utente password Recupera la password
___Ale___ ___Ale___ (29.07.10) Ma perchèè non mi funzionaa la chat?? =(         Tipetta Bionda Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ         Fabio Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(         SkySamu SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(         miciolina miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!          rora rora (29.07.10) :DDDDDDD         teta teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..         Fabio Fabio (29.07.10) :)         teta teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!         MissFantasia MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!         8denyfi 8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..          SkySamu SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)         cici cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno         obo obo (28.07.10) bacco perbacco :o         Ultimate Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD         obo obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa         obo obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee         sunny sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!         _HiLfMiR_ _HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio          laura^^ laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa         laura^^ laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!         Chobits Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD         SkySamu SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD         Calliope ~ Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*         maya maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^         teta teta (27.07.10) You are the only exception..          Rebel_Moon Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(         
Vecchio 25-07-2009, 16.24.36   #26
Moderatrice

anemy

Iscrizione: 25-04-2006

anemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillante

Predefinito

Inviato da drkheart Visualizza messaggio
Io ci credo nei valori e soprattutto negli ideali.

Il fatto che la stragrande maggioranza degli esseri umani sia composta da creature infime che non riescono ad alzare il capo non comporta che il sole non splenda dove i nostri occhi non giungono.
Bella risposta.

Comunque io credo che dipenda anche dalle condizioni di vita, dalle abitudini che si hanno in una famiglia e non; quelle attuali sono molto differenti da quelle di molto tempo fa.
Vecchio 28-07-2009, 21.01.15   #27
Sempre più FdT

Don Rodriguez

Iscrizione: 25-09-2008

Don Rodriguez è un utente noto a tuttiDon Rodriguez è un utente noto a tuttiDon Rodriguez è un utente noto a tuttiDon Rodriguez è un utente noto a tuttiDon Rodriguez è un utente noto a tuttiDon Rodriguez è un utente noto a tuttiDon Rodriguez è un utente noto a tutti

Predefinito

io credo nei valori che si misurano col denaro
Vecchio 29-07-2009, 18.53.34   #28
FdT-dipendente

MisterNO

Iscrizione: 31-03-2009
Guarda i suoi album

MisterNO ha disabilitato la reputazione

Non condivido

"Tutti hanno un prezzo e tutti devono in qualche modo pagarlo ...."
Se mai questa frase trovasse applicazione concreta allora non credo che si potrebbe più parlare di valori ....L'amicizia , l'amore i sentimenti non si possono comprare ..Le persone può darsi ma voglio sperare di no ....
MisterNO è offline  
Vecchio 03-03-2010, 08.06.30   #29
FdT-dipendente

Anakin's Tribute

Iscrizione: 07-09-2008
Guarda i suoi album

Anakin's Tribute ha una fama che cresce sempre piùAnakin's Tribute ha una fama che cresce sempre piùAnakin's Tribute ha una fama che cresce sempre piùAnakin's Tribute ha una fama che cresce sempre piùAnakin's Tribute ha una fama che cresce sempre più

Invia un messaggio via MSN a Anakin's Tribute
Predefinito Valori

Vale la pena vivere in questo mondo con dei valori saldi ?
Per sempio la lealtà o la bontà d'animo ?
Non voglio generalizzare,sicuramente esiste gente buona,ma è così poca rispetto al resto del mondo.
E' meglio aiutare incondizionatamente,solo per il proprio tornaconto,solo a chi è a noi caro oppure non aiutare totalmente (per fare un esempio) ?
Ha senso essere una persona retta, se in questo mondo solo i furbi,i doppiogiochisti,i bastardi fanno successo ?
E' una cosa vigliacca rinunciare a dei valori per sopravvivere ?E non applicarli con chi non li può capire ed apprezzare ?
Quando ti inc4zzi col mondo e imprechi la sfortuna, se percepisci l'asprità del dolore, il vuoto della solitudine, l'amarezza dell'abbandono, l'euforia del rischio e l'immobilità della paura, chiediti se la vita ha uno scopo.Ho da poco capito che le tappe che fisso sono solo ostacoli, la vita non ha uno scopo e io non gliene darò uno.
Anakin's Tribute è offline  
Vecchio 03-03-2010, 11.59.33   #30
Euphoria
Ospite

