ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 72

Cosa fate per risparmiare ogni giorno?

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Cosa fate per risparmiare ogni giorno?

    Visto quello di cui si parla tutti i giorni, la crisi, il non arrivare a fine mese... che cosa fate voi per risparmiare ogni giorno? Comprate meno cose o sempre le stesse ma non di marca? Auto a gpl? Insomma... voi che fate per combattere la crisi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi costringo a non spendere neppure un soldo.

    Succede sperperando in 8 ore tutti i soldi che ho nel portafoglio nei modi più idioti possibili.

  4. #3
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    - Auto GPL da 4 anni ( - 130 € /mese circa)
    - Spesa alimentare discount (Lidl o Todis) Le uniche cose di marca che continuo a comprare sono Caffè e Acqua.
    - Detersivi e detergenti personali non li acquisto. Me li trovo in casa grazie al lavoro che faccio (vendita diretta per due aziende internazionali). ( - 30/60 € /mese)
    - Da un po' ho sostituito il tabacco alle sigarette ( - 80 € /mese circa)

    - Per avere la Tv satellitare ricorro a trucchetti Ho accettato un'offerta Sky. Al termine di questa offerta chiesi di disdire l'abbonamento perchè non potevo permettermi l'ambaradam e mi fecero un'altra offerta: 15 € al mese tutto incluso per 6 mesi. Al termine disdetta. Etc etc finchè non si stuferanno.

    - La pizza la si porta a casa 'che costa di meno rispetto alla pizzeria. Oppure si frequentano posti a costo fisso, tipo 5 € bevande + pizza.

    BHo. Credo basta


    AH! Nonostante ci sia la crisi l'estate scorsa siamo riusciti per la prima volta a farci 4 giorni in campeggio E anche quest'anno faremo campeggio e io farò un viaggetto da sola.
    Quindi tirando la cinghia tirando, alla fine ci facciam uscire anche la vacanzina.

    In un certo senso la crisi insegna a non spendere sul superfluo.
    Quindi potrebbe risultare un bene non comprare più Cosmopolitan, o Focus, o prendere il caffè al bar.

  5. #4
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    auto gpl,viaggiare a folle in ogni discesa possibile e immaginabile,chiudere sempre i rubinetti mentre ci si insapona o lava i denti,spegnere sempre tutti i display di tv e altro,d'inverno abbassare sempre tutte le tapparelle quando sono accesi i termosifoni,non fumare,uscire e farsi offrire le cose a scrocco dagli amici,ringraziare il fatto di non amare il pesce e quindi non averlo mai ordinato al ristorante,essere andato al ristorante pagando massimo 10 volte nella vita e altre piccole cose abbastanza utili se prese da sole,ma nel complesso....

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    la voglio comprare anchio l'auto gplinoltre anchio vado molyo al discount, e i vestiti li compro al mercato settimanale che si tiene nel mio paese al mercoledi

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Mi costringo a non spendere neppure un soldo.

    Succede sperperando in 8 ore tutti i soldi che ho nel portafoglio nei modi più idioti possibili.
    Quotone.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Bergamo
    Iscrizione: 25/5/2009
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    premettendo che per me non e' solo difficile arrivare a fine mese ma e' gia' un 'impresa arrivare a meta'....vi dico che io cerco di risparmiare in tutti i modi, ma non e' mai abbastanza!!!
    la spesa la faccio al discount, non ho un auto, ogni tanto qualche vestito ma cerco di comprarmi nei grandi magazzini e limitare i costi, a cena fuori cerco sempre di farmi offrire dal mio ragazzo o da amici (chiamatemi scroccona...eh si!), ma anche nonostante tutto cio'...I SOLDI NON BASTANO MAI!!
    devo dire che nel mio caso non e' solo a causa della crisi, ma una situazione comune..voi avete notato molte differenze pre/post crisi?? questa recessione sta davvero penetrando profondamente nella vita quotidiana...?

  9. #8
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    azz...boh...fumo tabacco sciolto e non sigarette...si risparmia...vado in giro in autobus...diminuisco i caffè...poi dipende...ho rinunciato a comprarmi un paio di mocassini stupendi questo mese...ed erano pure in saldo

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    - Da un po' ho sostituito il tabacco alle sigarette ( - 80 € /mese circa)
    Quote Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Visualizza il messaggio
    azz...boh...fumo tabacco sciolto e non sigarette...si risparmia...vado in giro in autobus...diminuisco i caffè...poi dipende...ho rinunciato a comprarmi un paio di mocassini stupendi questo mese...ed erano pure in saldo


    noto un po di contraddizione

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio


    noto un po di contraddizione
    Dov'è la contraddizione? Hanno detto entrambi la stessa cosa

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Max Gazzè - Splendere ogni giorno il sole
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 16:56
  2. Ogni Quanto Fate Sesso...maski E Femmine
    Da dani105 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 20:43
  3. Gazosa - Ogni giorno di più
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 13:54
  4. Gianluca Capozzi - Ogni giorno di più
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 21:38