ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Ma Facebook è il male?

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Premettendo che a me non piace facebook, ne' il concetto ne' quello che si fa dentro(infatti ho anche fondato un gruppo Fronte resistenza facebook Fuoriditesta.it - La resistenza! ,ecco ho fatto la maerchetta), noto con piacere, leggendo i vostri commenti, che alla domanda "hai facebook?" le risposte sono analoghe a quelle dei miei amici :
    Si, pero'....
    Certo, ma...


    Mai che nessuno risponda con fermezza e senza far seguire alla risposta una spiegazione.Se dovessero chiedere a me "sei su FDT?" io risponderei con un secco "Si e mi diverto un mondo".

    Cio' mi fa riflettere sul fatto che molti(non tutti, per carita') s'iscrivano a facebook piu' perche' e' una moda(effetto pecora) che per un effettiva utilita' offerta dal servizio.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me leggi solo quello che vuoi, un sacco di gente dice "sì mi piace molto"
    ma continua pure a pensare che gli altri siano delle pecore, così potrai elevarti al di sopra della massa e dare senso alla tua esistenza

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    secondo me leggi solo quello che vuoi, un sacco di gente dice "sì mi piace molto"
    ma continua pure a pensare che gli altri siano delle pecore, così potrai elevarti al di sopra della massa e dare senso alla tua esistenza
    Presentamele pls

  5. #24
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Presentamele pls
    a me piace, a tanta gente che conosco piace ma non credo sarebbe entusiasta nel conoscere un individuo come te

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    a me piace, a tanta gente che conosco piace ma non credo sarebbe entusiasta nel conoscere un individuo come te
    Ah, se sono acidi come te l'entusiasmo e' reciproco(che brutta cosa dover scendere sino agli attacchi personali).
    Basta che siamo ot e a nessuno fotte una ceppa dei nostri battibbecchi

  7. #26
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quando non so cosa fare e sono scazzata persa i test di faccialibro sono il miglior passatempo.

  8. #27
    gabriela
    Ospite

    Predefinito

    facebook mi ha letteralmente cambiato la vita, e non è un eufenismo. Ho incontrato di nuovo una persona che non vedevo da tanto tanto tempo e che mi è particolarmente cara. Inoltre riesco a mantenere contatti con persone lontane fisicamente ma vicine affettivamente.Come in tutte le cose bisogna cogliere il bello ed il buono e non lasciarsi trascinare dalle mode.

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabriela Visualizza il messaggio
    facebook mi ha letteralmente cambiato la vita, e non è un eufenismo. Ho incontrato di nuovo una persona che non vedevo da tanto tanto tempo e che mi è particolarmente cara. Inoltre riesco a mantenere contatti con persone lontane fisicamente ma vicine affettivamente.Come in tutte le cose bisogna cogliere il bello ed il buono e non lasciarsi trascinare dalle mode.
    Che bello rileggerti gabriela ^^

    Colgo lo spunto per sottolineare che nel mio precedente post ho specificato che il discorso della moda non vale mica per tutti ovviamente, gabriela ne e' l'esempio.

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    sicuramente cm tt il web ha fatto nascere delle limitazioni nella comunicazione face to face... è sempre + difficile parlarsi a 4occhi davanti a un bel caffe... o facendo una passeggiata..
    ma nn è Facebook... come nn è MSN
    è un'epoca, giusta o nn giusta ma che nasce da noi...
    forse è qll k veramente vogliamo!

    credo che nn sia sbagliato avere questi mezzi di nuova generazione... dipende tutto da come vengono gestiti!!

  11. #30
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    quelli che sparlano di facebook sono i soliti scontenti di tutto che non si fanno i ***** propri
    Caso mai è "farsi i *****" degli altri una delle più grandi attrattive di chi ce l'ha facebook

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Febbre Facebook
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 176
    Ultimo messaggio: 9/11/2009, 19:52
  2. Facebook
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 21:14
  3. FdT e Facebook
    Da TheLord nel forum Argomento libero
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 13:52