___Ale___ (29.07.10) Ma perchèè non mi funzionaa la chat?? =(
Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ
Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD
MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(
MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(
SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(
^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(
miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!
rora (29.07.10) :DDDDDDD
teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..
Fabio (29.07.10) :)
teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD
The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!
MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????
The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!
8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..
SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)
cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona
^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo
Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."
Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno
obo (28.07.10) bacco perbacco :o
Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD
obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa
obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!
_HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.
^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio
laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa
laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!
Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD
SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD
Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*
maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^
teta (27.07.10) You are the only exception..
Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo
*°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(
|
|
#26 |
|
Moderatrice
![]() |
Inviato da drkheart
Bella risposta.
Comunque io credo che dipenda anche dalle condizioni di vita, dalle abitudini che si hanno in una famiglia e non; quelle attuali sono molto differenti da quelle di molto tempo fa.
|
|
|
#27 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 25-09-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io credo nei valori che si misurano col denaro
|
|
#28 |
|
FdT-dipendente
|
"Tutti hanno un prezzo e tutti devono in qualche modo pagarlo ...."
Se mai questa frase trovasse applicazione concreta allora non credo che si potrebbe più parlare di valori ....L'amicizia , l'amore i sentimenti non si possono comprare ..Le persone può darsi ma voglio sperare di no .... |
|
|
|
|
#29 |
|
FdT-dipendente
|
Vale la pena vivere in questo mondo con dei valori saldi ?
Per sempio la lealtà o la bontà d'animo ? Non voglio generalizzare,sicuramente esiste gente buona,ma è così poca rispetto al resto del mondo. E' meglio aiutare incondizionatamente,solo per il proprio tornaconto,solo a chi è a noi caro oppure non aiutare totalmente (per fare un esempio) ? Ha senso essere una persona retta, se in questo mondo solo i furbi,i doppiogiochisti,i bastardi fanno successo ? E' una cosa vigliacca rinunciare a dei valori per sopravvivere ?E non applicarli con chi non li può capire ed apprezzare ?
Quando ti inc4zzi col mondo e imprechi la sfortuna, se percepisci l'asprità del dolore, il vuoto della solitudine, l'amarezza dell'abbandono, l'euforia del rischio e l'immobilità della paura, chiediti se la vita ha uno scopo.Ho da poco capito che le tappe che fisso sono solo ostacoli, la vita non ha uno scopo e io non gliene darò uno. |
|
|
|
|
#30 |
|
Ospite
|
Mi sembra che ci sia un topic simile..cmq sia certo che ne vale la pena ^^ tengo stretti i valori che la mia famiglia e la vita stessa mi ha insegnato perchè nel bene e nel male quelli sono importanti!! Sono la base che caratterizza l'individuo!!! Ovviamente se una persona con me fa il furbo, il doppiogiochista o semplicemente mi pugnala dietro alle spalle io mi comporto altrettanto con lui!!!!
|
|
|
#31 |
|
Moderatore
![]() Iscrizione: 03-04-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che valga o no la pena dipende soprattutto (non dico "TOTALMENTE", ma ritengo soprattutto...) da te, e da quanto ritieni importante poter andare a dormire con la coscienza a posto e poterti guardare allo specchio senza provare l'impulso di sputarti in faccia....
Personalmente per me ha abbastanza peso, quindi dico tendenzialmente di sì, a meno che qualcuno non usi metodi sleali con me ed allora in quei determinati frangenti e contro quella determinata persona ogni mezzo diventa lecito, ma in casi normali no, tendo a badare parecchio alle esigenze della mia coscienza.
"Ciò che non mi uccide mi rende più forte" // "Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori" // "Molti nemici, molto onore" // "Occhio per occhio, dente per dente, sangue per sangue, vita per vita" |
|
|
|
|
#32 |
|
Overdose da FdT
|
I valori non esistono.
L'unico "valore" è la propria felicità. |
|
|
|
|
#33 |
|
Moderatore
![]() Iscrizione: 03-04-2006
Quindi se uno è felice rapinando, spacciando ed uccidendo, è una cosa perfettamente ammissibile?
![]() Ottimo ragionamento, nel caso......i miei complimenti....
