ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Lettera su Famiglia Cristiana, funerali ai Mafiosi

  1. #11
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sì, penso proprio che lo farò...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Non per dire ma fare una domanda così qui è come chiedere ad un mafioso perchè uccide le persone

    Scrivigli due righe anche tu a chi ha risposto a quella lettera e vedrai che ti darà una risposta molto più convincente di quello che credi
    E pubblicheranno su FC sia la lettera di Yoda, che la risposta, che la relativa controrisposta?
    Ne dubito...
    Al massimo diranno che una pecorella smarrita di nome Yoda ha chiesto delucidazioni sulla grandiosità di nostro signore che ora loro gli daranno...

  4. #13
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Non è la chiesa che giudica ma Dio! quindi anche loro, come tutti, hanno diritto al funerale religioso... Chi siamo noi per giudicare loro? Chi siamo noi per giudicare la Chiesa per ciò che fa? La Chiesa ha semplicemente seguito le regole ecclesiastiche...

  5. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Non è la chiesa che giudica ma Dio! quindi anche loro, come tutti, hanno diritto al funerale religioso... Chi siamo noi per giudicare loro? Chi siamo noi per giudicare la Chiesa per ciò che fa? La Chiesa ha semplicemente seguito le regole ecclesiastiche...
    Ma stiamo parlando della stessa Chiesa che definisce gli omosessuali "esseri contro natura"?
    No perchè se sì, c'è qualcosa che non torna, eh.

  6. #15
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma stiamo parlando della stessa Chiesa che definisce gli omosessuali "esseri contro natura"?
    No perchè se sì, c'è qualcosa che non torna, eh.

    Hai perfettamente ragione infatti non sto dicendo che la Chiesa sia giusta! sono della serie Vivi e lascia vivere...
    Penso che non siamo noi o la chiesa a giudicare, penso solo che le madri dei mafiosi forse avrebbero voluto per un figlio (come tutte le madri) un funerale degno, anche se il figlio poi era un pezzo di merda!

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione infatti non sto dicendo che la Chiesa sia giusta! sono della serie Vivi e lascia vivere...
    Penso che non siamo noi o la chiesa a giudicare, penso solo che le madri dei mafiosi forse avrebbero voluto per un figlio (come tutte le madri) un funerale degno, anche se il figlio poi era un pezzo di merda!
    Anche la mamma del suicida credo che vorrebbe un funerale degno per il figlio

  8. #17
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    forse non mi sono spiegata drkheart, il mio non è un dire cosa è giusto o sbagliato, io sto solo dicendo che chiunque è degno di un funerale mafioso, suicida o quant'altro...

  9. #18
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Ipocriti.
    "La Chiesa è chiamata da Dio a essere madre e, come tale, non ama i suoi figli perchè sono buoni, ma perchè sono suoi. "
    Ah si? Allora perchè per i casi di eutanasia non è previsto funerale? Non dovrebbero essere anche loro figli di Dio?
    Ma dai...la Chiesa mi delude sempre di più.

  10. #19
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Ipocriti.
    "La Chiesa è chiamata da Dio a essere madre e, come tale, non ama i suoi figli perchè sono buoni, ma perchè sono suoi. "
    Ah si? Allora perchè per i casi di eutanasia non è previsto funerale? Non dovrebbero essere anche loro figli di Dio?
    Ma dai...la Chiesa mi delude sempre di più.
    ma chi l'ha detto ke non sono previsti i funerali per i casi di eutanasia? non avete mai pensato che il funerale si può anche rifiutare e non è solo la chiesa a negarlo?

  11. #20
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ma chi l'ha detto ke non sono previsti i funerali per i casi di eutanasia? non avete mai pensato che il funerale si può anche rifiutare e non è solo la chiesa a negarlo?
    Probabilmente si.
    Ma non mi pare che in alcuni casi,tipo quello di Welby,ci siano stati altri rifiuti se non da parte della Chiesa.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Famiglia cristiana
    Da Hand of blood nel forum Trash
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 9/7/2009, 17:33
  2. barzellette sui mafiosi
    Da alex9 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 2:11
  3. i mafiosi
    Da WUP nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 14:58
  4. Banda Bassotti - Famiglia Cristiana
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 21:34
  5. Funerali...
    Da ireth nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/3/2005, 17:57