ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

La bellezza altrui

  1. #31
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Non faccio molto caso alla bellezza altrui. Non so perchè ma a volte sembra che non me ne accorgo e più di una volta mi è fatto notare come se fosse un mio difetto.
    La bellezza altrui per me non è mai stata uno stimolo per migliorarmi, preferisco guardare altre cose che sono poi quelle che in realtà noto.
    Per quanto riguarda la gente di cui mi circondo invece, anche se la teoria di tuo padre è plausibile non credo sia veritiera al 100%
    Io frequento fuori da lavoro e sport gente molto diversa d'aspetto. Molte di queste amicizie sono nate da rapporti lavorativi e sportivi. il 90% dei miei amici infatti sono cestisti dalla seria A alla UISP..... è non sono tutti degli strafighi


  2. # ADS
     

  3. #32
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Sono un'amante dell'estetica. Adoro circondarmi di cose belle e conoscere belle persone perchè per "effetto alone" e come se avessero anche una bella personalità. Certo non sempre chi è esteticamente bello ha anche un bel carattere, però adoro guadare i portamenti, le movenze, il modo di parlare di chi è bello. Poi lo trovo come uno stimolo a migliorarmi, anche se lo stimolo nasce da una leggera forma di invidia.

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non mi sono mai posto questo tipo di quesito. Non ho mai parlato/girato/scherzato/litigato con qualcuno in base alla propria bellezza o non bellezza. Però è interessante come cosa. Effettivamente ci sono tanti cessi (e questo capita soprattutto tra le ragazze) che si accompagnano a persone fisicamente belle. La Laura del grande fratello aveva come migliore amica un autentico scherzo della natura che le stava incollata come un ombra. E questo perchè così anche lei poteva avere un po' di visivbilità in discoteca ad esempio oppure in un pub oppure semplicemente per strada. Credo che sia soggettiva la cosa.C'è chi può/vuole trarre beneficio dalla bellezza altrui e c'è chi invidia e snobba la bellezza altrui. E poi c'è chi osserva e al massimo commenta, nella maniera più disinteressata.

  5. #34
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mah, sinceramente non è che mi faccio amica una persona solo perchè è bella. Ho amici/amiche sia belli che brutti. Per le persone belle provo un pizzico di invidia ma stimolano allo stesso tempo, anche se comunque sono contenta di me e non mi faccio 'sti problemi.

  6. #35
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io sono la prima a dire 'cheffiga' se mi passa davanti una bella ragazza, e magari lo dico anche al moroso 'guarda che bella quella ragazza'.
    Mi trovo d'accordo con chi dice che chi ha autostima, quel che basta, non ha problemi a confrontarsi.

  7. #36
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    a me uscire con ragazze belle fa piacere!!

    poi come ha detto rum se sono menose nn mi piacciono come carattere..però sinceramente nn mi baso su quello

    se una persona mi diventa amica è grazie a delle qualità...se poi è anche figa...benvenga!
    Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Mah, sinceramente non è che mi faccio amica una persona solo perchè è bella. Ho amici/amiche sia belli che brutti. Per le persone belle provo un pizzico di invidia ma stimolano allo stesso tempo, anche se comunque sono contenta di me e non mi faccio 'sti problemi.
    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Io sono la prima a dire 'cheffiga' se mi passa davanti una bella ragazza, e magari lo dico anche al moroso 'guarda che bella quella ragazza'.
    Mi trovo d'accordo con chi dice che chi ha autostima, quel che basta, non ha problemi a confrontarsi.

    Ma ma ma ma ma...ma voi siete strafighe *****...come fate ad avere problemi con la bellezza altrui???forse sono gli altri ad avere problemi con la vostra bellezza D

  8. #37
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Non ho capito

    [cit.]

  9. #38
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sono molto critica sull'estetica XD sono la classica tipa che squadra chiunque e trova difetti a tutti XD ma se mi passa davanti una bella ragazza (come un bel ragazzo) non posso non negare questa bellezza, ma è sempre una cosa che non mi riguarda personalmente, che non mi disturba, anzi, è quasi un piacere vedere una persona con un bell'aspetto dato che sono la prima a dare una certa rilevanza all'apparenza ^^
    Fino ad un paio d'anni fa uscivo con un'amica modella che descrivere come perfetta è riduttivo, ma la cosa non mi toccava minimamente, anche perchè non sempre se si è vicino ad una persona strafiga, si viene completamente sottovalutati da chi guarda.

  10. #39
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Mi è capitato di sentirmi a disagio nei confronti di persone molto più colte o preparate di me, ma non l'ho mai vissuta con invidia una situazione del genere. Per quanto riguarda la bellezza (nell'aspetto e soprattutto nei modi), l'ho sempre ammirata, qualche volta l'ho invidiata (non nel senso cattivo, nel senso "cacchio, quanto mi piacerebbe essere bello come lui"), ma non mi ha mai irritato o messo a disagio.
    condivido

  11. #40
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi piaccio, quindi la bellezza altrui non mi infastidisce assolutamente.

    Certo magari se c'è qualcuna davvero molto bella capita che faccio la battuta "guarda quanto è bella quella, non dovrebbe circolare così liberamente", ma in fin dei conti mi è del tutto indifferente.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bellezza
    Da L@ry nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 19:04
  2. Provare imbarazzo alle figuracce altrui
    Da emybillina nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 23:00
  3. potere del parere altrui
    Da salander nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 12:19
  4. Godere dei mali altrui
    Da Eurasia nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 23:49
  5. Ca**i altrui!!!
    Da Whitney nel forum Off Topic
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 13:21