ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 79

Passioni ed hobby "strani"

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Le borse, comprerei una borsa al giorno.
    Esatto

    Poi colleziono matite di ogni forma, dimensione, colore e provenienza dall'età di sette anni, ne ho più di quattrocento! L'adoro, è tesoro per me
    E' davvero una mania, appena vedo una matita che non ho devo comprarla per forza, che costi dieci centesimi o dieci euro, non riesco a resistere e se per qualche motivo non lo posso fare, mi sento veramente male XD


  2. # ADS
     

  3. #12
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    io invece ho la passione per un altro mezzo di trasporto...il treno!!! Il treno dagli ultimi decenni ad oggi per la precisione, e non quello a vapore. A volte quando non ho proprio nulla da fare, mi reco alla più vicina via ferrata e munito di digitale scatto foto o filmo i transiti.
    domanda 1 pò OT ma nn troppo: è vero ke fotografare le stazioni è vietato x motivi di sicurezza? è 1 roba ke mi hanno detto ma mi sembra stranissima, xò magari potrebbe essere tipo 1 legge del xiodo fascista ke si sn dimenticati di abrogare .... o magari è solo 1 bufala ....

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Io ho una passione inconfessabile per i programmi di Maria de Filippi.
    se l'hai confessata vuol dire ke nn era inconfessabile, cmq

  4. #13
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    domanda 1 pò OT ma nn troppo: è vero ke fotografare le stazioni è vietato x motivi di sicurezza? è 1 roba ke mi hanno detto ma mi sembra stranissima, xò magari potrebbe essere tipo 1 legge del xiodo fascista ke si sn dimenticati di abrogare .... o magari è solo 1 bufala ....


    Non è una bufala, è tutto vero. Diciamo che trenitalia vorrebbe che si richiedesse un permesso scritto, ma non ho mai sentito nemmeno una persona che lo abbia fatto. A me non hanno mai detto nulla, ma ho sentito di ragazzi che sono stati mandati via dalla stazione da impiegati un pochino maleducati.

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Una passione 'strana' (se così poco chiamarla) è quella per i docciaschiuma
    Non sto scherzando
    Cioè se un docciaschiuma ha un profumo che mi piace da morire io do di matto, lo uso sempre, ne parlo sempre, non vedo l'ora di farmi la doccia, ne voglio sentire sempre di nuovi, fosse per me ricoprirei il bagno

    Per ora mi viene in mente solo questa...

    EDIT: i trucchi, come ho fatto a non pensarci? XD
    Sono dipendente dai trucchi, sotto ogni sua forma e colore! U.U
    Adoro truccarmi e truccare gli altri, fare sfumature strane, vedere come sto con quello piuttosto che con quell'altro e quando vado in un negozio di trucchi se non prendo anche solo un qualcosina sto male
    Per non parlare di quando devo uscire -.-
    Anche se mi trucco pochissimo minimo mezzora ce la metto tutta -.-'''
    Quella dei bagnoschiuma mi incuriosisce non poco , soprattutto dove affermi che ne vorresti fare delle collezioni anche se, ora che ci penso me ne hai fatta venire in mente una anche a me, però io non la chiamerei hobby o passione, ma piuttosto una specie di mania. Io ragiono in modo simili per i gel/cere/mousse/creme per pettinare i capelli...ogni volta che ne vedo di diversi e che mi "ispirano" devo per forza comprarli per usarli, sono alla ricerca di quello perfetto insomma. Inutile dirti che nei centri commerciali, dove ce ne sono a bizzeffe, inizio a leggerli tutti e spesso esagero nel comprarli (sempre nel limite delle economie)

  5. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Quella dei bagnoschiuma mi incuriosisce non poco , soprattutto dove affermi che ne vorresti fare delle collezioni anche se, ora che ci penso me ne hai fatta venire in mente una anche a me, però io non la chiamerei hobby o passione, ma piuttosto una specie di mania. Io ragiono in modo simili per i gel/cere/mousse/creme per pettinare i capelli...ogni volta che ne vedo di diversi e che mi "ispirano" devo per forza comprarli per usarli, sono alla ricerca di quello perfetto insomma. Inutile dirti che nei centri commerciali, dove ce ne sono a bizzeffe, inizio a leggerli tutti e spesso esagero nel comprarli (sempre nel limite delle economie)
    Esatto!
    Io devo provare tutto, anche io non solo docciaschiuma, anche creme e cremine varie, scrub per viso o capelli eccetera.. ai centri commerciali godo come un procione

    Dimenticavo le borse, giusto
    Prima adoravo quelle piccole...
    Ora invece amo quelle ENORMI, del tipo che posso infilarci anche un bambino!!!!!

  6. #15
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    niente di così esotico

    io dò di matto per le birre. ovunque vado, sia qui in Italia che all'Estero, e trovo birreria devo assolutamente provarle tutte XD è più forte di me... a volte ho preso di quelle cantonate... nel senso alcune birre facevano schifo va beh! e se una birra (lattina o bottiglia) mi piace la compro. in alcuni casi resta chiusa in altri ho solo bottiglia vuota.

    collezionavo in maneria assurda bustine di zucchero... ne ho a kg ma ora basta, mi son rotto...

    idem per monete e banconote...

    forse il mio strano hobby è di stare per ore in giro per Esselunga, Auchan, Fox Town...

  7. #16
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    se l'hai confessata vuol dire ke nn era inconfessabile, cmq
    Minghia, hai raggione.

  8. #17
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Non saprei, sto ore a guardare l'acquario(pesci, gamberi e lumache) pur di non studiare..

  9. #18
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    la mia passione è creare una sorta di "micromondo" per comportarmi come un Dio....
    non credo di avere altri hobby strani a parte questo

  10. #19
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma che risposte date? chiedono hobby strani e voi texas hold'em, scarpe, borse... vabè allora il mio hobby è il calcio!

  11. #20
    margot
    Ospite

    Predefinito

    cavolo io attualmente..NON ho hobby

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "il mio nome è bambina" - Nomi strani
    Da Artemisia nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 12/1/2009, 15:07
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  3. Hobby&passioni
    Da Corey8# nel forum Argomento libero
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 23:03
  4. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  5. 2 euro "strani"
    Da !!!Ali!!! nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 10:08

Tag per questa discussione