ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 182

Fascismo

  1. #31
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/5/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    però li dimostri...
    Solo perchè parlo del ventennio per sapere come la pensano le persone? Che mentalita becera da contadino che hai, fattelo dire.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexP

    Solo perchè parlo del ventennio per sapere come la pensano le persone? Che mentalita becera da contadino che hai, fattelo dire.

    No, perché per gli interventi che finora hai fatto l'età cerebrale che ti avrei assegnato è proprio quella di 11 anni.

    Per altro che trasudi razzismo da tutti i pori si intuisce dal fatto che per sminuire il tuo prossimo gli dài del contadino.

  4. #33
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexP
    Sinceramente se dovessi versare lacrime, le verserei leggendo il testamento di Stefano Petris sgozzato e poi falciato dai mitra Jugoslavi che per tutti gli ebrei uccisi da Hitler. Lo ripeto, basta ipocrisia, rimpiangiamo i nostri morti, i morti Italiani morti per la patria e non gli Ebrei dimenticando i nostri camerati Italiani, potreste anche rimpiangerli ma chi vi dice nulla, non accusate i Fascisti però dello sterminio perchè è simbolo di ignoranza(secondo me). Ci siamo solamente bloccati sull'applicare le leggi razziali.
    Quando il patriottismo diventa razzismo.
    Io non ho mai difeso e mai difenderò Stalin e/o Tito e trovo le tue parole razziste. Un italiano è un essere umano, un ebreo UGUALE. Muore un italiano o un ebreo per me è la stessa cosa, è sempre un essere umano, ha sempre gli stessi diritti e doveri quindi in entrambi i casi è una tragedia, dello stesso peso però. L'unica differenza fra te e un ebreo è che lui è nato lì, e tutto, fino a prova contraria, è determinato dal caso, quindi è stupido portare il patriottismo a questi livelli razziali.
    Accusare i fascisti per lo sterminio è un simbolo di ignoranza? Mussolini ha firmato l'accordo con Hitler. Mussolini ha permesso la formazione di ghetti e campi di sterminio in Italia. Mussolini ha appoggiato un pazzo nello sterminio di INNOCENTI. Ho tutto il diritto di criticare due assassini (Hitler e Mussolini) come tu hai tutto il diritto di criticarne altri (Stalin e Tito).

  5. #34
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Potrei accetare le "buone" cose fatte durante l'epoca. Potrei accettare l'efficenza dei servizi. Ma sono due le cose che non potrò mai accettare e che mi vietano di mettere il ventennio fascista tra i "bei tempi andati":
    -La mancanza di libertà e uguaglianza
    -La dittatura

    Per quanto possano portare a buoni profitti, questi due argomenti sono le cose che non devono esistere in uno stato civile. E' una questione di principio.

  6. #35
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Potrei accetare le "buone" cose fatte durante l'epoca. Potrei accettare l'efficenza dei servizi. Ma sono due le cose che non potrò mai accettare e che mi vietano di mettere il ventennio fascista tra i "bei tempi andati":
    -La mancanza di libertà e uguaglianza
    -La dittatura

    Per quanto possano portare a buoni profitti, questi due argomenti sono le cose che non devono esistere in uno stato civile. E' una questione di principio.
    Sono d'accordo con te, come avete ben capito odio le cose estreme e le dittature.
    Solo su un punto non sono d'accordo, ovvero quello sull'uguaglianza, come ben sapete non siamo tutti uguali e non bisogna esser trattati alla stessa maniera, sia chiaro non intendo che bisogna privilegiare chi ha soldi anche se non vale niente.

  7. #36
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Sono d'accordo con te, come avete ben capito odio le cose estreme e le dittature.
    Solo su un punto non sono d'accordo, ovvero quello sull'uguaglianza, come ben sapete non siamo tutti uguali e non bisogna esser trattati alla stessa maniera, sia chiaro non intendo che bisogna privilegiare chi ha soldi anche se non vale niente.
    Ovviamente sul tuo disaccordo.. mi trovo in disaccordo.. (sorry il gioco di parole).. Per me siamo tutti uguali. come x altro è scritto nella costituzione.

  8. #37
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il fascismo ha effettivamente avuto dei lati positivi, che sono però stati offuscati da errori clamorosi, leggi razziali e disastrosa condotta di guerra su tutti...

  9. #38
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Ovviamente sul tuo disaccordo.. mi trovo in disaccordo.. (sorry il gioco di parole).. Per me siamo tutti uguali. come x altro è scritto nella costituzione.
    Non prendertela, ma io e te siamo uguali?
    Penso proprio di no.
    Prendo te ma rifaccio in generale, non riesco ancora a capire come cavolo si possa ancor pensare che tutti noi siamo uguali.
    Boh... va bèh va al di la sia delle mie comprensioni che della mia fantasia e fidatevi che ne ho tantissima.

  10. #39
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Ovviamente sul tuo disaccordo.. mi trovo in disaccordo.. (sorry il gioco di parole).. Per me siamo tutti uguali. come x altro è scritto nella costituzione.
    Quindi sarebbe giusto che un ricco paghi le stesse tasse di un povero, visto che siamo tutti uguali.
    Vabè dai siamo off-topic lasciamo perdere sto discorso.

  11. #40
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/5/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Quando il patriottismo diventa razzismo.
    Io non ho mai difeso e mai difenderò Stalin e/o Tito e trovo le tue parole razziste. Un italiano è un essere umano, un ebreo UGUALE. Muore un italiano o un ebreo per me è la stessa cosa, è sempre un essere umano, ha sempre gli stessi diritti e doveri quindi in entrambi i casi è una tragedia, dello stesso peso però. L'unica differenza fra te e un ebreo è che lui è nato lì, e tutto, fino a prova contraria, è determinato dal caso, quindi è stupido portare il patriottismo a questi livelli razziali.
    Accusare i fascisti per lo sterminio è un simbolo di ignoranza? Mussolini ha firmato l'accordo con Hitler. Mussolini ha permesso la formazione di ghetti e campi di sterminio in Italia. Mussolini ha appoggiato un pazzo nello sterminio di INNOCENTI. Ho tutto il diritto di criticare due assassini (Hitler e Mussolini) come tu hai tutto il diritto di criticarne altri (Stalin e Tito).
    Potrei versare lacrime per L'italiano che muore per il Tricolore, per le gesta di centinaia di soldati fascisti, ma visto che la maggior parte degli ebrei(sionisti e massonici) erano contro il Fascismo non riesco a capire il motivo per cui IO dovrei disperarmi per quei milioni di ebrei visto che sono sessant'anni che vengono vittimizzati. Non odiate solo le forze Naziste che li hanno brutalmente sterminati(non prendetelo per una mia contraddizione, non condanno lo sterminio ma il modo in cui sono stati uccisi è stato brutale) ma provate a ricordare, se avete letto qualche libro, che gli ebrei sono stati perseguitati in Francia, Germania e altri tantissimi paesi(tutti di sicuro ricordano l'antico Egitto dove gli ebrei furono schiavizzati). Per quanto riguarda oggi, lo stato Israeliano non sembra essere tanto un popoli mite e pacifico, vedete come hanno cacciato i palestinesi dalla propria terra, e il presidente Iraniano ha affermato al mondo l'intenzione di sterminarli(ok, sono d'accordo.) e poi si lamentano pure che gli aerei della EL AL esplodono a causa dei kamikazee.

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Apologia di fascismo
    Da panna4panna nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/4/2009, 16:11
  2. Il fascismo non fu male assoluto
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 13:51
  3. Le 4 fasi dell'economia del fascismo
    Da hel89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/1/2008, 19:26