Predefinito

Mi sembra che ci sia un topic simile..cmq sia certo che ne vale la pena ^^ tengo stretti i valori che la mia famiglia e la vita stessa mi ha insegnato perchè nel bene e nel male quelli sono importanti!! Sono la base che caratterizza l'individuo!!! Ovviamente se una persona con me fa il furbo, il doppiogiochista o semplicemente mi pugnala dietro alle spalle io mi comporto altrettanto con lui!!!!

Vecchio 03-03-2010, 12.03.02   #31
Moderatore

Wolverine

Iscrizione: 03-04-2006

Wolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Che valga o no la pena dipende soprattutto (non dico "TOTALMENTE", ma ritengo soprattutto...) da te, e da quanto ritieni importante poter andare a dormire con la coscienza a posto e poterti guardare allo specchio senza provare l'impulso di sputarti in faccia....

Personalmente per me ha abbastanza peso, quindi dico tendenzialmente di sì, a meno che qualcuno non usi metodi sleali con me ed allora in quei determinati frangenti e contro quella determinata persona ogni mezzo diventa lecito, ma in casi normali no, tendo a badare parecchio alle esigenze della mia coscienza.
"Ciò che non mi uccide mi rende più forte" // "Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori" // "Molti nemici, molto onore" // "Occhio per occhio, dente per dente, sangue per sangue, vita per vita"
Wolverine è offline  
Vecchio 03-03-2010, 15.53.17   #32
Overdose da FdT

Cimis

Iscrizione: 19-08-2005

Cimis è uno splendido personaggioCimis è uno splendido personaggioCimis è uno splendido personaggioCimis è uno splendido personaggioCimis è uno splendido personaggioCimis è uno splendido personaggioCimis è uno splendido personaggioCimis è uno splendido personaggio

Invia un messaggio via MSN a Cimis
Predefinito

I valori non esistono.
L'unico "valore" è la propria felicità.
Cimis è offline  
Vecchio 03-03-2010, 15.57.40   #33
Moderatore

Wolverine

Iscrizione: 03-04-2006

Wolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Inviato da Cimis Visualizza messaggio
I valori non esistono.
L'unico "valore" è la propria felicità.
Quindi se uno è felice rapinando, spacciando ed uccidendo, è una cosa perfettamente ammissibile?

Ottimo ragionamento, nel caso......i miei complimenti....
"Ciò che non mi uccide mi rende più forte" // "Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori" // "Molti nemici, molto onore" // "Occhio per occhio, dente per dente, sangue per sangue, vita per vita"
Wolverine è offline  
Vecchio 03-03-2010, 16.11.47   #34
Mai più senza FdT

Nuvolablu

Iscrizione: 14-07-2007

Nuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Certo che ne vale la pena e ti dico perchè:
1) per distinguerti, "seguire il gregge" non fa per me
2) perchè non c'è niente di più bello che andare a dormire con la coscienza pulita.
Vecchio 03-03-2010, 16.12.37   #35
Mai più senza FdT

Cyrano de Bergerac

Iscrizione: 21-04-2008

Cyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabile

Invia un messaggio via MSN a Cyrano de Bergerac
Predefinito

Ma questo mondo dei valori ce li ha, che tu li condivida o meno è un altro conto.
Cyrano de Bergerac è offline  
Vecchio 03-03-2010, 16.13.21   #36
Overdose da FdT

margot

Iscrizione: 21-07-2005
Guarda i suoi album

margot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

come ha detto Wolv secondo me da adulto nn decidi più se avere dei valori o meno.. ma più che altro sei una persona già formata e dentro questa formazione sono presenti o no dei valori.

