ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

NWO - Il Nuovo Ordine Mondiale

  1. #1
    _Xander_
    Ospite

    Predefinito Nuovo Ordine Mondiale

    Molti di voi si chiederanno...che cos'è?non ne ho mai sentito parlare...(apparte chi ha visto il film "Zeitgeist")



    Il Nuovo Ordine Mondiale è un enorme progetto portato avanti da società massoniche segrete dal 1776. Per chi avesse già visto Zeitgeist , penso sappia già a cosa mi riferisco..per chi invece non sapesse ancora niente...




    Il Nuovo Ordine Mondiale si pone come obbiettivo quello di centralizzare ed unificare tutto il mondo. In pratica creare un'unica nazione con un'unica moneta, TUTTO sotto lo stesso governo e TUTTO questo controllato da pochissime pre-scelte persone, facenti parte appunto di società segrete attive da ormai ben 233 ANNI.


    Mi direte : si e chi mi dice che tutto quello che mi stai dicendo sia vero?che fonti hai?




    Per fonte potete usare David Icke..vi basta fare una semplice e veloce ricerca su Google, inoltre vi posto un link di esempio..per farvi capire che PURTROPPO non sono baggianate quelle che state leggendo :





    Il fatto che Napolitano stesso, tranquillamente ne abbia parlato al tg 1.. mi fa pensare che quello che ha detto, lha detto perchè consapevole che pochissime persone in italia e nel mondo sanno di cosa parlava..e pochissime possono anche arrivare a considerare quelle poche parole che dice lui come possibili o come qualcosa che la gente possa ritenere importante..nessuno sa, moltissimi sono ignoranti su questo argomento..e quindi ovviamente nessuno sapendo può percepire ciò che lui sta tranquillamente dicendo alla nazione!
    malaguratamente gioca sul fatto che pochi sanno,pochi possono capirlo..e quei pochi non sono in grado di "preoccuparlo".









    Ma come, forse vi domanderete voi...come possono controllarci totalmente..senza che nessuno sappia niente?



    La risposta è semplice. I membri delle società segrete sono a capo delle maggiori potenze a livello MONDIALE,




    Quali stati uniti e gran bretagna in primis, ma anche italia e Germania per esempio. Ci controllano tramite la politica e tramite i capi dei nostri stessi governi..che noi stessi eleggiamo e che mettiamo al potere. Vogliono far vivere la popolazione mondiale in un mondo di ignoranza, ci vogliono tenere all'oscuro di tutto perchè ovviamente sono consapevoli che tutto il loro enorme progetto possa andare in fumo se una CONSAPEVOLEZZA a livello mondiale è raggiunta...questo causerebbe inevitabilmente il crollo del loro progetto per un controllo assolutamente globale...









    Che ne pensate? E' davvero possibile secondo voi un Ordine Mondiale? o pensate che sia un progetto troppo ambizioso ed enorme da realizzare?

    O è solamente uno dei tanti "falsi allarmi"?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quel film che hai visto te è sotto molti punti di vista esagerato, come lo sono Esoteric Agenda o End Game...Però ciò non toglie che dicono anche molte cose sensate e giuste.

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In questo sito ci sono un bel po' di articoli interessanti: NWO - New World Order - Nuovo Ordine Mondiale

  5. #4
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    ma chi è che non ha mai sentito parlare di questa cosa

  6. #5
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sinceramente, che creino un unico stato oppure no, non me ne frega un emerito *****.
    non mi cambierebbe assolutamente nulla.
    mi controllano e allora? controllatemi pure, io continuo a fare la vita che facevo prima.

  7. #6
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    mi controllano e allora? controllatemi pure, io continuo a fare la vita che facevo prima.
    Potrebbe non essere così semplice: automaticamente il loro controllo si tradurrebbe in una limitazione delle libertà di tutti. Un pò è quello che sta già succedendo dal secondo dopoguerra con l'egemonia dell'America sul mondo prima, e la globalizzazione poi: si impone UN modello di vita, UN sistema di valori, UNA lingua riconosciuta da tutti, a cui tutti son poi condizionati ad aderire. Sono limitazioni insensibili ed invisibili, ma esistono. Che poi vengano dal NWO o semplicemente da una cosca di multinazionali, questo non m'importa.
    Comunque sia son cose troppo al di sopra di noi perché mi preoccupino realmente: mi limito a rifiutarmi di mangiare al Mc Donald, a NON voler mettere i berretti da baseball, e a continuare a parlare in dialetto.

  8. #7
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mah, penso sia un po' troppo ambizioso come obiettivo...

  9. #8
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da F a B y ♥ Visualizza il messaggio
    Mah, penso sia un po' troppo ambizioso come obiettivo...

    si si infatti

    e poi cmq chi decide chi deve comandare tutti ?

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    si si infatti

    e poi cmq chi decide chi deve comandare tutti ?
    Non hai capito un ca??o.

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ne ero a conoscenza (vedi seconda riga della mia firma), se ne parla un po' ovunque ormai.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ordine
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 10/2/2012, 13:39
  2. Farmaci in ordine alfabetico
    Da Alessia_Star nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/10/2009, 11:16
  3. Ordine
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 17:24
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 13:11