"Ciò che non mi uccide mi rende più forte" // "Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori" // "Molti nemici, molto onore" // "Occhio per occhio, dente per dente, sangue per sangue, vita per vita" |
|
|
|
|
#34 |
|
Mai più senza FdT
Iscrizione: 14-07-2007
Certo che ne vale la pena
e ti dico perchè:1) per distinguerti, "seguire il gregge" non fa per me 2) perchè non c'è niente di più bello che andare a dormire con la coscienza pulita.
|
|
#35 |
|
Mai più senza FdT
|
Ma questo mondo dei valori ce li ha, che tu li condivida o meno è un altro conto.
|
|
#36 |
|
Overdose da FdT
|
come ha detto Wolv secondo me da adulto nn decidi più se avere dei valori o meno.. ma più che altro sei una persona già formata e dentro questa formazione sono presenti o no dei valori.
diciamo che li interiorizzi in base alla crescita più che altro..
|
|
#37 |
|
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT ![]() |
Inviato da Anakin's Tribute
Bhè siamo persone e le persone sbagliano sempre,non è detto che chi segue la via della bontà e della leala non possa commettere dei piccoli errori di percorso.
E non devi farti condizzionare dagli altri,se tu vuoi seguire la via più giusta è giusto che lo fai è giusto che non ti fai influenzare da chi ha deciso di essere una persona non corretta e malvagia.E bisogna farsi coraggio nella vita, lottare per difendere i propri valori,lottare per qualcosa in cui si crede.
|
|
|
#38 |
|
Moderatrice
![]() |
Si hanno dei valori per poter vivere bene con se stessi, personalmente la penso così.
C'è chi vi passa oltre per raggiungere un qualsiasi scopo e chi no, siamo tutti diversi mica per niente; la questione finale è solo ritrovarsi o meno con grossi rimorsi e delusioni per se stessi.
|
|
#39 |
|
Ospite
|
|
|
|
#40 |
|
Overdose da FdT
|
Inviato da Wolverine
Certo.
Però se vivi in una società come la nostra non uccidi e non fai rapine perchè finiresti in galera e non saresti felice. Però tipo in Etiopia per certe persone è talmente ammissibile, che dopo aver ucciso qualcuno si fanno dei tagli sul petto per mostrare a tutti quanta gente hanno fatto fuori. E più tagli hanno più sono rispettati. E' solo un esempio per farti capire la relatività dei valori. |
|
|
|
|
#41 |
|
Mai più senza FdT
Inviato da Cimis
Salutami Rambo eh.
|
|
#42 |
|
Overdose da FdT
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Mai più senza FdT
|
|
#44 |
|
Sempre più FdT
|
Inviato da Cimis
a me invece sembri ken il guerriero...cmq per me i valori vanno coltivati. certo ce ne sono davvero pochi in questa società arida, ma io personalmente voglio vivere la mia vita seguendo dei valori per me importanti, che ti arricchiscono interiormente e ti rendono migliore
|
|
|
#45 |
|
FdT-dipendente
|
Inviato da °Llonina°
Certo che le risposte al post di Cimis, che fra l'altro condivido , sono veramente spiazzanti
|
|
|
|
|
#46 |
|
Sempre più FdT
|
quando uno le risposte te le tira...
|
|
|
#47 |
|
Overdose da FdT
|
grazie! ogni volta che non condividi le mie idee ho la conferma della loro validità!
|
|
|
|
|
#48 |
|
Assuefatto da FdT
|
Inviato da anemy
Vivere la vita seguendo dei valori dà più valore alla vita!
|
|
|
|
|
#49 |
|
Mai più senza FdT
|
Ma rigà... Nella società di valori ce ne sono a bizzeffe, mi ripeto
![]() Che poi siano valori che voi condividiate o meno, è un altro discorso.
|
|
#50 |
|
Overdose da FdT
|
Inviato da Cyrano de Bergerac
ah ma perche la domanda era se esitono o no ?
in questo caso avevo capito tutta un'altra cosa! ![]() per le due ragazze più intelligenti del forum: invece di sfottere facendo battute stupide, perchè non provate a smentire ciò che ho detto dimostrandomi, con un discorso sensato che i valori esistono e non sono soggettivi? |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|