diciamo che li interiorizzi in base alla crescita più che altro..

margot è offline  
Vecchio 03-03-2010, 16.35.33   #37
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT

Artemysia♦IceHeart

Iscrizione: 11-07-2007
Guarda i suoi album

Artemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a Artemysia♦IceHeart Invia un messaggio tramite Skype™ a Artemysia♦IceHeart
Predefinito

Inviato da Anakin's Tribute Visualizza messaggio
Vale la pena vivere in questo mondo con dei valori saldi ?
Per sempio la lealtà o la bontà d'animo ?
Non voglio generalizzare,sicuramente esiste gente buona,ma è così poca rispetto al resto del mondo.
E' meglio aiutare incondizionatamente,solo per il proprio tornaconto,solo a chi è a noi caro oppure non aiutare totalmente (per fare un esempio) ?
Ha senso essere una persona retta, se in questo mondo solo i furbi,i doppiogiochisti,i bastardi fanno successo ?
E' una cosa vigliacca rinunciare a dei valori per sopravvivere ?E non applicarli con chi non li può capire ed apprezzare ?
Bhè siamo persone e le persone sbagliano sempre,non è detto che chi segue la via della bontà e della leala non possa commettere dei piccoli errori di percorso.
E non devi farti condizzionare dagli altri,se tu vuoi seguire la via più giusta è giusto che lo fai è giusto che non ti fai influenzare da chi ha deciso di essere una persona non corretta e malvagia.E bisogna farsi coraggio nella vita, lottare per difendere i propri valori,lottare per qualcosa in cui si crede.
Vecchio 03-03-2010, 17.11.23   #38
Moderatrice

anemy

Iscrizione: 25-04-2006

anemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillanteanemy ha un futuro brillante

Predefinito

Si hanno dei valori per poter vivere bene con se stessi, personalmente la penso così.
C'è chi vi passa oltre per raggiungere un qualsiasi scopo e chi no, siamo tutti diversi mica per niente; la questione finale è solo ritrovarsi o meno con grossi rimorsi e delusioni per se stessi.
Vecchio 03-03-2010, 18.52.56   #39
KristaL*
Ospite

Predefinito

Inviato da anemy Visualizza messaggio
Si hanno dei valori per poter vivere bene con se stessi, personalmente la penso così.
C'è chi vi passa oltre per raggiungere un qualsiasi scopo e chi no, siamo tutti diversi mica per niente; la questione finale è solo ritrovarsi o meno con grossi rimorsi e delusioni per se stessi.

Vecchio 03-03-2010, 19.29.36   #40
Overdose da FdT

Cimis

Cimis è uno splendido personaggioCimis è uno splendido personaggioCimis è uno splendido personaggioCimis è uno splendido personaggioCimis è uno splendido personaggioCimis è uno splendido personaggioCimis è uno splendido personaggioCimis è uno splendido personaggio

Predefinito

Inviato da Wolverine Visualizza messaggio
Quindi se uno è felice rapinando, spacciando ed uccidendo, è una cosa perfettamente ammissibile?

Ottimo ragionamento, nel caso......i miei complimenti....
Certo.
Però se vivi in una società come la nostra non uccidi e non fai rapine perchè finiresti in galera e non saresti felice.
Però tipo in Etiopia per certe persone è talmente ammissibile, che dopo aver ucciso qualcuno si fanno dei tagli sul petto per mostrare a tutti quanta gente hanno fatto fuori. E più tagli hanno più sono rispettati.
E' solo un esempio per farti capire la relatività dei valori.
Cimis è offline  
Vecchio 03-03-2010, 19.35.54   #41
Mai più senza FdT

Nuvolablu

Nuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Certo.
Però se vivi in una società come la nostra non uccidi e non fai rapine perchè finiresti in galera e non saresti felice.
Però tipo in Etiopia per certe persone è talmente ammissibile, che dopo aver ucciso qualcuno si fanno dei tagli sul petto per mostrare a tutti quanta gente hanno fatto fuori. E più tagli hanno più sono rispettati.

