ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

braccialetti

  1. #11
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 205
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ne ho una quindicina d neri sul polso destro e li tengo, ho faticato per averli, ogni persona ke incontravo cn un braccialetto nero la impezzavo per farmelo dare, credo veramente poco a questa storia in quanto dubito ke possano essere cancerogeni, è plastica gommata, per fabbricare questo materiale ci sono migliaia d varianti (eh si ke bella la kimica organica) e elastomeri cancerogeni sempre se ne esistono sono di difficile sintetizzazione, e io nn avendo mai visto d questi braccialetti in vendita a 10 euro l'uno posso sentirmi in grado d portarli senza nessun pericolo.
    oppure si puo anke credere al primo articolo ke si legge del tipo ke il fumo d sigaretta previene il parkinson e la gomma da masticare provoca il cancro alla lingua


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ne ho avuti 60 per tutta un'estate...poi li ho tolti non perkè erano tossici ma perkè m'ero rotta...adesso c'ho ancora il polso bianco,contrastante cn il braccio...io non li toglievo mai..molti me li avevano regalati...

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Goccia_di_rugiada
    ..molti me li avevano regalati...
    é PER QUESTO CHE MI DISPIACE NN METTELI:::

  5. #14
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 205
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bah ankora cn queste idee.. io li tengo e basta.. sn un testone, e credo sl a quello ke vedo e deduco.. sto studiando per diventare perito kimico e i braccialetti a mio parere NON possono essere cancerogeni :twisted:

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
    è plastica gommata, per fabbricare questo materiale ci sono migliaia d varianti (eh si ke bella la kimica organica) e elastomeri cancerogeni sempre se ne esistono sono di difficile sintetizzazione
    D'accordo sulle migliaia di varianti, però il risultato è sempre polibutadiene... Ed elastomeri cancerogeni ne esistono eccome. Tutto dipende da come l'elastomero reagisce ai vari processi di costruzione a cui è sottoposto; ad esempio agli acceleratori delle polimerizzazione ( che sono di norma tendenzialmente cancerogeni). Quindi che venga sintetizzato di base o che diventi cancerogeno dopo i trattamenti poco cambia il risultato. Cancerogeno.

    Ma questa è scienza astratta, poi in pratica è tutto da dimostrare. è giusto riflettere sulle cose senza allarmarsi però.

    Secondo me, ad esempio, a nessuno cadranno le braccia.

  7. #16
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 205
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
    D'accordo sulle migliaia di varianti, però il risultato è sempre polibutadiene... Ed elastomeri cancerogeni ne esistono eccome. Tutto dipende da come l'elastomero reagisce ai vari processi di costruzione a cui è sottoposto; ad esempio agli acceleratori delle polimerizzazione ( che sono di norma tendenzialmente cancerogeni). Quindi che venga sintetizzato di base o che diventi cancerogeno dopo i trattamenti poco cambia il risultato. Cancerogeno.

    Ma questa è scienza astratta, poi in pratica è tutto da dimostrare. è giusto riflettere sulle cose senza allarmarsi però.

    Secondo me, ad esempio, a nessuno cadranno le braccia.
    anke questo è vero e daltronde se venisse a crearsi una cancerogenicità ( si dice cosi??) sarebbe veramente d bassa entità, in fondo anke le onde emesse dai cellulari si dice ke provokino dei tumori.. ma mi sembra ke tutti lo usino senza troppi problemi

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
    anke questo è vero e daltronde se venisse a crearsi una cancerogenicità ( si dice cosi??) sarebbe veramente d bassa entità
    :!:


    ps. sempre se a Taiwan non li lucidano con il piombo sti braccialetti

  9. #18
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 205
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
    Quote Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
    è plastica gommata, per fabbricare questo materiale ci sono migliaia d varianti (eh si ke bella la kimica organica) e elastomeri cancerogeni sempre se ne esistono sono di difficile sintetizzazione
    D'accordo sulle migliaia di varianti, però il risultato è sempre polibutadiene... Ed elastomeri cancerogeni ne esistono eccome. Tutto dipende da come l'elastomero reagisce ai vari processi di costruzione a cui è sottoposto; ad esempio agli acceleratori delle polimerizzazione ( che sono di norma tendenzialmente cancerogeni). Quindi che venga sintetizzato di base o che diventi cancerogeno dopo i trattamenti poco cambia il risultato. Cancerogeno.

    Ma questa è scienza astratta, poi in pratica è tutto da dimostrare. è giusto riflettere sulle cose senza allarmarsi però.

    Secondo me, ad esempio, a nessuno cadranno le braccia.
    Andiamo a bere una birra, vah...

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe_Iabuki
    Andiamo a bere una birra, vah...
    Dici?...'namo vah

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Collane, braccialetti, anelli e orecchini
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/2/2016, 23:07
  2. Braccialetti mania
    Da Alessia_Star nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 4:46
  3. Braccialetti LIVESTRONG
    Da simoTDI nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 18:06