niente di strano.

  2. # ADS
     

  3. #42
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma si raga nn penso cambi molto e valga la pena discuterne.. si vede che forse ci sono più realtà.. magari in base al paese cm dice homer cambia..tutto qui.

    stiamo entrando troppo in merito mi sa

  4. #43
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Mi dai del professore quando tu hai detto le stesse cose mie?
    Comunque per quanto riguarda la merda che trovi in italia, è vero, l'ho detto prima...è anche vero come dici tu che passa per 10000 mila mani, ma sai, un conto è che passi nelle mani dei pesci grossi, un conto è che passi nelle mani nei pesci piccoli da strada. Almeno dalle mie parti funziona cosi, il pesce piccolo che ti vende lo 0.5 per la strada, è sempre qualcuno affamato di soldi a tal punto da venderti anche la merda, mente il pesce piu grosso ovvio che anche lui la rovini, ma mai come il pescetto piccolo di strada. A volte, 3 pesci grossi rovinano meno la coca rispetto a solo un pesce piccolo. Quindi, evitare già le mani di 2 o 3 pescetti, fa si che almeno tu la possa prendere "decente". Poi, seguendo il tuo consiglio uno dovrebbe importarla direttamente dalla Bolivia o in alternativa non tirarla mai...non so se mi spiego, ma uno cerca sempre di fare la cosa migliore possibile

    ti ho dato del prof perchè,per me non era niente di nuovo....non ti volevo offendere.

    Pensate solo che fino a ieri una persona che io conosco ha spacciato qualcosa che lui chiamava cocaina.ma che di cocaina non aveva niente.
    Aveva messo anfetamina tagliata con magnite.
    Quindi è per questo che non mi stupisco piu di niente.e che tutto o quasi tutto per me è saputo e risaputo.
    Cmq meno male che da sto mondo di merda ci sono uscito,perchè è davvero una merda.

  5. #44
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    L'ignoranza uccide.

  6. #45
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Cmq basta polemiche.. Guardiamo il tutto dal lato positivo..
    Non si devastano il cervello!
    alla fine se nemmeno riconoscono se è coca o altro, probabilmente nemmeno sanno tutto ciò che comporta l'assunzione assidua di coca [oltre alla dipendenza]..Quindi meglio per loro..
    Questi tizi a 50 anni,se continuano tutti i sabati sera a farsi di mannite, si chiederanno perkè hanno ancora tutti i denti e tutti i neuroni Ma almeno li avranno xD

    L'unica cosa è che spendono un pacco di soldi per tirar su mannite..

  7. #46
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    anfetamina tagliata con magnite.
    potrei proporti all'igNobel per la creazione della magnite
    casomai mannite

  8. #47
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    potrei proporti all'igNobel per la creazione della magnite
    casomai mannite
    mi scusi,ma non mi sono laureato in chimica.e non sapevo come si scriveva.
    mi scusi ancora

  9. #48
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    non serve la laurea in chimica visto che molti altri qua dentro l'avevano scritto giusto pur non essendo chimici. OWND

  10. #49
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    non serve la laurea in chimica visto che molti altri qua dentro l'avevano scritto giusto pur non essendo chimici. OWND
    si le persone lo sanno.....ma avendoci a che fare

  11. #50
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quel servizio è una cagata così come il titolo del topic.

    se ti sei fatto già qualche riga e poi te ne offrono una pacco può capitare che non ci si accorga di nulla xkè si è completamente fatti, oppure addirittura se una figa ti offre qualcosa lì per lì si dice "grazie, strabuona!" senza stare lì a questionare visto quanto costa.
    in ogni caso io me ne accorgerei... ma anche per chi non se ne accorge ci sono queste giustificazioni, poi ovviamente ci sono gli sfigati.
    in conclusione, aggiungo che dopo 10 secondi che ti sei fatto una riga sei identico a prima, ci vogliono almeno 4-5 minuti prima che inizi a salire qualcosa... il servizio delle iene è una cagata e il discorso dell'autore del topic è imbarazzanti, meglio tacere quando si parla di cose di cui non si sa nulla.
    non c'è nulla di cui vantarsi nel saper riconoscere una riga di coca vera da una finta, in ogni caso è ancor più ridicolo fare il saccente su argomenti di cui non si ha la minima idea.

Discussioni simili

  1. DiDoRe - L'idea di Brunetta
    Da Gabriel8181 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 0:50
  2. L'idea fissa
    Da Bambolina_dolce nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 19:21
  3. non ho l'idea^^
    Da robinho nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 9:40
  4. L'idea di ritornare insieme!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:15
  5. I paradossi che rendono l'idea
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 12:55