Salutami Rambo eh.
Vecchio 03-03-2010, 19.41.37   #42
Overdose da FdT

Cimis

Predefinito

Inviato da Nuvolablu Visualizza messaggio
Salutami Rambo eh.
pff... 28 anni...
Cimis è offline  
Vecchio 03-03-2010, 19.47.33   #43
Mai più senza FdT

Nuvolablu

Predefinito

pff... 28 anni...

Scusami è vero dovevo pensare che ancora puzzi di latte
Vecchio 04-03-2010, 13.00.05   #44
Sempre più FdT

°Llonina°

Iscrizione: 15-06-2009
Guarda i suoi album

°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti

Predefinito

Certo.
a me invece sembri ken il guerriero...
cmq per me i valori vanno coltivati.
certo ce ne sono davvero pochi in questa società arida, ma io personalmente voglio vivere la mia vita seguendo dei valori per me importanti, che ti arricchiscono interiormente e ti rendono migliore
Vecchio 04-03-2010, 13.29.01   #45
FdT-dipendente

tato

Iscrizione: 27-11-2005

tato ha una grande simpatiatato ha una grande simpatiatato ha una grande simpatia

Invia un messaggio via MSN a tato Invia un messaggio tramite Skype™ a tato
Predefinito

Inviato da °Llonina° Visualizza messaggio
certo ce ne sono davvero pochi in questa società arida, ma io personalmente voglio vivere la mia vita seguendo dei valori per me importanti, che ti arricchiscono interiormente e ti rendono migliore
Certo che le risposte al post di Cimis, che fra l'altro condivido , sono veramente spiazzanti
Vecchio 04-03-2010, 13.54.26   #46
Sempre più FdT

°Llonina°

Iscrizione: 15-06-2009
Guarda i suoi album

°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti

Predefinito

Inviato da tato Visualizza messaggio
Certo che le risposte al post di Cimis, che fra l'altro condivido , sono veramente spiazzanti
quando uno le risposte te le tira...
Vecchio 04-03-2010, 14.03.10   #47
Overdose da FdT

Cimis

Predefinito

Inviato da °Llonina° Visualizza messaggio
grazie! ogni volta che non condividi le mie idee ho la conferma della loro validità!
Cimis è offline  
Vecchio 04-03-2010, 14.08.53   #48
Assuefatto da FdT

Candice's Fan

Iscrizione: 09-02-2010

Candice's Fan ha una buona reputazioneCandice's Fan ha una buona reputazione

Invia un messaggio via MSN a Candice's Fan
Predefinito

Inviato da anemy Visualizza messaggio
Vivere la vita seguendo dei valori dà più valore alla vita!
Candice's Fan è offline  
Vecchio 04-03-2010, 14.08.55   #49
Mai più senza FdT

Cyrano de Bergerac

Iscrizione: 21-04-2008

Cyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabile

Invia un messaggio via MSN a Cyrano de Bergerac
Predefinito

Ma rigà... Nella società di valori ce ne sono a bizzeffe, mi ripeto

Che poi siano valori che voi condividiate o meno, è un altro discorso.
Cyrano de Bergerac è offline  
Vecchio 04-03-2010, 14.29.27   #50
Overdose da FdT

Cimis

Predefinito

Inviato da Cyrano de Bergerac Visualizza messaggio
Ma rigà... Nella società di valori ce ne sono a bizzeffe, mi ripeto

Che poi siano valori che voi condividiate o meno, è un altro discorso.
ah ma perche la domanda era se esitono o no ?
in questo caso avevo capito tutta un'altra cosa!

per le due ragazze più intelligenti del forum: invece di sfottere facendo battute stupide, perchè non provate a smentire ciò che ho detto dimostrandomi, con un discorso sensato che i valori esistono e non sono soggettivi?
Cimis è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: